Ruote per copertoncino: nastro paranipple (flap) o tappi per fori raggi?

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Fori da 72mm? E quanto è largo il cerchio?
Cerchi Ryde Pulse Sprint in lega di alluminio con profilo 20mm e larghezza 22,2mm predisposti per coperture tubeless della Blowracing. Rognosissimi a montargli i copertoncini da 25 con camera d'aria, soprattutto con i nastri paranipples. Ho provato a mettere uno strato di nastro americano sui fori ma su uno, dopo 1 ora a 7 bar, la camera ha ceduto. Ora ho provato con 3 strati e sembra tenere (da ferma). Per questo ero cusioso di provare questi tappini...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Cerchi Ryde Pulse Sprint in lega di alluminio con profilo 20mm e larghezza 22,2mm predisposti per coperture tubeless della Blowracing. Rognosissimi a montargli i copertoncini da 25 con camera d'aria, soprattutto con i nastri paranipples. Ho provato a mettere uno strato di nastro americano sui fori ma su uno, dopo 1 ora a 7 bar, la camera ha ceduto. Ora ho provato con 3 strati e sembra tenere (da ferma). Per questo ero cusioso di provare questi tappini...
quindi il cerchio è largo 22,2mm ed i fori 72mm? cioè i fori sono larghi cinque centimetri più del cerchio che li contiene?
qualcosa non mi torna... ;nonzo%
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
un cerchio largo ventidue centimetri? è una moto?
:-x
Kalosse-20-pollici-36-Fori-20-4-0-ruote-7-8-9-10S-cassette-Grasso-bici.jpg_q50.jpg



Scusa, il cerchio è largo 22,2 cm.
più facile che il cerchio sia 22,2mm ed i fori 7,2mm whisp
 
  • Mi piace
Reactions: NEMBO96