Deporvillage

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ok allora provo!!?x una sella ottimo prezzo!!

Io ho acquistato un gilet e nessun problema, ho pagato invece una giacca della Sportful che mi doveva arrivare il 24/6 ma ad oggi non è' arrivata e mi sarebbe servita per andare via a fare una Gf, mi hanno risposto che mi rimborseranno i soldi speriamo ... Sul sito la danno disponibile ma invece non l hanno a magazzino e non sanno neanche quando gli arriverà'.
Con me hanno chiuso.
 
  • Mi piace
Reactions: Fede_y

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ottimo sito web.
Avevo ordinato per sbaglio una guarnitura compact invece di una tripla, li ho contattati immediatamente e mi hanno cambiato in pochissimo tempo l'ordine.
Dopo 3 giorni è arrivato tutto.
Perfetti.o-o
 

lollito

Novellino
3 Marzo 2012
54
1
Visita sito
Bici
Pinarello Fp2
Ottimi prezzi...peccato che non hanno la merce che vendono!
Ho aspettato 20 giorni e poi ho dovuto fare una contestazione, grazie a paypal mi è stata restituita la somma pagata.
Per ora i siti tedeschi non temono rivali in fatto di serietà, almeno per la mia esperienza.
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Acquistato pacco pignoni durace cs 9000 12-28 sul sito non disponibile a magazzino
ordinato sabato 14 marzo lo davano in consegna per la data 29 marzo invece oggi ė arrivato.

Unica nota avevo messo stesso indirizzo come fatturazione e spedizione, ho chiesto immediatamente di variare indirizzo spedizione il lunedí mi arriva conferma da parte loro che avevano provveduto invece ho dovuto chiamare gls perchè dal tracking ho notato che il pacco arrivava dove non volevo, fatto fermo deposito fortunatamente vicino a casa.
 

energade

Novellino
8 Aprile 2015
4
1
Cislago (VA)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2015
Ciao a tutti . Vi riporto la mia esperienza con Deporvillage.
Il 16/3/2015 ho ordinato un paio di scarpe Northwave Sonic SRS taglia 44 ma ad oggi (8/4) non ancora ricevute ! Sull'ordine davano come giorno di consegna il 27/3. Da quel giorno li sto tempestando di mail , telefonate , messaggi su FB ma l'unica cosa che sanno dire " non sappiamo quando andremo in consegna" !?!?!
Ho fatto acquisti di prodotti sportivi, informatici, ecc. su svariati siti ma una situazione come questa mai vista!
Quello che mi lascia perplesso è che ho scelto un prodotto in offerta e di una taglia (44) normale .... non qualcosa di strano .... e se poi non l'ho hai disponibile ....manco me lo devi fare ordinare!!!
Per concludere.....mai mai più su deporvillage!
Ciaoooo
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ordinato varia roba attratto dai prezzi bassi mi sono accorto che non hanno la roba disponibile come dicono di avere.
ho pagato con paypal percui dovrei essere coperto. subito dopo l'oridne mi è arrivata una mail in cui dicevano che non avevano l'articolo x e con un italiano intraducibile...in italiano tentavano di spiegarmi che era possibile o il cambio con altra merce o il rimborso.
richieste di spiegazioni da parte mia via mail e finora risposte zero.
se siete abituati ai tedeschi o ai nostri negozi seri il consiglio è di tenersi abbastanza alla larga. vediamo come va a finire il mio ordine e soprattutto QUANDO (grossissimo interrogativo) arriverà.

aggiornamento: fermi tutti, nemmeno dopo 30 minuti da quando ho postato mi è arrivata mail che mi rimborseranno e mi rifaranno il totale del conto. manco leggessero il forum. vediamo che succede.

