Nuovo Evento -- Gf Del Casentino

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
61
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho partecipato anche io alla GF. A parte la levataccia ( partendo da Prato la sveglia è suonata alle 5 ) sono rimasto veramente soddisfatto; percorso bellissimo, ben segnalato, e ristori ottimi sia per la qualità del cibo che per la gentilezza dell'organizzazione. E poi un super pasta party finale. Mi prenoto per l'anno prossimo, complimenti !!
 

dani0275

Novellino
26 Febbraio 2012
16
0
Visita sito
Bici
orbea
Ho partecipato anche io alla GF. A parte la levataccia ( partendo da Prato la sveglia è suonata alle 5 ) sono rimasto veramente soddisfatto; percorso bellissimo, ben segnalato, e ristori ottimi sia per la qualità del cibo che per la gentilezza dell'organizzazione. E poi un super pasta party finale. Mi prenoto per l'anno prossimo, complimenti !!



Grazie mille ... ti aspettiamo
 

saltalazucca

Novellino
11 Agosto 2010
30
0
pratovecchio
Visita sito
Bici
look 586
costo iscrizione 10 euro pasta party finale incluso
pasta party accompagnatori 3euro
(pasta affettati frutta e dolci)
7 ristori di cui 3 idrici
ci si puo iscrivere anche la domenica mattina
iscrizioni aperte a tutti
zona attrezzata per camper
orari di partenza dalle 7.00 alle 9.00
per info visitate www.audaxcasentino.it o scrivermi in privato
 

saltalazucca

Novellino
11 Agosto 2010
30
0
pratovecchio
Visita sito
Bici
look 586
Anche quest'anno la Gran Fondo del Casentino si terrà tra le bellezze della vallata, ma verrà spostata al 5 Giugno, per consentire a tutti di poter partecipare a questa splendida cicloturistica...contornata da paesaggi incontaminati del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
Il percorso quindi sarà caratterizzato da salite famose come quella della Verna e dell'Eremo di Camaldoli, senza dimenticare la Consuma e la ancor più celebre Vallombrosa.
Come da molti sottolineato nella passata edizione, il percorso scelto è molto suggestivo, si pedala circondati da una natura rigogliosa e stupefacente, quasi in totale assenza di macchine.
Ormai conclamata grazie all'organizzazione esperta del GS Poppi, questa manifestazione ha tutte le carte in regola per essere un'appuntamento immancabile per gli amanti delle Randonnées.
Si presenta inoltre come un gran allenamento per la 1001 miglia Italia.
 

saltalazucca

Novellino
11 Agosto 2010
30
0
pratovecchio
Visita sito
Bici
look 586
la rando del casentino oltre a essere rinomata per i propri paesaggi rimane nel cuore anche per i suoi ristori.
quest'anno ancora più succulento il pasta party finale verrà fatto con tortelli artigianali tipici della nostra vallata per premiare ancora di più i partecipanti
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Anche quest'anno la Gran Fondo del Casentino si terrà tra le bellezze della vallata, ma verrà spostata al 5 Giugno, per consentire a tutti di poter partecipare a questa splendida cicloturistica...contornata da paesaggi incontaminati del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
Il percorso quindi sarà caratterizzato da salite famose come quella della Verna e dell'Eremo di Camaldoli, senza dimenticare la Consuma e la ancor più celebre Vallombrosa.
Come da molti sottolineato nella passata edizione, il percorso scelto è molto suggestivo, si pedala circondati da una natura rigogliosa e stupefacente, quasi in totale assenza di macchine.
Ormai conclamata grazie all'organizzazione esperta del GS Poppi, questa manifestazione ha tutte le carte in regola per essere un'appuntamento immancabile per gli amanti delle Randonnées.
Si presenta inoltre come un gran allenamento per la 1001 miglia Italia.

Perche' il cambio di data e per di piu' concomitante con un altra bella manifestazione,la gf del capitano di bagno di romagna,che tra l'altro passa proprio in casentino??
cosi per sapere....a una delle due dovro' rinunciare
 

saltalazucca

Novellino
11 Agosto 2010
30
0
pratovecchio
Visita sito
Bici
look 586
Hai pienamente ragione !!
Ci scusiamo con tutti e con la manifestazione di bagno di Romagna sicuramente il prossimo anno la sposteremo !!
Il problema era che facendola in concomitanza con la festa del vino a poppi i tempi per la manifestazione erano stretti sia per i partecipanti sia per noi organizzatori