È arrivata la mia bici di ferro

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ah ah ah ...dillo a me che ne ho una incarbonio e sono passato all'acciaio :mrgreen: . di' a papa' che con 1200euro si porta a casa telaio e forcella verniciato tagliato e cucito su misura.
ciao

gliel'ho già detto perchè avevo letto :mrgreen:, avevo postato un mess indietro
se la prende lui la prendo pure io mi sa
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
581
145
Visita sito
Bici
Wilier
grazie , molto gentile , il consiglio del costruttore e' stato di puntare sul potenza in quanto , pur costando piu' di shimano , l'attuale ultegra ( piu' conveniente ) e' in produzione da 3 anni almeno ( cosi' come il 105 ) mentre il potenza e' nuovo di zecca anche se non nella fascia di mercato dell'ultegra .oltretutto mi ha fatto un prezzo decisamente interessante.
come dicevo in altri post , io arrivo da un tiagra che uso regolarmente , quindi il potenza sicuramente non me lo meritavo.
ciao

Ciao, arriva lo scassaca**o di turno (cioè io :mrgreen:); Goditi la bici e complimenti a prescindere, però io esteticamente la trovo bruttina :cry
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ciao, arriva lo scassaca**o di turno (cioè io :mrgreen:); Goditi la bici e complimenti a prescindere, però io esteticamente la trovo bruttina :cry


grazie comunque , le grafiche su un acciaio che e' molto lineare rispetto alle curve fantasiose che il carbonio puo' creare , sono molto piu' limitate da creare .
per conoscenza segnalo che di tubi effettivamente tondi nel mio telaio ce ne sono pochi ;

tubo sella
foderi posteriori obliqui

tutti gli altri , anche se nella foto non si vedono bene , sono sagomati .qualcuno quasi ottogonale , qualcuno con fondo piatto .
grazie di nuovo . ciaoo-o
 

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
prima usavo una basso viper in acciaio montata ultegra 10v e mi trovavo bene , ma da quando ho questa l'altra non l'ho piu usata , dà una sensazione di solido sia sull'anteriore che sul posteriore che l'altra non ha e mi sto trovando molto bene anche con i freni a disco , monto ruote comode con pneumatici da 27 e questo la rende comoda anche sulle strade mezze rotte che abbiamo , ad oggi ho fatto circa 500km.
sbrigati a fare un giro prima che le strade si rovinino!
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
prima usavo una basso viper in acciaio montata ultegra 10v e mi trovavo bene , ma da quando ho questa l'altra non l'ho piu usata , dà una sensazione di solido sia sull'anteriore che sul posteriore che l'altra non ha e mi sto trovando molto bene anche con i freni a disco , monto ruote comode con pneumatici da 27 e questo la rende comoda anche sulle strade mezze rotte che abbiamo , ad oggi ho fatto circa 500km.
sbrigati a fare un giro prima che le strade si rovinino!

ah ah ah si si'. okkei . io ho una merida in carbonio quindi il giudizio sara' ancora piu' critico......:mrgreen:
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Bellissima!!!!!!!!!
E non mi dici niente!????
Cavolo, è spettacolare davvero.....[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

ah ah ah ....ma grazie caro . Adesso vengo a Cesenatico e ti offro il caffe' :mrgreen:

e devi sapere che dal vivo e' ancora piu' bella . tanto per dirti che i colori resi sul monitor non rispecchiano la realta' .
infatti la vedi un po' meglio qui' , http://www.ferrobiciclette.it/ferro-corse/ che , pur essendo un colore su monitor , gia' te la mostra con una tonalita' diversa .
dal vivo e' ancora piu' " brillante " .
I forcellini sono uno spettacolo , se sapevo gli facevo mettere gli assi passanti .
il Potenza e' roba da palato molto fine che io non mi meritavo di sicuro .

Quella bianca / rossa a disco che vedi nel sito e' dell'amico Oldo1 .

in arrivo la gravel ....sempre d'acciao ne' :mrgreen:
ciao
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
ah ah ah ....ma grazie caro . Adesso vengo a Cesenatico e ti offro il caffe' :mrgreen:

e devi sapere che dal vivo e' ancora piu' bella . tanto per dirti che i colori resi sul monitor non rispecchiano la realta' .
infatti la vedi un po' meglio qui' , http://www.ferrobiciclette.it/ferro-corse/ che , pur essendo un colore su monitor , gia' te la mostra con una tonalita' diversa .
dal vivo e' ancora piu' " brillante " .
I forcellini sono uno spettacolo , se sapevo gli facevo mettere gli assi passanti .
il Potenza e' roba da palato molto fine che io non mi meritavo di sicuro .

Quella bianca / rossa a disco che vedi nel sito e' dell'amico Oldo1 .

in arrivo la gravel ....sempre d'acciao ne' :mrgreen:
ciao
Bella bella.... Tutta made in Italy... Bravo. La scelta delle Fulcrum 4? Estetica per il profilo alto? Magari con le 3 toglievi qualcosa come peso e aggiungervi reattività ma non credo fosse quello che cercavi giusto?

Inviato da Shimano Mobile 4G