GF La Campionissimo 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Intendevo il tratto in risalita verso Bormio. Poi mi risulta che il traffico sullo Stelvio sia stato aperto prima che il centesimo arrivasse.

La partenza del laigueglia con tutta sta gente calda come boiler sfido chiunque a renderla migliore.

Poi concordo con [MENTION=3249]marko[/MENTION]: il Mevio una discesa come il Rolle la chiuderebbe, vedi Gavia


Purtroppo ti sono arrivate informazioni sbagliate il passo è restato chiuso fino alle 16 mi sembra comunque oltre il 100. Il tratto in risalita chiuderlo e inutile visto che è in salita su strada secondaria. Chiude il rolle ma non indovina una partenza ... Ripeto non difendiamo l'indifendibile. E preciso per l'ennesima volta che lo ritengo uno dei migliori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cappe

Pignone
19 Giugno 2009
112
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Scott Foil Premium DI2
Non vorrei scatenare la terza guerra mondiale, ma per me è inaccettabile che alle 16.30 del pomeriggio avessero già finito tutte le taglie XS. A loro dire "troppa gente ha cambiato". Qualche conto non torna allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
103
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Spero vivamente che tra i lunghisti come me ci sia qualcuno che corre per finirla, gestendo le forze fin dall'inizio e non gettandosi da subito a scavezzacollo, c'è il rischio di bruciarsi su quei primi 20km di salita pedalabile fino a pontedilegno pur di restare uniti al gruppo....
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Spero vivamente che tra i lunghisti come me ci sia qualcuno che corre per finirla, gestendo le forze fin dall'inizio e non gettandosi da subito a scavezzacollo, c'è il rischio di bruciarsi su quei primi 20km di salita pedalabile fino a pontedilegno pur di restare uniti al gruppo....

Eccomi! Arrivare in fondo è il mio unico obiettivo. Tempo stimato non inferiore alle 8 ore.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Spero vivamente che tra i lunghisti come me ci sia qualcuno che corre per finirla, gestendo le forze fin dall'inizio e non gettandosi da subito a scavezzacollo, c'è il rischio di bruciarsi su quei primi 20km di salita pedalabile fino a pontedilegno pur di restare uniti al gruppo....

Lo scorso anno, son partito molto indietro.... Ma attorno a me c'era tutta gente che aveva il giusto rispetto per il percorso... Alla peggio presto o tardi sentiremo il fiato sul collo dei primi del medio, quelli saranno da evitare come la peste
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Non vorrei scatenare la terza guerra mondiale, ma per me è inaccettabile che alle 16.30 del pomeriggio avessero già finito tutte le taglie XS. A loro dire "troppa gente ha cambiato". Qualche conto non torna allora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo avevo gia scritto ieri pomeriggio,il cambio era possibile sino ad esaurimento taglie poi ci si deve tenere la maglia della taglia indicata sul modulo di iscrizione :cry:cry
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Maglia misura S provata e presa.a me piace anche se la qualità non è il max....
Mo doccia e riposo e pomata sperando faccia effetto...
Correrò anche con una fascia sulla gamba...unico obiettivo non ritirarmi e finire la gara....
Dal b&b in cui alloggio vedo tutti i passi di domani!!! Uno spettacolo davvero
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
lo avevo gia scritto ieri pomeriggio,il cambio era possibile sino ad esaurimento taglie poi ci si deve tenere la maglia della taglia indicata sul modulo di iscrizione :cry:cry

E lo posso capire, non è che l'organizzazione fa preparare 10000 maglie se il tetto massimo è di 3000 partecipanti. Quello che non trovo giusto è l'obbligo di indossarla in corsa. Cioè, se ad esempio uno che pesa 55 kg domani mattina va ad iscriversi e sono rimaste solo XL, si spara 170 km con una maglia dove ci entra 2 volte???
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
E lo posso capire, non è che l'organizzazione fa preparare 10000 maglie se il tetto massimo è di 3000 partecipanti. Quello che non trovo giusto è l'obbligo di indossarla in corsa. Cioè, se ad esempio uno che pesa 55 kg domani mattina va ad iscriversi e sono rimaste solo XL, si spara 170 km con una maglia dove ci entra 2 volte???

si questo è vero,ma magari ne hanno ancora un po di tutte le taglie e le riservano appunto per eventuali iscrizioni di domani mattina
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Comunque assos ha fatto un autogol alla grande
Metti caso che uno come me non abbia mai provato ma solo sentito parlare,si vede questa magliettina normale bella per carita!
Secondo voi non sarei poi disposto a prendere altro a quei prezzi?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Comunque assos ha fatto un autogol alla grande
Metti caso che uno come me non abbia mai provato ma solo sentito parlare,si vede questa magliettina normale bella per carita!
Secondo voi non sarei poi disposto a prendere altro a quei prezzi?

hanno fatto brutta figura un po tutti sia assos che multipower a dare le barrette che scadono tra 3 giorni

secondo me hanno voluto fare il passo piu lungo della gamba e alla fine è venuto fuori tutto in maniera approsimativa

speriamo che domani sia l'assistenza in gara che i rifornimenti siano come li hanno descritti