Novecolli 2016

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.224
17.208
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pensavo fosse il mio di computer ad avere dei problemi, invece se mi dite così......:wacko:

mah......quasi quasi...preferisco il sorteggio (l'ho detta grossa lo so', soprattutto perchè dove serve il sorteggio mi è sempre andata buca, pero' se penso già a domani....a forza di f5 sul computer....:pc::razz:)
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
scusate ma il pre inserimento dei dati l'avete già fatto?

Una volta fatto quello c'è solo da confermare...capisco che ci sarà ressa visto il numero di richieste ma sarà mica peggio che comprare un pacchetto vacanza per la Maratona delle Dolomiti no?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.224
17.208
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
volevo quotare [MENTION=17077]livestrong72[/MENTION]
(ma solo io non riesco ancora a quotare? mannaggia la......:rosik::angrymod:)

io ho già inserito i dati, come l'anno scorso, ma non è poi così veloce confermare domani, almeno per me.
l'anno scorso era un continuo pigiare "aggiorna pagina" finchè non compariva la famosa icona poi da cliccare.

se non erro in 20 minuti finì tutto. e per di più, essendo al lavoro, devo anche sperare che in quel periodo non ci siano "inconvenienti" (ma ho già il mio metodo.....shhhhhh)

calcola che non saremo in pochi a collegarci alle 10 al sito, e la stragrande maggioranza delle persone devono solo aspettare l'icona per pigiare....
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
io dovrei inserire gli ultimi due
ma con il sito in queste condizioni è impossibile
cmq piu che troppo carico mi sembra proprio offline
anche perchè non credo siano così tanti quelli che si son presi all'ultimo minuto... o si ?
;nonzo%
ciao
a
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
In effetti le 10 di mattina è un orario del cavolo....

Molti di noi sono al lavoro, io personalmente mi prendo un permesso per stare a casa a quell'ora perchè dal lavoro NON mi fido....

Sarebbe stato meglio in serata o WE....
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Molti di noi sono al lavoro, io personalmente mi prendo un permesso per stare a casa a quell'ora perchè dal lavoro NON mi fido..

Hai ragione e ci stavo pensando anche a prendere un permesso ma alla fine credo che verrò al lavoro sperando che domani abbiano tutti qualcosa di meglio dare fare dalle 10.00 alle 10.30 :mrgreen::mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
In effetti le 10 di mattina è un orario del cavolo....

Molti di noi sono al lavoro, io personalmente mi prendo un permesso per stare a casa a quell'ora perchè dal lavoro NON mi fido....

Sarebbe stato meglio in serata o WE....

il primo anno del click day lo misero di sabato (credo fosse il 2012)
rimanemmo attaccati al pc sino a sera quando si arresero rimandando di qualche giorno l'iscrizione...
eh, bei tempi quando per andare alla nove colli si guardava alla data di chiusura delle iscrizioni e non al loro orario di apertura...
ciao
a
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
il primo anno del click day lo misero di sabato (credo fosse il 2012)
rimanemmo attaccati al pc sino a sera quando si arresero rimandando di qualche giorno l'iscrizione...
eh, bei tempi quando per andare alla nove colli si guardava alla data di chiusura delle iscrizioni e non al loro orario di apertura...
ciao
a

mi ricordo quell'anno era la mia seconda 9 colle e quel sabato era andato in pallone tutto il sistema telematico :pc: