Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Buonasera ieri mi sono accorto che sulla forcella della mia Tarmac SL6 mi si è un pò scrostatola parte anteriore dove c'è l'asola per mettere il perno della ruota. E' normale visto il punto un pò delicato? Allego anche due foto,il problema è sia a destra che sinistra
 

Allegati

  • IMG_20180904_192556.jpg
    IMG_20180904_192556.jpg
    116,1 KB · Visite: 132
  • IMG_20180904_192613.jpg
    IMG_20180904_192613.jpg
    158,1 KB · Visite: 118

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Buonasera ieri mi sono accorto che sulla forcella della mia Tarmac SL6 mi si è un pò scrostatola parte anteriore dove c'è l'asola per mettere il perno della ruota. E' normale visto il punto un pò delicato? Allego anche due foto,il problema è sia a destra che sinistra
Tutto nella norma
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Buonasera ieri mi sono accorto che sulla forcella della mia Tarmac SL6 mi si è un pò scrostatola parte anteriore dove c'è l'asola per mettere il perno della ruota. E' normale visto il punto un pò delicato? Allego anche due foto,il problema è sia a destra che sinistra
Vai tranquillo. Sulla mia Roubaix la cosa e molto piu evidente. Solo vernice nulla piu...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buona sera . C è qualcuno con la nuova sworks disk che sa dirmi come si trova con il
Misuratore di potenza ? Sto valutando se farmi
Montare quello fornito con guarnitura sworks o mettere guarnitura dura ace e poi in seguito altro tipo di misuratore di potenza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Buona sera . C è qualcuno con la nuova sworks disk che sa dirmi come si trova con il
Misuratore di potenza ? Sto valutando se farmi
Montare quello fornito con guarnitura sworks o mettere guarnitura dura ace e poi in seguito altro tipo di misuratore di potenza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Penso che per ora non ti possa rispondere nessuno io ho ordinato la bici a fine marzo e sono ancora in attesa
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Sto vedendo cambi di bici per il solo motivo di avere feni a disco..Tarmac addirittura nuove..è una cosa che non riesco a capire..se si han da buttare soldi..oppure posso capire chi ha una bici di svariati anni e deve cambiarla è giusto che pensi a una disk..x il resto ..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sto vedendo cambi di bici per il solo motivo di avere feni a disco..Tarmac addirittura nuove..è una cosa che non riesco a capire..se si han da buttare soldi..oppure posso capire chi ha una bici di svariati anni e deve cambiarla è giusto che pensi a una disk..x il resto ..

Onestamente siamo su un forum d appassionati e molti di noi ( me compreso ) cambia pezzi bici etc senza una vera necessità/ beneficio .. ma tant è..
E nn m sento di dire a qualcuno che sbaglia .. perché si parla di passione .. di persè nn catalogabile


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.