Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Stamattina è passato in negozio il nuovo agente Giant che mi ha lasciato gamma e listini 2016

:ola:

Un po' di informazioni,da quanto mi ha detto,la presentazione sarà il 23 agosto (ci sarai [MENTION=11917]daytona triple[/MENTION] ?)
Inizio consegne da metà settembre(non si sa quali modelli però) e da novembre sarà operativo l'ufficio italiano di Giant Europe (a Varese mi pare).
I modelli sono praticamente gli stessi dello scorso anno,con in più tutta la nuova gamma tcr(7 modelli montati+i due kit telaio pro e sl).

I prezzi sono aumentati di circa 100€,ma dipende dai modelli,alcuni costano uguale.

Problemi con le consegne da quanto ha detto non dovrebbero più essercene(speriamo!!!),è il primo punto su cui hanno lavorato per migliorare il servizio.
 
Ultima modifica:

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Stamattina è passato in negozio il nuovo agente Giant che mi ha lasciato gamma e listini 2016

:ola:

Un po' di informazioni,da quanto mi ha detto,la presentazione sarà il 23 agosto (ci sarai [MENTION=11917]daytona triple[/MENTION] ?)
Inizio consegne da metà settembre(non si sa quali modelli però) e da novembre sarà operativo l'ufficio italiano di Giant Europe (a Varese mi pare).
I modelli sono praticamente gli stessi dello scorso anno,con in più tutta la nuova gamma tcr(7 modelli montati+i due kit telaio pro e sl).

I prezzi sono aumentati di circa 100€,ma dipende dai modelli,alcuni costano uguale.

Problemi con le consegne da quanto ha detto non dovrebbero più essercene(speriamo!!!),è il primo punto su cui hanno lavorato per migliorare il servizio.


Ciao Si so tutto ho già preparato l'ordine per il 2016, sarò a Como per la presentazione.
 

angelosonvico

Novellino
12 Settembre 2011
15
1
Visita sito
Bici
giant tcr advanced slo ISP 2016
Sarà a Como la presentazione nuova gamma? E in che data? Sono interessato a sostituire la mia TCR advanced al del 2011 con il nuovo modello. Riconoscono già grafica e colori dei modelli TCR advanced al che saranno importati in Italia? Grazie
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Stamattina è passato in negozio il nuovo agente Giant che mi ha lasciato gamma e listini 2016

:ola:

Un po' di informazioni,da quanto mi ha detto,la presentazione sarà il 23 agosto (ci sarai [MENTION=11917]daytona triple[/MENTION] ?)
Inizio consegne da metà settembre(non si sa quali modelli però) e da novembre sarà operativo l'ufficio italiano di Giant Europe (a Varese mi pare).
I modelli sono praticamente gli stessi dello scorso anno,con in più tutta la nuova gamma tcr(7 modelli montati+i due kit telaio pro e sl).

I prezzi sono aumentati di circa 100€,ma dipende dai modelli,alcuni costano uguale.

Problemi con le consegne da quanto ha detto non dovrebbero più essercene(speriamo!!!),è il primo punto su cui hanno lavorato per migliorare il servizio.

:eek:o-o
 

gianlu

Novellino
31 Luglio 2008
43
1
Visita sito
Domanda per gli addetti ai lavori: ho sentito dire che nonostante si stia muovendo qualcosa le consegne andranno ancora a rilento.
Vorrei ordinare il nuovo tcr senza rischiare che arrivi la prossima estate.
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ciao a tutti ragazzi! Vi pongo subito la mia domanda: vorrei cambiare la mia Bianchi Impulso montata veloce con una bici in carbonio e il mio sguardo è ricaduto su questa, la Gian Tcr Advanced Pro I
(compact). Ora vorrei sapere da chi la possiede le proprie impressioni, i pro e i contro di questa bici :) Grazie mille a chi mi saprà rispondere :thumbup:
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ank'io sono interessato alla tcr advanced....anche se ancora sono indeciso con un altro paio di modelli, ma per quanto riguarda le mie misure è quella che mi si adatta al meglio.
ho chiesto info ad un negoziante in zona e mi ha detto con ultegra completo la da x 1900, ma siccome ci siamo sentiti solo x email non so quale sia il modello preciso, ma a breve esce la gamma 2016 magari potrebbe darmi il modello 2015 con uno sconticino.
cosa mi potete dire? è cmq una bici comoda? non mi servirebbe ne x gare ma dopo un anno che ho cominciato ad andare in bici mi sta prendendo il pallino di passare ad una bici di livello superiore restando in un budget di 2000euro

mi pare abbia uno slooping abbastanza accentuato o sbaglio?

differenze sostanziali fra l'advanced e l'advanced pro?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao a tutti ragazzi! Vi pongo subito la mia domanda: vorrei cambiare la mia Bianchi Impulso montata veloce con una bici in carbonio e il mio sguardo è ricaduto su questa, la Gian Tcr Advanced Pro I
(compact). Ora vorrei sapere da chi la possiede le proprie impressioni, i pro e i contro di questa bici :) Grazie mille a chi mi saprà rispondere :thumbup:

Ciao Nicola! Premetto che è la mia prima bici in carbonio, ma mi tro da dio!!
Fatto il primo anno con le ruote di serie e questo invece con le Hed plus Lt.
Bhè che dire , cambiando le ruote la bici è ancora più reattiva.
Se hai gamba ti porta solo soddisfazioni , ottima guida anche in discesa.
7 kg mi sembrano un pò pochi , la mia montata ultegra 11v in negozio mi pare pesasse 8,2kg ( con le ruote originali)
Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.