disidratazione controllata

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sport professionistico = risultati non credibili a nessun livello...(in tutti gli sport, e doping non solo farmacologico, ma economico soprattutto...).
Come dico sempre:
in tv guardo le immagini, i panorami, le bici, gli accessori...chi gareggia e cosa vince mi interessa poco...
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Ma che begli argomenti di conversazione a questi convegni! Pensavo che certe pratiche, che seppur non strettamente vietate sanno di esperimenti da dottor Mengele, fossero "risapute nell'ambiente" ma non pubblicamente dibattute. ;nonzo%
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Medicinali a parte di cui non saprei l' effetto, per me questo dice una grandissima stronzata. Vorrei vedere mettere in pratica la sua teoria ci sarebbe da divertirsi, forse si è dimenticato dei crampi ? O magari prescrive un' altra medicina per non farli venire ? E poi questi eventuali 2 kg in meno il povero froome dovrebbe perderli durante la corsa o dovrebbe già partire disidratato ? I 2 chili in meno non li toglie alla bici li toglie al corridore, siamo sicuri dei suoi calcoli ? Disidratato sale con gli stessi watt e per quanto ? I carbo ingeriti durante la corsa con cosa li fa legare con le pillole? Ma che grandissima cagata per me non ha senso. Da questo non mi farei curare neanche un raffreddore.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Medicinali a parte di cui non saprei l' effetto, per me questo dice una grandissima stronzata. Vorrei vedere mettere in pratica la sua teoria ci sarebbe da divertirsi, forse si è dimenticato dei crampi ? O magari prescrive un' altra medicina per non farli venire ? E poi questi eventuali 2 kg in meno il povero froome dovrebbe perderli durante la corsa o dovrebbe già partire disidratato ? I 2 chili in meno non li toglie alla bici li toglie al corridore, siamo sicuri dei suoi calcoli ? Disidratato sale con gli stessi watt e per quanto ? I carbo ingeriti durante la corsa con cosa li fa legare con le pillole? Ma che grandissima cagata per me non ha senso.



Lo ha spiegato, li perde durante la corsa.
Non si può fare un discorso partendo da medicinali a parte, che sono quelli che servono proprio per consentire di mantenere una determinata prestazione.
Credo faranno determinati test e ne valuteranno pro e contro, sempre che non lo abbiano già fatto.
Non so, ma credo che medico Sky e simili siano qualche passettino avanti a noi, credo....
Senza nessuna intenzione polemica si intende [emoji481][emoji481]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Lo ha spiegato, li perde durante la corsa.
Non si può fare un discorso partendo da medicinali a parte, che sono quelli che servono proprio per consentire di mantenere una determinata prestazione.
Credo faranno determinati test e ne valuteranno pro e contro, sempre che non lo abbiano già fatto.
Non so, ma credo che medico Sky e simili siano qualche passettino avanti a noi, credo....
Senza nessuna intenzione polemica si intende [emoji481][emoji481]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene tu prendi le parole di questo personaggio ( un medico non direbbe certe cose ) come oro colato, io dico che ha sparato una stronzata ........ abbiamo opinioni diverse.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Bene tu prendi le parole di questo personaggio ( un medico non direbbe certe cose ) come oro colato, io dico che ha sparato una stronzata ........ abbiamo opinioni diverse.

Non ho detto di prenderle come oro colato, solo di non ripudiarle a priori (buon senso a parte si intende)
Se poi il frullino prenderà una facciata per terra nel bel mezzo di una salita... beh... saranno c... suoi. Il tour deciderà...o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il corpo attiva dei campanelli di allarme, i farmaci li spengono. Direi che o funziona o crepi, anche gli altri medici disconoscono la pratica come detto nel'articolo.



Assolutamente d'accordo su questo.
La mia era una valutazione sul fatto che si avesse o meno un mogliaremento prestazionale.
Dovendo scegliere preferirei l'ematocrito a 65


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk