Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ieri bella 😎 marmottonata sul Montenetto in compagnia di Ermes, Johnni, Sergio, Marcy e Stefano. Fotografie di rito con Omero, pausa caffè ☕, birrino 🍻 e in mezzo una cinquantina di km con un'ottima compagnia. E grazie per avermi aspettato... 😊
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Vi tiro su io il morale ... qui non piove e io rompo la monotonia così... :mrgreen:
Ma non preoccupatevi. Prima o poi torno :cry
 

Allegati

  • 20140726_065255.jpg
    20140726_065255.jpg
    90,2 KB · Visite: 29
  • 20140726_084548.jpg
    20140726_084548.jpg
    117,8 KB · Visite: 25
per Frejus82

oggi pomeriggio in baremone per provare la cronoscalata di sabato prossimo.

solo per curiosità, ma è la crono da Anfo a baremone che si svolgeva in genere la prima domenica di agosto ??? e dove gli alpini cucinavano di tutto e di più....????
[ naturalmente è la seconda risposta che mi interessa..]

grazie
bedocchi
 

gian54

Novellino
29 Luglio 2013
89
7
Gavardo
Visita sito
Bici
carrera
per Frejus82

oggi pomeriggio in baremone per provare la cronoscalata di sabato prossimo.

solo per curiosità, ma è la crono da Anfo a baremone che si svolgeva in genere la prima domenica di agosto ??? e dove gli alpini cucinavano di tutto e di più....????
[ naturalmente è la seconda risposta che mi interessa..]

grazie
bedocchi

Si è domenica 3 agosto con partenza alle 9.30, poi spiedo per tuttio-o
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Ragazzi. So che a Brescia non smette di piovere... vi porto un po di sole :eek:
Domenica mattina penso che uscirò per un giretto di 3 orette dalle 8 a Brescia circa. Qualcuno si aggrega ? Magari una roba tipo coste o seradello o fac simile boh
 

Allegati

  • IMG-20140729-WA0000.jpg
    IMG-20140729-WA0000.jpg
    18,2 KB · Visite: 19
  • 20140729_103416.jpg
    20140729_103416.jpg
    111,9 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti ...o-o
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno o-oo-o.
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Ciao a tutti ...o-o
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno o-oo-o.
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa o-o

Presenti ! Siamo già pronti. Som nasic pronti !
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]
Mi va di culo il 31 possiamo tutti . Ci siamo :-xo-o
Anche il posto è perfetto . Sperando che non piova.
Grazie Ermes anche per la questione delle intolleranze. Sempre attento tu.
 
Ultima modifica:

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ciao a tutti ...o-o
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno o-oo-o.
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa o-o



Io ci sarò ma senza consorte! Porto l'amante? 😂
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Giro del Manghen in solitaria
(consigliato agli amanti delle salite impegnative)
Era un pò che pensavo di fare questo giro,ma tutta una serie di circostanze,non ultimo il maltempo,mi avevano fatto desistere;oggi finalmente una finestra di bel tempo;come punto di partenza,il paese di Caldonazzo sull'omonimo lago,direzione per la bellissima ciclabile fino a Borgo Val Sugana,proseguendo fino a Telve,dove inizia la salita vera e propria lunga circa 20 km.;presentando per i primi 5 km.subito pendenze a doppia cifra;poi per i restanti 4 km.si fa più pedalabile fino a raggiungere un ponte che attraversa il fiume che scorre in mezzo alla valle;da li fino allo scollinamento le pendenze sono costanti sopra il 10%,raggiungendo in numerosi tratti anche il 15%.In cima al passo si può ammirare il rifugio Manghen,con il caratteristico laghetto di Cadinello.
Una breve sosta,poi una lunga discesa a tratti spettacolare che mi porterà fino a Molina di Fiemme,da lì direzione Segonzano,con le caratteristiche piramidi di terra,poi Val di Cembra;ed una strada adatta a passisti veloci;(quasi senza traffico) che mi porterà fino a Pergine Val Sugana,e da li al punto di partenza nel paese di Caldonazzo.
Giro ad anello di circa 112 km.con un dislivello di 2000 mt.
Consigliabilissimo da fare nel primo autunno con temperature più miti(oggi c'era molta afa e parecchio caldo).
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Giro del Manghen in solitaria
(consigliato agli amanti delle salite impegnative)
Era un pò che pensavo di fare questo giro,ma tutta una serie di circostanze,non ultimo il maltempo,mi avevano fatto desistere;oggi finalmente una finestra di bel tempo;come punto di partenza,il paese di Caldonazzo sull'omonimo lago,direzione per la bellissima ciclabile fino a Borgo Val Sugana,proseguendo fino a Telve,dove inizia la salita vera e propria lunga circa 20 km.;presentando per i primi 5 km.subito pendenze a doppia cifra;poi per i restanti 4 km.si fa più pedalabile fino a raggiungere un ponte che attraversa il fiume che scorre in mezzo alla valle;da li fino allo scollinamento le pendenze sono costanti sopra il 10%,raggiungendo in numerosi tratti anche il 15%.In cima al passo si può ammirare il rifugio Manghen,con il caratteristico laghetto di Cadinello.
Una breve sosta,poi una lunga discesa a tratti spettacolare che mi porterà fino a Molina di Fiemme,da lì direzione Segonzano,con le caratteristiche piramidi di terra,poi Val di Cembra;ed una strada adatta a passisti veloci;(quasi senza traffico) che mi porterà fino a Pergine Val Sugana,e da li al punto di partenza nel paese di Caldonazzo.
Giro ad anello di circa 112 km.con un dislivello di 2000 mt.
Consigliabilissimo da fare nel primo autunno con temperature più miti(oggi c'era molta afa e parecchio caldo).

bravo, sei sempre un ottimo descrittoreo-o
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Domani ci sarebbe l'intenzione di fare un Borghetto tranquillo.
Per chi volesse aggregarsi, direi alle 8 al cinese di virle (o prima se qualcuno avesse problemi di rientro).
Beppe confermerà stasera al sua presenza o meno, per torcicollo persistente:°°(

Chi non ha intenzione di venire è autorizzato a non scriverlo specificamente :mrgreen::mrgreen:
Marco
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Domani ci sarebbe l'intenzione di fare un Borghetto tranquillo.
Per chi volesse aggregarsi, direi alle 8 al cinese di virle (o prima se qualcuno avesse problemi di rientro).
Beppe confermerà stasera al sua presenza o meno, per torcicollo persistente:°°(

Chi non ha intenzione di venire è autorizzato a non scriverlo specificamente :mrgreen::mrgreen:
Marco
ecco bravo, siccome non ci sono mai stato, mi dici a che ora è previsto il rientro sempre al cinese ?
muchas gratias :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.