HAMILTON:fuori 2 anni

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
è la massima pena, quella toccata a Tyler hamilton, trovato positivo ad un test (trasfusione di sangue) durante la vuelta, l'11 settembre 2004.

Ora, per il 34 campione olimpico della crono, la carriera sembra definitivamente finita...

13.jpg
 
S

sdg71

Guest
sarò ripetitivo...ma ce n'è qualcuno che si salva? carriera chiusa? non ne sentirò la mancanza
 
?

...

Guest
sinceramente mi fa piacere. Pene esemplari ci vorrebbero più spesso (anche più di due anni, magari la squalifica a vita se si è beccati più di una volta)... ma che non sia solo un caso sporadico, IMHO se si facesse così per ogni persona beccata all'antidoping forse "in parte" il problema si risolverebbe e non solo nel ciclismo!
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
atsic ha scritto:
sinceramente mi fa piacere. Pene esemplari ci vorrebbero più spesso (anche più di due anni, magari la squalifica a vita se si è beccati più di una volta)... ma che non sia solo un caso sporadico, IMHO se si facesse così per ogni persona beccata all'antidoping forse "in parte" il problema si risolverebbe e non solo nel ciclismo!

Nell'atletica leggera è cosi da sempre (o perlomeno da quando mi ricordo)
prima volta positivo due anni di squalifica, seconda volta squalifica a vita....
sic et simpliciter
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bolivar ha scritto:
atsic ha scritto:
sinceramente mi fa piacere. Pene esemplari ci vorrebbero più spesso (anche più di due anni, magari la squalifica a vita se si è beccati più di una volta)... ma che non sia solo un caso sporadico, IMHO se si facesse così per ogni persona beccata all'antidoping forse "in parte" il problema si risolverebbe e non solo nel ciclismo!
Nell'atletica leggera è cosi da sempre (o perlomeno da quando mi ricordo)
prima volta positivo due anni di squalifica, seconda volta squalifica a vita....
sic et simpliciter
Sì, quelle poche volte che fanno i controlli...
Nel ciclismo mi sembra che da qualche tempo a questa parte abbiano cominciato davvero a far le cose sul serio!!
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Airone del Chianti ha scritto:
Sì, quelle poche volte che fanno i controlli...
Nel ciclismo mi sembra che da qualche tempo a questa parte abbiano cominciato davvero a far le cose sul serio!!

Mi permetto di dissentire :))):
Nell'atletica leggera perlomeno nelle gare di alto livello i controlli ci sono
da sempre, ti potrei mostrare una lista di atleti di alto livello, perlomeno da trent'anni ad oggi pescati per la prima volta e squalificati per due anni.
Speriamo come tu dici che abbiano cominciato a fare sul serio per davvero
nel ciclismo
 
?

...

Guest
Airone del Chianti ha scritto:
bolivar ha scritto:
atsic ha scritto:
sinceramente mi fa piacere. Pene esemplari ci vorrebbero più spesso (anche più di due anni, magari la squalifica a vita se si è beccati più di una volta)... ma che non sia solo un caso sporadico, IMHO se si facesse così per ogni persona beccata all'antidoping forse "in parte" il problema si risolverebbe e non solo nel ciclismo!
Nell'atletica leggera è cosi da sempre (o perlomeno da quando mi ricordo)
prima volta positivo due anni di squalifica, seconda volta squalifica a vita....
sic et simpliciter
Nel ciclismo mi sembra che da qualche tempo a questa parte abbiano cominciato davvero a far le cose sul serio!!

Giusto! Il problema è che secondo me dovrebbero fare lo stesso anche in altri sport, uno a caso il calcio. :twisted: