ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Osserva bene questa bicicletta. Non è un prodotto, è un sentimento. È la gara. È l’adrenalina del Tour fatta carbonio, è il sudore del Giro trasformato in tecnologia, è la tensione di una tappa regina della Vuelta che diventa innovazione… Abbiamo lavorato fianco a fianco con le nostre squadre di ciclismo e abbiamo chiesto ai ciclisti di sognare. Abbiamo cercato di creare la bicicletta dei nostri sogni, quella dei tuoi sogni. E abbiamo creato una realtà. Ma respira, è solo una bicicletta.
 

marko85

Novellino
30 Gennaio 2012
26
0
Visita sito
Bici
Orbea Orca
picture.php
 

cataldo curia

Novellino
26 Dicembre 2012
25
1
46
cariati -cs-
Visita sito
Bici
casati vola record / orbea orca sr eps/whistle hakan xx
ho appena aquistato un telaio orbea orca 2010 elettronico. ci ho messo piega 3t ergonova ltd, cerchi marchisio t800 da 38 e ora ci sto montando uno strepitoso cambio campagnolo super record titanium eps.....fra poko le foto
 

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao Ragazzi, buon anno a tutti

Sono possessore di una Orbea Orca Bronze 105 del febbraio 2011 con la quale ho percorso 7000km, con ruote Vision T42, piega e attacco manubrio Deda Zero 100, però è un cancello da 8,5kg. Il mio "mi vende" mi ha proposto con 1450euro di differenza (ovviamente mi tengo rute e gli altri accessori comprati a parte, la permuto in originale) la orca m50 montata ultegra 11v

Raga che cosa ne pensate . . .

Rispondete presto e numerosi
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Rinnovo questa discussione essendo da poco possessore di una stupenda Orbea Orca 2015. La bici è stupenda, grande comodità e reattività. Non molto estrema sul piano estetica ma per me va benissimo perchè non da molto nell'occhio. Attualmente è un progetto ancora tutto da migliorare avendo acquistato solo il telaio insieme a guarnitura e reggisella (il resto trasferito dalla vecchia bici). Peso: 7,5kg pedali inclusi con ampi margini di miglioramento per arrivare intorno ai 7kg.
 

Allegati

  • 20160427_175919.jpg
    20160427_175919.jpg
    218,2 KB · Visite: 322

lucky71

Pignone
4 Settembre 2010
147
1
Bologna
Visita sito
Bici
giant tcr isp orbea orca
Rinnovo questa discussione essendo da poco possessore di una stupenda Orbea Orca 2015. La bici è stupenda, grande comodità e reattività. Non molto estrema sul piano estetica ma per me va benissimo perchè non da molto nell'occhio. Attualmente è un progetto ancora tutto da migliorare avendo acquistato solo il telaio insieme a guarnitura e reggisella (il resto trasferito dalla vecchia bici). Peso: 7,5kg pedali inclusi con ampi margini di miglioramento per arrivare intorno ai 7kg.

io ce l'ho da novembre,colorazione cofidis.confermo in toto quello che hai scritto.il telaio è superiore al mio giant tcr isp 2010. il telaio è l'orca OMR o OMP?
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Sono in attesa di un telaio orca omr colorazione cofidis bianco/rosso/giallo, dovrebbe arrivare intorno al 10 giugno, lo monterò con campy chorus e ruote neutron ultra, componenti che avevo già, perchè sostituisco il vecchio telaio (kuota kharma 2010). :)
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao volevo un vostro parere su questi due modelli, quale devo prendere tra Orca M30, o Avant M30 colore bianco nero lucido 2017?, a me piace molto l'Avant M30 mi pare piu' robusto come telaio e come geometria, ditemi un vostro consiglio e parere, saluti Andrea.