Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente io con Bkool smart pro 2 non riesco ad usare Zwift, è avvilente andare a 23 all'ora nonostante stia spingendo il massimo rapporto a tutta, credo ci sia qualcosa di incompatibile con il mio pc o linea internet a questo punto, visto che questo è il terzo rullo smart( elite e tacx prima ) che hanno di questi problemi
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Niente io con Bkool smart pro 2 non riesco ad usare Zwift, è avvilente andare a 23 all'ora nonostante stia spingendo il massimo rapporto a tutta, credo ci sia qualcosa di incompatibile con il mio pc o linea internet a questo punto, visto che questo è il terzo rullo smart( elite e tacx prima ) che hanno di questi problemi

Sembra un problema di calibrazione. Pc o internet non possono creare questo effetto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Si ma non c'è niente da calibrare, acceso il rullo la prima volta ha fatto tutto da solo, trovato il rullo e accoppiato con zwift
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
A ok, per il sensore di cadenza ne ho uno montato sulla bici della Polar ma non mi viene trovato, ho 2 voci nella schermata cadenza ma sempre con dicitura bkool
probabilmente comunica in bluetooth,mentre tu stai utilizzando ant+.
non credo si possano utilizzare contemporaneamente due protocolli.
verifica se il sensore utilizza solo il bluetooth.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A ok, per il sensore di cadenza ne ho uno montato sulla bici della Polar ma non mi viene trovato, ho 2 voci nella schermata cadenza ma sempre con dicitura bkool
Polar a meno che non abbia cambiato ultimamente ha un protocollo di comunicazione proprietario . Non è né ant né Bluetooth e funziona solo con computerini Polar.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Polar a meno che non abbia cambiato ultimamente ha un protocollo di comunicazione proprietario . Non è né ant né Bluetooth e funziona solo con computerini Polar.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

A me il sensore di cadenza dice bluetooth smart, a parte questo però, mettiamo che io non abbia nessun sensore sulla bici, in teoria è il rullo che fa tutto giusto? Cioè mi regola velocità e cadenza? Però è assurdo che io spingo come un matto il rapporto più duro e questo mi segna che vado a 22 e 60 di cadenza di pedalata
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
A me il sensore di cadenza dice bluetooth smart, a parte questo però, mettiamo che io non abbia nessun sensore sulla bici, in teoria è il rullo che fa tutto giusto? Cioè mi regola velocità e cadenza? Però è assurdo che io spingo come un matto il rapporto più duro e questo mi segna che vado a 22 e 60 di cadenza di pedalata

Prova a scegliere un allenamento tipo SST (short) con un ftp impostato a 175, su un giro flat route. Io peso 87 kg e i 55 min di esercizio li concludo con queste impostazioni a circa 30km/h di media.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
In assenza di un sensore di cadenza montato sulla bici secondo me il complesso rullo/Zwift la sottostima di un 10-15%. Pedalo allo stesso ritmo che in strada 90~105 e in cantina max arrivo a 92/93
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente ragazzi io ci rinuncio, le ho provate tutte, ho attivato il Bluetooth sul pc, connesso, vado su zwift e non mi trova nulla, manco i sensori della Polar di cadenza e velocità, allora spengo il Bluetooth dalle impostazioni del pc e metto la chiavetta ant+ e ovviamente trova tutto però non si puo andare cosi piano, io sono sicuro di una cosa, nella prima impostazione che feci del rullo con il loro software bkool mi comparve una voce che mi diceva di scegliere tra ant+ e Bluetooth, io scelsi la prima però quella voce non mi è mai più ricomparsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.