Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
A dir poco futuristica come bici! Ormai il destino è quello: freni a disco, aero bike, piegra integrata e nessun cavo scoperto all'aria.

Edit: ovviamente dimenticavo: ruote ad alto profilo in carbonio, almeno 50 mm per tubolare per i professionisti e tubeless per gli amatori. Chi vuole ci aggiunga anche il powermeter nella guarnitura!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Per le donne è stata aggiornta anche la loro Liv, la collega della TCR da uomo:eek:
 

Allegati

  • Langma-Advanced-Pro-0_Color-A_Dark-Blue-750x474.jpg
    Langma-Advanced-Pro-0_Color-A_Dark-Blue-750x474.jpg
    135 KB · Visite: 126

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
523
161
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Un bel upgrade senza stravolgere la linea. Ma al tour possono correre con i freni a disco?
Spero facciano anche la versione con i freni normali perchè i freni a disco proprio non riesco a farmeli piacere. Poi se il futuro sarà cosi pazienza, ma ho ancora qualche riserva a tal proposito.....:)
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Per quanto riguarda la TCR 2018 ci sono novità?

Potrei sbagliarmi ma a memoria il mio rivenditore aveva detto che avrebbero presentato qualcosa questo fine settimana. Nel frattempo sul sito australiano c'e' una preview dei modelli base da mtb e urban. Non ho visto su altri siti ma il sito Giant e' di gran lunga il peggiore del mercato e dopo due click ti passa la voglia di navigarci,la riprova che sono talmente forti e potenti che del marketing gli interessa giusto lo stretto indispensabile.
Di regola per la TCR dovrebbero cambiare solo i colori e i montaggi con il nuovo Ultegra. E forse metteranno un po' a posto la Pro Disc che l'anno scorso e' stata fatta un po' alla cavolo..:bua:
 
Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mah, la Tcr ADV dovrebbe rimanere invariata nel telaio ma qualche grafica sicuramente cambierà. La novità più importante, come già anticipato sopra, sarà la Propel con freni a disco. Non mi è dato sapere se ci sarà anche la versione con freni "normali".
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Qualcuno (molto semplicemente) sa spiegarmi cosa cambia tra la:
tcr advanced 1 e la tcr advanced pro 1?

Da quello che ho capito, a parte la qualità del carbonio e le ruote, cambia che la tcr advanced 1 non ha la forcella completamente in carbonio...mentre la pro si.
Giusto?

In caso contrario chiedo a voi esperti...vorrei capire cosa cambia.

Grazie
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
b0cf368628f5adb38bb7048d5f258748.jpg


Piccolo aggiornamento!! [emoji7][emoji7]
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Urka! Che ti è successo?? Io son fermo da sole 2 settimane e me la sogno di notte..

lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro..7 giorni su 7,14 ore al giorno...la mia estate e' cosi'. Fermo da ormai 2 mesi e ancora 2 mesi prima di pedalare. Mi va bene che sto facendo dai 10 ai 15 km al giorno a piedi ogni giorno e sto dimagrendo,ma anche le gambe e' come se mi si fossero sgonfiate,quest'anno a settembre soffriro' il doppio...:bua:
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
lavoro,lavoro,lavoro,lavoro,lavoro..7 giorni su 7,14 ore al giorno...la mia estate e' cosi'. Fermo da ormai 2 mesi e ancora 2 mesi prima di pedalare. Mi va bene che sto facendo dai 10 ai 15 km al giorno a piedi ogni giorno e sto dimagrendo,ma anche le gambe e' come se mi si fossero sgonfiate,quest'anno a settembre soffriro' il doppio...:bua:



Brutta bestia il lavoro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.