Maratona dles Dolomites 2016

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Comunque vi ringrazio per le risposte,ho provato a chiamare qualche albergo in zona ma niente!!
troppo presto..dai...ormai si sa prima di aprile se cerchi 3 notti o meno non trovi....io avtrei dovuto partecipare quest'anno con il vecchio regolamento del ripescaggio e fortunatamente sono stato estratto...vedremo questo muro del gatto come morde in fondo al percorso lungo
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
....qualcuno sa come evitare lo "strozzinaggio" degli alberghi o garni che chiedono almeno 3,4 o 6 notti minime per darti una camera !!!!!

cioè praticamente devi decidere di fare una vacanza in montagna e non una gran fondo...

avrò già chiamato 20/25 strutture.....tutte le risposte sono uguali....ci sono quelli che addirittura aspettano persone che non sono nemmeno state sorteggiate...!!!

capirei minimo 2 notti ecco....però dopo diventa impegnativa oltre che dal punto di vista economico anche organizzativo.....per chi lavora....

adesso vado la dormo in macchina e mi porto i panini da casa.....!!!

Fidati, io volevo prenotare 5 notti per 4 persone (due bambini) ma ho fatto veramente fatica, anche l'albergo dove vado da un paio di anni è ancora latitante, secondo me fino a febbraio-marzo è dura se non vuoi fare una vacanza.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La maggior parte degli alberghi, a Corvara, ti risponde che ne riparliamo a marzo, come sempre.
A meno che prenoti una settimana, allora becchi di sicuro.
Io ho rinviato il sorteggio dell'anno scorso, perché volevo provare la Montblanc, quest'anno sono costretto a farla, in senso ironico naturalmente dato che è sempre una bella esperienza, con tutta questa serie di genuflessioni.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Basta parlare con amici non iscritti al forum e ti rendi conto di quanta gente non abbia alcuna idea di negozi online, prezzi, componenti, dritte per iscrizioni/soggiorni alle gare, ecc.ecc.ecc.
Il forum dà veramente moltissimo. Gratis!!! Peccato che un cospicuo numero di iscritti non se ne renda conto a volte.:yoga:

io me ne rendo conto.
è pur vero che ci dimentichiamo spesso di questo.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Una domanda: nelle passate edizioni, sino a che ora era possibile raggiungere in auto la zona di Corvara - La Villa? Sul sito della Maratona leggo che dalle 6.10 la strada tra Corvara e La Villa verrà chiusa, ma non è un problema, al più quei 4-5 km li faccio in bici godendo del fresco del mattino, ma le altre su cui passerà la gara? ad esempio quella che arriva da Selva Gardena?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Una domanda: nelle passate edizioni, sino a che ora era possibile raggiungere in auto la zona di Corvara - La Villa? Sul sito della Maratona leggo che dalle 6.10 la strada tra Corvara e La Villa verrà chiusa, ma non è un problema, al più quei 4-5 km li faccio in bici godendo del fresco del mattino, ma le altre su cui passerà la gara? ad esempio quella che arriva da Selva Gardena?



verranno ufficializzati solo pochi giorni prima della manifestazione ma di solito non cambiano mai
quelli del 2015 li puoi vedere qua
http://www.maratona.it/public/sitemin/2015_Chiusura_strade_Strassensperrungen_Road_closure.pdf
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Grazie! Quindi facendo ad esempio base a Selva dovrei riuscire a raggiungere Corvara la mattina prima delle 6.00... o-o

si, è un po scomodo al ritorno però le strade sono aperte
tieni presente che a quell'ora staranno già lavorando sul percorso (ristori, gonfiabili, transenne, tappeti eccetera) quindi metti in conto qualche minuto in piu del tempo normale
ciao
a
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie! Quindi facendo ad esempio base a Selva dovrei riuscire a raggiungere Corvara la mattina prima delle 6.00... o-o
No. Da Selva la strada chiude alle 7.25. Ti fermerebbero solo a Corvara, visto che il tratto La Villa Arabba chiude alle 6.

Non avrebbe senso chiudere il Gardena alle 6 del resto, visto che i primi non sono lì prima delle 8. A te interessa l'orario di chiusura del Gardena
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
No. Da Selva la strada chiude alle 7.25. Ti fermerebbero solo a Corvara, visto che il tratto La Villa Arabba chiude alle 6.

Non avrebbe senso chiudere il Gardena alle 6 del resto, visto che i primi non sono lì prima delle 8. A te interessa l'orario di chiusura del Gardena

Perfetto, grazie, anche [MENTION=9223]3andrea[/MENTION] ! Arrivare fino a Corvara va benissimo, lascio lì l'auto e sono relativamente comodo all'arrivo... intanto tra ristoro finale, ciance e saluti non penso di finire tanto presto...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
roba da pazzi....neanche entrando su 4 finestre diverse si riesce a beccare ste iscrizioni....
finite nel giro di 0 secondi....

bah.....riproviamo a marzo....