Granducato 2015

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
La persona di cui ti parlavo si chiama Caneschi, non so se è quella di cui parli tu e non ricordo che tipo di bici avesse.
Per le docce poi è comunque un terno al lotto, ho preferito quella di S.Gimignano (al campo sportivo vicino al pastaparty) dove ho trovato acqua tiepida (ho fatto il lungo e sono arrivato 130° su 290 arrivati). A Viareggio ho ripiegato sul medio (l'unico di tutto il GDT:cry::cry: ma era veramente troppo pericoloso) sono arrivato completamente ghiacciato e mezzo da capo ai piedi, sono stato all'aperto fuori da una cabina per una ventina di minuti aspettando il mio turno e stavo morendo di freddo.
Poi eravamo in tre in due metri quadrati e la doccia calda non ha affatto affievolito il mio giramento di coyotes....
Cecina, Pomarance e Pisa sapendo cosa mi aspettava mi sono arrangiato in altro modo come ti ho detto precedentemente.

sì, allora è il mio compagno di squadra, ha il tarmac nero con s-works scritto in rosso. il pantera!o-o
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Non credo proprio che rientri...

spero per loro che non rimangano esclusi perché visto chi c'è nel GGT 2015, chi rimane fuori credo che farà poco...

un appunto alla date del GGT 2015 però lo farei : in 16 giorni ci sono 3 GF impegnative (Pomarance, Firenze, Viareggio). ....non sarebbe stato opportuno distribuirle meglio ? ;nonzo%
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
spero per loro che non rimangano esclusi perché visto chi c'è nel GGT 2015, chi rimane fuori credo che farà poco...

un appunto alla date del GGT 2015 però lo farei : in 16 giorni ci sono 3 GF impegnative (Pomarance, Firenze, Viareggio). ....non sarebbe stato opportuno distribuirle meglio ? ;nonzo%
In effetti 3 gf cosi attaccate,per uno come me che fa i turni e lavora la domenica diventa problematico prendere ferie(i miei colleghi mi adoreranno)....Faremo Viareggio dopo la notte.....:wacko:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Si preannunciano un po' di cambiamenti. Dal sito della Gf di Cecina si trova la nuova planimetria in cui si vede il cambiamento del percorso lungo che passa a 140 km circa e supera i 2000 di dsl.
Per quanto riguarda la Vernaccia, a parte il fatto di essere stati "cacciati"da San Gimignano, si parla di nuovi percorsi che cambieranno per due terzi rispetto alla versione 2014.
Chi ne sa di più parli !!
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Si preannunciano un po' di cambiamenti. Dal sito della Gf di Cecina si trova la nuova planimetria in cui si vede il cambiamento del percorso lungo che passa a 140 km circa e supera i 2000 di dsl.
Per quanto riguarda la Vernaccia, a parte il fatto di essere stati "cacciati"da San Gimignano, si parla di nuovi percorsi che cambieranno per due terzi rispetto alla versione 2014.
Chi ne sa di più parli !!

Se la logistica era quella di 2 anni fa,vicino al paese, ma senza parcheggi (alcuni hanno pure pagato)....meglio stare lontani..
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Salve a tutti,
ci sono notizie riguardo al Granducato 2016?

Prossimamente si svolgerà la premiazione 2015; forse daranno qualche informazione ufficiale sulle GF comprese nel circuito.