Nuovo PM,un po' di dubbi sulla scelta...

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Buongiorno a tutti...
Pensavo di cambiare il mio Powermeter(Ora posseggo Rotor Power)di cui sono molto soddisfatto perché non mi ha mai abbandonato,tranne un giorno di acquazzone in cui ha avuto qualche momento di stop,ma per il resto dal 2014 è sempre andato alla grande...
Per sfizio quindi pensavo di cambiaree per il momento il primo prodotto che pensavo è Il nuovo sempre della Rotor 2inpower.
Anche sulla Mtb uso il PM,Rotor inpower.
Ma quello che un po mi preoccupa è la batteria del nuovo 2inpower che è integrata e ricaricabile,non vorrei che con gli anni perda le sue caratteristiche e duri una cippa...e che debba essere costretto a spedire il prodotto per la sua sostituzione.
Mi è stato proposto anche l'acquisto di un pioneer su guarnitura Dura ace usato pochi mesi(ho gruppo Dura ace di2)allo stesso prezzo di 2inpower nuovo.
Voi che mi consigliate?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma alla fine penso che i migliori anche e sopratutto per PRATICITA' siano quelli al pedale, vector o Assioma fra tutti, li puo smontare e rimontare facilemnte te li puo portare su altra bici e non rischi di doverla vendere con PM attaccato, sono efficenti leggeri economici e la batt dura il giusto
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Buongiorno a tutti...
Pensavo di cambiare il mio Powermeter(Ora posseggo Rotor Power)di cui sono molto soddisfatto perché non mi ha mai abbandonato,tranne un giorno di acquazzone in cui ha avuto qualche momento di stop,ma per il resto dal 2014 è sempre andato alla grande...
Per sfizio quindi pensavo di cambiaree per il momento il primo prodotto che pensavo è Il nuovo sempre della Rotor 2inpower.
Anche sulla Mtb uso il PM,Rotor inpower.
Ma quello che un po mi preoccupa è la batteria del nuovo 2inpower che è integrata e ricaricabile,non vorrei che con gli anni perda le sue caratteristiche e duri una cippa...e che debba essere costretto a spedire il prodotto per la sua sostituzione.
Mi è stato proposto anche l'acquisto di un pioneer su guarnitura Dura ace usato pochi mesi(ho gruppo Dura ace di2)allo stesso prezzo di 2inpower nuovo.
Voi che mi consigliate?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

per darti un consiglio diametralmente opposto, perche non investire in un paio di ruote?
la potenza che misuri con il "vecchio" PM sara la stessa di quella che misuri con il nuovo.
io ho i vector versione 1, ancora con FW 3.5, dal 2014. finche non crepano li tengo su.
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
per darti un consiglio diametralmente opposto, perche non investire in un paio di ruote?
la potenza che misuri con il "vecchio" PM sara la stessa di quella che misuri con il nuovo.
io ho i vector versione 1, ancora con FW 3.5, dal 2014. finche non crepano li tengo su.
Posseggo già una coppia di racing 0 carbon che non cambierei perché affidabili scorrevoli ecc...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app