Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bravi a tutti, viste le nuvole minacciose che alle 9 si intravedevano dai tormini abbiamo pensato di girare verso il lago, spero non abbia piovuto soprattutto per gli atleti.

Ci siamo fatti San Michele, Roè V. con strappi al 16% dico sedicipercento, Prandaglio ed Emanuke che recitava il rosario in dialetto toscano, che forte!

Ma il Crusa dove sei finito? ti abbiamo aspettato fino alle 8,40
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
Grazie grazie e ancora grazie pet l'aiuto e per l'ottima compagnia!!
Bellissimo giro, da ripetere.
Aparte l'inconveniente un ottimo allenamento per domenica
Spettacolare giornata oggi sul maniva
C'erano 25 gradi e a parte due motociclisti eravamo solo ciclisti(decina circa)
Ottima compagnia con jhonnim e jury che ci ha fatto tribulare non poco nel cambio di 3 camere avendo beccato la stessa pietra di [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] di 2 anni fa, e avendo tagliato il cop x circa 1 cm. Messa pezza all'interno e risolto
Alla fine 137 km e 2016mt di dislivello.
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
bravi a tutti, viste le nuvole minacciose che alle 9 si intravedevano dai tormini abbiamo pensato di girare verso il lago, spero non abbia piovuto soprattutto per gli atleti.

Ci siamo fatti San Michele, Roè V. con strappi al 16% dico sedicipercento, Prandaglio ed Emanuke che recitava il rosario in dialetto toscano, che forte!

Ma il Crusa dove sei finito? ti abbiamo aspettato fino alle 8,40

La bimba del crusa sta facendo il giro dei dentini, siamo alla terza notte lunga... Ero convinto di averti mandato un messaggio e invece chissà a chi ho scritto; me ne sono reso conto quando ho visto il whatsapp del toscano.
Scusatemi e grazie per avermi comunque aspettato.
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ma che squadrone! E il Presidente era già ai posti di combattimento 😂

bellissima giornata trascorsa con i compagni di team, aspettando gli amici del forum
 

Allegati

  • 003.jpg
    003.jpg
    118,6 KB · Visite: 38
  • 005.jpg
    005.jpg
    83,9 KB · Visite: 37
  • 008.jpg
    008.jpg
    118,1 KB · Visite: 37
  • 012.jpg
    012.jpg
    83,3 KB · Visite: 35
  • 015.jpg
    015.jpg
    100,6 KB · Visite: 33

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Non preoccuparti come al solito ti offriremo un pit stop da paura riempimento borracce e ripristino maltodestrine in men che non si dica o-o
Super veloci.... gli uomini della Ferrari son dei principianti in confronto!!!:-x Grazie a tutti gli uomini "del ristoro" è sempre un piacere reincontrarvio-o..... anche se ho avuto più piacere vedervi dopo l'arrivo:mrgreen:.... sù a Provaglio sie en po' cot!!!:wacko::mrgreen:
o-o
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
@ dalla: beh ieri uno ha inchiodato sui tappetini a quelli dietro, si stava per fare una bell'ammucchiata...

è sempre una grande ps...
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
bellissima giornata trascorsa con i compagni di team, aspettando gli amici del forum

Grazie a voi ragazzi, è stato davvero un piacere rivedere le vostre brutte facce sia al San Filippo sia su al ristoro dove, come tanti altri, sono arrivato un pò cotto....... :wacko: :-) [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]: grande Presidente per esserti impuntato nel farmi bere la birra, dal ristoro in poi mi sono ripreso alla grande!! :mrgreen:o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Grazie a voi ragazzi, è stato davvero un piacere rivedere le vostre brutte facce sia al San Filippo sia su al ristoro dove, come tanti altri, sono arrivato un pò cotto....... :wacko: :-) [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]: grande Presidente per esserti impuntato nel farmi bere la birra, dal ristoro in poi mi sono ripreso alla grande!! :mrgreen:o-o

Che merdaccia, non sono nemmeno passato a salutarti, rimedio da qui.
Ciao GIAAAAAAAN. :eek: (sempre in senso eterosessuale eh, non montarti la testa :mrgreen:)
Ma i ragazzi/ragazze dei ristori di ieri troppo simpatici, bravi.
Poi la birrozza al pasta party? Dovrebbero tutti adottare il bresciastyle.
o-o
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.
 

Allegati

  • P5117914.jpg
    P5117914.jpg
    55,3 KB · Visite: 46
  • P5117915.jpg
    P5117915.jpg
    40,3 KB · Visite: 41
  • P5117922.jpg
    P5117922.jpg
    58,7 KB · Visite: 40
  • P5117923.jpg
    P5117923.jpg
    41,5 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.

Veramente bello!!! Complimenti ☺
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Che merdaccia, non sono nemmeno passato a salutarti, rimedio da qui.
Ciao GIAAAAAAAN. :eek: (sempre in senso eterosessuale eh, non montarti la testa :mrgreen:)
Ma i ragazzi/ragazze dei ristori di ieri troppo simpatici, bravi.
Poi la birrozza al pasta party? Dovrebbero tutti adottare il bresciastyle.
o-o
Ciao Ema, toglimi subito un dubbio: ma non ci sei più su whatsapp? Ti avrò scrittò 5 messaggi in questi giorni....... :angrymod::rosik:
Avevo pensato di chiamarti ieri mattina ma ho dormito mezzora in più e, nel fare le robe in fretta, una volta arrivato in Via Bazoli mi è passato di mente, peccato perché ti avrei rivisto volentieri ed avrei conosciuto altrettanto volentieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]!
Quindi avete fatto il lungo anche voi?
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao Ema, toglimi subito un dubbio: ma non ci sei più su whatsapp? Ti avrò scrittò 5 messaggi in questi giorni....... :angrymod::rosik:
Avevo pensato di chiamarti ieri mattina ma ho dormito mezzora in più e, nel fare le robe in fretta, una volta arrivato in Via Bazoli mi è passato di mente, peccato perché ti avrei rivisto volentieri ed avrei conosciuto altrettanto volentieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]!
Quindi avete fatto il lungo anche voi?

No mediomen :mrgreen:, dopo 3ore e 20 avevamo già le gambe sotto al tavolo :asd: (dopo aver presenziato a tutti e tre i ristori non sia mai)

Wattsapp è stato chiuso perché il mio telefono non ce la fa. Sorry.
Alla prossima o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.