Ciclismo: doping, positivo Di Lorenzo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
atsic ha scritto:
alcuni degli ex pro/dilettanti/amatori sono stati squalificati anche loro dalla FCI e teoricamente non potrebbero partecipara a nessuna gara, o almeno io sapevo che i maggiori enti di promozione sportiva avevano fatto un accordo dove i signori presenti in una lista non potevano partire a nessuna delle loro gare.

la lista è questa http://www.federciclismo.it/chi_siamo/cdfn.asp
Grazie per il link, ci sono vecchie conoscenze...
ma avete visto che lista lunga?
E' ridicolo, siamo in uno sport che a livelli agonistici è completamente corrotto, ogni giorno arriva una nuova notizia di doping e se vai a vedere la lista doping, t'immagini un libro di pagine e pagine eppure sono 4 gatti che a questo punto mi fanno pure pena, cavolo con tutto il marcio che gira intorno...
A guardare, la lista la dice lunga a che punto sia la lotta al doping!
Inesistente.
Cmq tale Di Lorenzo non è un carneade, era in ritiro con la nazionale per gli Europei...
Alhoa
 
?

...

Guest
peggio ha scritto:
Grazie per il link, ci sono vecchie conoscenze...
ma avete visto che lista lunga?
E' ridicolo, siamo in uno sport che a livelli agonistici è completamente corrotto, ogni giorno arriva una nuova notizia di doping e se vai a vedere la lista doping, t'immagini un libro di pagine e pagine eppure sono 4 gatti che a questo punto mi fanno pure pena, cavolo con tutto il marcio che gira intorno...
A guardare, la lista la dice lunga a che punto sia la lotta al doping!
Inesistente.
Cmq tale Di Lorenzo non è un carneade, era in ritiro con la nazionale per gli Europei...
Alhoa
il problema è che sono tutti sotto processo, e quelli che risultano colpevoli sono sempre in pochi. Dopo il processo se ne escono puliti chiedono pure i danni e vengono pure risarciti! Per la serie "E io pago!!!"...
 

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
ragazzi hanno preso un cicloamatore che stava correndo il camp.italiano a cronometro svoltasi ad adelfia...si chiama alessio ognibene del team punto bici aprilia... queste sono le sostanze in cui sono uscite NORANDROSTERONE E NORETIOCOLANOLONE