Materiale da internet.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se sono delle comunissime camere d'aria potrebbero anche arrivare al negozio imballate in un unico scatolone, senza essere a loro volta confezionate singolarmente, qd venditore te le manda in una confezione qualsiasi, in quanto erano prive all'origine della canfezione originale!!! poi per quel che mi riguarda, lordgun potrebbe anche spedirmi un super record in una bista blisterata che sono sicuro che si tratti di pezzi originali e nuovi, è veramente un venditore serio e onesto, fai un cerca!!!
 

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
57
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
Grazie per le risposte.Non volevo mettere in dubbio la professionalità di Lordgun,ma bensì sapere visto che era la prima volta che acquistavo sulla rete e da loro se era nella normalità consegnare la merce sfusa diciamo così invece che nell'imballo originale. Merce ordinata domenica sera tardi, arrivata oggi pagamento con bonifico....bhe penso che volere di più sia impossibile.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Erano dei copertoni continental gp4000s e relative camere d'aria...entrambi privi di imballo.
I primi erano ripiegati e fermati con uno spaghetto bianco le seconde sfuse e dentro un sacchettino trasparente.

mi sembra di aver letto che la componentistica senza scatola siano le partite destinate agli assemblatori, sono perfettamente uguali, solo che costano di meno e permettono un prezzo al pubblico concorrenziale
 

dimeglio73

Novellino
22 Giugno 2012
4
0
Visita sito
Bici
orbea
ciao,vai tranquillo sul materiale senza confezione,a prescindere da dove lo acquisti,si tratta di materiale dedicato a costruttori di bici,ha un costo di qualche centesimo in meno,ma cmq originale e buono.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao ragazzi,volevo chiedere a voi che avete più esperienza in materia:è normale che i copertoni e relative camere d'aria acquistati su internet (LORDGUN) arrivino sfusi e non nella loro confezione originale? Sta roba mi lascia un pò perplesso, non in quanto a copertoni ma bensì alle camere...Grazie a chi saprà darmi delle risposte.o-o

Anch'io ho ordinato copertoni (conti gp4000s) e camere d'aria (vittoria)
i copertoni erano nella confezione originale mentre le camere d'aria erano sfuse.
cmq ottimo venditore o-o