Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Saranno mica quelli del ratafià neh :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non ci conosciamo e spero lo faremo presto o-o.....
Ma di una cosa ti prego .......non azzardarti a fare certi paragoni ....o a mettere in dubbio le preparazioni di mia moglie...

Un salutone Ermes
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Nel post di ieri, forse per la stanchezza, mi sono vergognosamente dimenticato di ringraziare Ermes per il luculliano ristoro:sbavon::sbavon: e la sua grande simpatia. Scusami tanto Ermes!!;pirlùn^;pirlùn^
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
sono pasticcini "stellati"..... Poi se vuole te ne parlerà [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] o-o

Io mi sono limitato alle "fiamme di cioccolato" e agli "spot"....fortunatamente non sono un appassionato di dolci...

Curiosità: ma quanta pazienza e bravura ci vuole a fare 20 tipi diversi di pasticcini??!?!?!?

Nel post di ieri, forse per la stanchezza, mi sono vergognosamente dimenticato di ringraziare Ermes per il luculliano ristoro:sbavon::sbavon: e la sua grande simpatia. Scusami tanto Ermes!!;pirlùn^;pirlùn^

Noi...Marmottoni...quelli veri...siamo una squadra "Fortissimi" ognuno fa del suo per la buona riuscita di ogni uscita chi in strada chi in fuori strada chi in casa e chi fuori casa ogni azione non è mai premeditata ma sempre sincera e spontanea che scaturisce dalla voglia e il desiderio di stare insieme ed uniti ..alla partenza durante ed all ' arrivo .....ma sopratutto dopo l 'arrivo dove la goliardia e l appetito e la sete la fanno da padrone ...questo non fa altro che rinsaldare con tenacia la nostra amicizia e presuppone la nascita di tante altre o-o.....ma sopratutto sappiate che niente e nessuno fermerà la nostra seteo-o

Un salutone Ermes
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Noi...Marmottoni...quelli veri...siamo una squadra "Fortissimi" ognuno fa del suo per la buona riuscita di ogni uscita chi in strada chi in fuori strada chi in casa e chi fuori casa ogni azione non è mai premeditata ma sempre sincera e spontanea che scaturisce dalla voglia e il desiderio di stare insieme ed uniti ..alla partenza durante ed all ' arrivo .....ma sopratutto dopo l 'arrivo dove la goliardia e l appetito e la sete la fanno da padrone ...questo non fa altro che rinsaldare con tenacia la nostra amicizia e presuppone la nascita di tante altre o-o.....ma sopratutto sappiate che niente e nessuno fermerà la nostra seteo-o

Un salutone Ermes

così ha sentenziato il PRESIDENTE,o-oo-oo-oo-oo-o:eek: provate a replicare:angrymod::angrymod::angrymod:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Noi...Marmottoni...quelli veri...siamo una squadra "Fortissimi" ognuno fa del suo per la buona riuscita di ogni uscita chi in strada chi in fuori strada chi in casa e chi fuori casa ogni azione non è mai premeditata ma sempre sincera e spontanea che scaturisce dalla voglia e il desiderio di stare insieme ed uniti ..alla partenza durante ed all ' arrivo .....ma sopratutto dopo l 'arrivo dove la goliardia e l appetito e la sete la fanno da padrone ...questo non fa altro che rinsaldare con tenacia la nostra amicizia e presuppone la nascita di tante altre o-o.....ma sopratutto sappiate che niente e nessuno fermerà la nostra seteo-o



Un salutone Ermes


415072778325f6910ecb1b3a31ec759b.jpg
01b1a64b163a2807201d8f5a5d5f39e5.jpg
5c8e7588a05744eebb56a9a0b2040b28.jpg
b8bf6db0cba49b965e4ff9b36893fad5.jpg


O-O
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Domani mattina ci troviamo (R2R) alle 8:30 a salò, distributore q8 sulla discesa dei tormini, per un S Michele più varie salite in zona (muslone, navazzo... finché ce n'è). Chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.