secondo aggiornamento: nuovo conto arrivato e mi hanno abbonato le spese di spedizione. quindi ad onor del vero quello che ho scritto sopra è da rivedere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fede_y and il.ale

nestor

Novellino
16 Novembre 2005
31
23
Visita sito
Bici
Ne vorrei molte di più..
ordinato varia roba attratto dai prezzi bassi mi sono accorto che non hanno la roba disponibile come dicono di avere.
ho pagato con paypal percui dovrei essere coperto. subito dopo l'oridne mi è arrivata una mail in cui dicevano che non avevano l'articolo x e con un italiano intraducibile...in italiano tentavano di spiegarmi che era possibile o il cambio con altra merce o il rimborso.
richieste di spiegazioni da parte mia via mail e finora risposte zero.
se siete abituati ai tedeschi o ai nostri negozi seri il consiglio è di tenersi abbastanza alla larga. vediamo come va a finire il mio ordine e soprattutto QUANDO (grossissimo interrogativo) arriverà.

aggiornamento: fermi tutti, nemmeno dopo 30 minuti da quando ho postato mi è arrivata mail che mi rimborseranno e mi rifaranno il totale del conto. manco leggessero il forum. vediamo che succede.

secondo aggiornamento: nuovo conto arrivato e mi hanno abbonato le spese di spedizione. quindi ad onor del vero quello che ho scritto sopra è da rivedere.

Buongiorno,

porto la mia esperienza. Nei primi giorni di aprile ho ordinato una sella che mi sarebbe stata recapitata dopo 15 giorni (per me non era un problema). Allo scadere del tempo mi è arrivata una mail con la quale mi veniva comunicato che non erano in grado di fornirmela.
Mi hanno proposto la restituzione del denaro (avevo pagato con carta di credito) oppure la scelta di un'altra sella con eventuale conguaglio. Ho optato per l'ultima soluzione e la sella mi è stata recapitata in pochi giorni con relativo conguaglio.
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
ordinato varia roba attratto dai prezzi bassi mi sono accorto che non hanno la roba disponibile come dicono di avere.
ho pagato con paypal percui dovrei essere coperto. subito dopo l'oridne mi è arrivata una mail in cui dicevano che non avevano l'articolo x e con un italiano intraducibile...in italiano tentavano di spiegarmi che era possibile o il cambio con altra merce o il rimborso.
richieste di spiegazioni da parte mia via mail e finora risposte zero.
se siete abituati ai tedeschi o ai nostri negozi seri il consiglio è di tenersi abbastanza alla larga. vediamo come va a finire il mio ordine e soprattutto QUANDO (grossissimo interrogativo) arriverà.

aggiornamento: fermi tutti, nemmeno dopo 30 minuti da quando ho postato mi è arrivata mail che mi rimborseranno e mi rifaranno il totale del conto. manco leggessero il forum. vediamo che succede.

secondo aggiornamento: nuovo conto arrivato e mi hanno abbonato le spese di spedizione. quindi ad onor del vero quello che ho scritto sopra è da rivedere.

Porto anche la mia recente esperienza, ordinato scarpe nella giornata di domenica, il giorno dopo lunedì via email chiedo se posso aggiungere le tacchette, nel giro di un paio di ore mi hanno risposto con il link per poter integrare il pagamento via paypal e fare una spedizione unica, cosa che ho fatto immediatamente.

Dopo qualche ora mi sorge un tremendo dubbio di aver ordinato scarpe da bdc invece di mtb, e così è stato!
Mando email e telefono immediatamente al numero clienti di Milano (il referente parla benisimo italiano) spiego il mio errore e visto che del mio numero le scarpe mtb non ci sono chiedo rimborso, nel tardo pomeriggio ricevo rimborso scarpe, ma non delle tacchette, il martedì richiamo e siccome il pagamento era stato fatto da me su due account differenti di paypal gli era sfuggito, nel giro di un paio di ore ho ricevuto i lsecondo rimborso.
Io sono stato più che soddisfatto (come mi era capitato poco tempo fa con un altro ordine), ricevuto sempre risposta sia via email che per telefono, per ora lo consiglio.
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
io ho preso un casco della giro il synthe bianco ed argento
ancora nn in vendita in italia

mi arriva mail che mi da il giorno di consegna
e puntuali il giorno indicato consegnano tutto in perfetto stato
e timing rispettato

per ora 1 acquisto e loro perfetti