Lupi solitari della Brianza

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ciao lupi solitari, siccome sono lupo solitario anch'io ma qualche volta mi piacerebbe essere un po' meno solitario sto cercando qualche altro brianzolo per un'uscita in compagnia.
Io però vado abbastanza piano, e non intendo "dico che vado piano poi sto 3 ore a fila giù a 90 in presa bassa a 40 all' ora fissi, e quando il malcapitato compagno dà evidenti cenni di tracollo fisico mi lamento che oggi la gamba non gira", intendo che vado davvero abbastanza piano (anche in discesa).
Ho inoltre pessime abitudini: mi fermo ai rossi, do le precedenze, non faccio slalom tra le macchine in coda...
Se qualcuno può sopportare tutto questo e ha voglia di un'uscita in compagnia faccia un fischio.

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Ciao. Se vuoi quando "molla" un po' il freddo possiamo trovarci per fare qualche pedalata insieme. Io sono di Desio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, io sto uscendo anche in questo periodo. Se ti va possiamo organizzare un bel giretto zona erba-lecco-galbiate.
Ps. hai riposto ad un invito del 2017!
Per questo mese con le domeniche sono un po' incasinato. Tra lavoro mio e di mia moglie e impegni familiari la vedo dura. In più ci si sa mettendo il meteo con questa ondata di freddo che pare possa ripetersi nelle prossime settimane.
Ti faccio sapere.
PS: era un po' che non capitavo su questo argomento, per questo ho risposto ora [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk