Galleria di Parè

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
No, il divieto lo hanno tolto.
La situazione è discreta, nel senso che non ci sono punti bui, sono entrambe illuminate, non a giorno ovviamente (credo che sia uguale ormai da diversi mesi, come negli interventi precedenti). Vedi tu se portarle o meno (davanti anche no, dietro magari...)
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
208
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
No, il divieto lo hanno tolto.
La situazione è discreta, nel senso che non ci sono punti bui, sono entrambe illuminate, non a giorno ovviamente (credo che sia uguale ormai da diversi mesi, come negli interventi precedenti). Vedi tu se portarle o meno (davanti anche no, dietro magari...)

grazie mille!
la posteriore l'ho sempre con me, poi credo che a norma di legge sia necessario portarsi un gilet catarifrangente in galleria, spero non siano fiscali e si accontentino degli inserti su scarpe / salopette..
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao a tutti, avrei una domanda sulla galleria Melgone, volendo percorrerla per la prima volta, è sicura da fare in bici? O passano macchine veloci che ti fanno il pelo? Grazie!
Macchine e moto che vanno veloci ne passano. Però le due gallerie sono larghe e abbastanza illuminate. Io non ho mai avuto la sensazione che le macchine mi facessero il "pelo". Ritengo molto più pericolose le gallerie non tratto Lecco-Colico.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Sono larghe come corsie, ricordati un bel paio di luci almeno per essere il più visibile possibile, che poi in questo periodo il traffico è molto meno rispetto al periodo estivo
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
qualche anno fa c'era un guasto all'impianto di illuminazione alla prima galleria (in direzione Bellagio), perciò c'era il divieto di transito alle bici, ora tutto ok...

PS: da qualche giorno è stata riaperta ufficialmente anche la Onno-Valbrona, dopo i lavori di messa in sicurezza della frana...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz