GF Noberasco 2015

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
3bmeteo dava acqua fino alle 11. ora è un po migliorata e da solo piovaschi fino alle 10

anche il vento è calato. ora da 20 nodi (comunque tanta, troppa, roba), ieri dava TRENTA NODI :wacko::wacko::wacko::wacko:

Ahh be' allora ho capito ... quelli son terroristi, han la nuvola con pioggia di default.
Su Meteo AM (aeronautica) danno venti da nord ovest, mi sembra difficile ci sia pioggia, in genere i venti settentrionali in Liguria puliscono, sono più pericolosi quelli da sud, portano acqua.
Poi tocchiamoci le bolas e preghiamo ... già domenica ho preso una bella capottata d'acqua che non vorrei fare il bis.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
3bmeteo dava acqua fino alle 11. ora è un po migliorata e da solo piovaschi fino alle 10

anche il vento è calato. ora da 20 nodi (comunque tanta, troppa, roba), ieri dava TRENTA NODI :wacko::wacko::wacko::wacko:

I siti "commerciali" non sono affidabili da nessuna parte, ma in Liguria meno che altrove. :mrgreen:
Consultate il sito dell'Arpal (meteoliguria) o meglio ancora il Limet (centrometeoligure) e tenete presente che si sfora su versanti padani, dunque più che su Albenga le previsioni le guarderei su Colle di Nava o su Ormea.

Domenica non ci sarò per impegni pregressi.
E' già il secondo anno che salto la GF di casa. Al di là del fatto contingente di quest'anno, non ho mai fatto mistero che questo percorso non mi piaccia, soprattutto trovo banale (ed inutilmente spaccagambe) la seconda parte.
Tanta nostalgia per il lungo storico col Colle delle Salse... :cry
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
il vecchio lungo ce l'ho ancora nel cuore...
spettacolo

p.s. speriamo nella meteo clemente

I siti "commerciali" non sono affidabili da nessuna parte, ma in Liguria meno che altrove. :mrgreen:
Consultate il sito dell'Arpal (meteoliguria) o meglio ancora il Limet (centrometeoligure) e tenete presente che si sfora su versanti padani, dunque più che su Albenga le previsioni le guarderei su Colle di Nava o su Ormea.

Domenica non ci sarò per impegni pregressi.
E' già il secondo anno che salto la GF di casa. Al di là del fatto contingente di quest'anno, non ho mai fatto mistero che questo percorso non mi piaccia, soprattutto trovo banale (ed inutilmente spaccagambe) la seconda parte.
Tanta nostalgia per il lungo storico col Colle delle Salse... :cry
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Mi fai prendere uno spavento, seguace degli onedirection!

Ecco le nostre iscrizioni

I tre campioni:
Ratti 378
DottComm 380
Batstone 379

Gli otto petascioni:
Porfi. 641
Fif.com 642
Romagnoni639
Elettore 643
GattoDiMarmo 644
Leoncin0 645
ronaldo. 646
Mapelli 640
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Non devi vergognarti dei tuoi gusti musicali

Io ad esempio vi confesso che penso che LAura Pausini sia la più grande cantante del mondo dopo Mina, tu puoi anche dire a tutti a quale concerto VUOI andare domenica sera

Dai, confessa...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ma 40 km/h di vento sono tanti?! :-) dopo l'allerta 2 di domenica scorsa...una bella bufera di tramontana in tutta sicurezza ci sta...che sfiga!mi accodo alle domande su parcheggi e griglie!

sulle griglie non ti so dire nulle per quanto riguarda il parcheggio io lo scorso anno lo avevo trovato facilmente vicino alla partenza nella via laterale c'era una piccola piazzetta e tutto un vialone

certo che se il vento è cosi forte come sembrerebbe sarà davvero una gara faticosa speriamo che almeno quando siamo in salita ci troviamo un po riparati dalla montagna
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
sulle griglie non ti so dire nulle per quanto riguarda il parcheggio io lo scorso anno lo avevo trovato facilmente vicino alla partenza nella via laterale c'era una piccola piazzetta e tutto un vialone



certo che se il vento è cosi forte come sembrerebbe sarà davvero una gara faticosa speriamo che almeno quando siamo in salita ci troviamo un po riparati dalla montagna


La fatica mi preoccupa meno di zero, la facciamo tutti uguale, di più se davanti di meno se dietro. Mi preoccupa il vento laterale in discesa o in gruppo dove qualcuno può fare il disastro.
E sarà sempre laterale perchè arriva da nord.