l'Uci non dà la licenza all'Astana di Nibali

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/04-...-licenza-all-astana-nibali-100134170882.shtml

mi scuso se qualcuno ne sta già parlando ma non ho trovato traccia su bdc ... nonostante sia una notizia bomba.

La notizia bomba sarebbe: Astana e chi per lei definitivamente senza licenza per 10 anni , Vinoukurov e tutta l'equipe nessuno escluso radiati a vita, risultati Astana 2014 cancellati, compreso il Tour. Allora vedresti che chi e' pulito e si e' fatto il culo per avere risultati, alla Astana chiede i danni, altro che fedelta'. Dimenticavo chi gli fornisce le biciclette? Io con le bici dei drogati non vado in giro. Tutto il resto sono chiacchiere. Baci:eek:
Ps e non voglio neanche le scarpe. Ne' i calzini.
PPs: chiaro che la federazione kazaka va azzerata, spieghino al mondo quanto bravi sono.
ri-baci :eek:
 
Ultima modifica:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
La notizia bomba sarebbe: Astana e chi per lei definitivamente senza licenza per 10 anni , Vinoukurov e tutta l'equipe nessuno escluso radiati a vita, risultati Astana 2014 cancellati, compreso il Tour. Allora vedresti che chi e' pulito e si e' fatto il culo per avere risultati alla Astana chiede i danni, altro che fedelta'. Dimenticavo chi gli fornisce le biciclette? Io con le bici dei drogati non vado in giro. Tutto il resto sono chiacchiere. Baci:eek:
ps e non voglio neanche le scarpe. Ne' i calzini.

Se così devono chiudere tutte,pensi che altri sono puliti? Froom NON dopato che va più forte dei dopati?
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Se così devono chiudere tutte,pensi che altri sono puliti? Froom NON dopato che va più forte dei dopati?

Che chiudano tutti, se e' uno sport sia uno sport, se e' business andiamo avanti cosi'che e' poi quello che vogliono tutti, a parte le commedie come questa attuale. : si puo'pure inserire negli accessori un bel portaflebo da bici in carbonio, una bella endovenosa ai piedi della Cipressa e' quasi garanzia di risultato, o no? O meglio farsela sul Poggio ? :) hahahahaha. Ciao.
 
Ultima modifica:

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
“It’s very important that we give this due process, and do things the right way,” Cookson continued. “It’s not a question if Cookson has the balls to deal with this. We have to consider what is legally viable, and defensible, and that we carry it through due process.”

Cookson said the UCI wants to avoid “knee-jerk reactions” to the media allegations, and insisted that it will act with firmness and balance.

He also said the UCI wants to avoid a similar situation in 2012, when Katusha was denied a racing license only to see that decision overturned in a challenge to the Court of Arbitration for Sport (CAS).

“CAS threw out that case, and we don’t want to get into a situation like that,” Cookson said. “We are determined to take firm action. It’s absolutely vital that we handle things in the right way, with integrity, with the right legal support, and ensure that whatever decisions taken are absolutely defensible.


Read more at http://velonews.competitor.com/2014...-astana-case-heats_355492#HeUhjgqwqGdYislg.99
 

Luca1998

Pignone
9 Marzo 2014
152
5
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi aspettavo che avrebbero dato la licenza all'Astana, ma non mi è piaciuto molto il comportamento di Nibali. Ha sempre detto non solo di essere pulito, ma si è sempre detto favorevole a maggiori controlli e proprio grazie a questi sarebbe riuscito a vincere il Tour. Ora, da una persona che dice ciò, pur essendo pulita ci si aspetterebbe qualcosa...invece i dinero hanno la meglio.
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Se guardiamo i fatti e lasciamo da parte la morale i fatti dicono che l'UCI tollera il doping sistematico. Basta che non si facciano trovare con l'ago in vena e\o che i nomi implicati non abbiano vinto il Tour e va tutto bene.La confessione e' la sola prova ammessa, tutto il resto si aggiusta. L'implicazione di quanto sopra e' enorme, e non riguarda solo il ciclismo, l'ombrello del ciclismo copre anche gli altri sport, dove la preparazione pre-stagione e' importantissima e dove tutti usano di tutto. Lo sport come show-business non e' piu' credibile da anni, si salva solo lo spettacolo, guardare una Milano Sanremo e' come guardare un combattimento di tori (drogati).Sigh.
Ma credo ci sia molto di piu'. La costruzione di un atleta parte da lontano, dagli anni pre-puberta', le ginnaste, poverette, vengono riempite di ormoni per ritardarne lo sviluppo sessuale e renderle 'performanti oltre i 15-17 anni di eta', un centometrista si costruisce le gambe in anni di uso di sostanze medicali, che cosa succede ai 'nostri' esordienti e allievi ciclisti ? avete notato come la struttura fisica del ciclista-top sia cambiata negli ultimi 15 anni? Il sistema dello spettacolo sportivo (e non solo il denaro) stanno cambiando la morfologia e la struttura (dalla muscolatura alla composizione del sangue) degli atleti. E noi osanniamo Nibali che batte Froome che batte Contador che e'\era dopato ? Rispetto di piu' Armstrong che di Tour ne ha vinti una manciata contro avversari di pari livello (ematico??? e' una battuta, ridiamoci sopra) Non ho figli piccoli ma non li porterei mai a vedere una tappa del Giro, o un campionato di corsa. Lo sport e' qualcosa d'altro rispetto a quello che si vede in TV o si legge sulla Gazzetta. Non credo sia triste, e' un fatto e come tale va interpretato. O almeno cosi' penso io. Buone pedalate ciao :)