12ª tappa 2017: Motril/Antequera. Los Dólmenes 160.1KM

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
A me è sembrato che abbia perso l'anteriore tagliando sulla striscia bianca al centro della strada.

a me è sembrato che l'ammiraglia della katusha ha tentato di superarlo all'interno mentre lui stava tagliando il tornante, quando se l'è trovato davanti ha inchiodato per dargli strada ma froom probabilemnte si è spaventato ed ha inchiodato cadendo
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Io lo dicevo per la corsa in generale, così si potrà vedere più movimento a livello 'big'! Che poi Froome sia il più forte in questo momento è un dato di fatto

ad ora mi sembra più in forma di quando ha corso il tour, ed anche come testa mi sembra più libero corre più da "persona normale" mentre al tour sembra un robottino, gli altri a turno stanno avendo tutti una giornata no.... impossibile fare previsioni ora
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
a me è sembrato che l'ammiraglia della katusha ha tentato di superarlo all'interno mentre lui stava tagliando il tornante, quando se l'è trovato davanti ha inchiodato per dargli strada ma froom probabilemnte si è spaventato ed ha inchiodato cadendo

è il contrario, froome supera l'ammiraglia (che si ferma) subito prima della curva ed è costretto a chiudere troppo la traiettoria,così facendo gli parte l'anteriore e cade. Ammiraglia del tutto incolpevole,non può di certo scomparire

https://twitter.com/Roussemarion/status/903278327137480706
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.412
4.066
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io voglio le tacchette di Froome!
Ma lo avete visto che il piede destro non lo stacca mai? Cade, si rialza e ricomincia a pedalare senza mai staccare il pedale destro! :mrgreen:
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
ad ora mi sembra più in forma di quando ha corso il tour, ed anche come testa mi sembra più libero corre più da "persona normale" mentre al tour sembra un robottino, gli altri a turno stanno avendo tutti una giornata no.... impossibile fare previsioni ora

Già! Forse è più libero perché ha già vinto il Tour, forse perché la Vuelta è meno importante del Tour, forse entrambe le cose, o forse chi lo sa! In ogni caso è molto più in forma e meno antipatico. Malgrado tutto la frullata dell'altro giorno e l'esultanza hanno entusiasmato (credo) anche i non tifosi (o quantomeno stupito!).
Comunque sarà difficile batterlo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Bella giornata alla Vuelta, un polliziotto butta per terra uno spettatore e lo manda sotto la moto shimano, un pazzo prende di mira Belkov e lo manda oltre le transenne - così, senza motivi apparenti - e poi il bus bruciato della Aquablue Sport.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bella giornata alla Vuelta, un polliziotto butta per terra uno spettatore e lo manda sotto la moto shimano, un pazzo prende di mira Belkov e lo manda oltre le transenne - così, senza motivi apparenti - e poi il bus bruciato della Aquablue Sport.

Letto del bus, la cosa bella è che le altre squadre hanno dato i loro mezzi per aiutarmi, altrimenti si sarebbero dovuti ritirare.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Fin qui la Vuelta e stata alquanto interessante. Contandor, Nibali stanno dando spettacolo e gli unici a dare filo da torcere al noioso Froome.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Bella giornata alla Vuelta, un polliziotto butta per terra uno spettatore e lo manda sotto la moto shimano, un pazzo prende di mira Belkov e lo manda oltre le transenne - così, senza motivi apparenti - e poi il bus bruciato della Aquablue Sport.

Cosa non si fa per movimentare la corsa :-)... certo che non sai se e piu folle il gesto del tifoso o quello del poliziotto che invece di tirare il tifoso lo lancia direttamente sotto la moto.