Bardiani – CSF -vi sembra tutto regolare

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Tutto vero!
Come vero è che al tempo della Mapei Johan Museeuw veniva seguito esclusivamente daL Prof sassi.

Che sbadato:mrgreen:
Armstrong era seguito esclusivamente da Chris Carmichael,
su questa coppia holliwoodiana nei primi anni 2000 si sono spesi fiumi di inchiostro....:mrgreen:
Ora invece no si amano piu' come da copione holliwoodiano..:mrgreen:

Andando a fare le pulci, stupisce in modo clamoroso la prestazione di questa squadra nella classifica della 19 tappa quella della cronoscalata
Basta riguardarla si rimane imbarazzati.., e siamo alla terza settimana..:wacko:
Che Basso sia a fine carriera e mal preparato ci puo' stare, ma che Colbrelli vada piu' forte su quella salita e con quel tempo.. realizzato!!!
Basso long time a go.. era uno scalatore, Colbrelli un velocista, ma si sa le opinioni mutano..

Comunque bravo al preparatore!!!

o-o

Un noto utente del Forum mi diceva addirittura che il loro completo è bianco ma in tv si vedono verdi....
Ma io sono andato alla partenza di Lugo ed effettivamente, visti dal vivo, sono verdi....

[ i completi ] :-x:-x
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
ma insomma...se uno arriva ultimo è un brocco
se invece vince è probabilmente un dopato.
Purtroppo in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori...ma perche prendersela con la bardiani..?
Cosa dovremmo dire allora della Colombia ..primi e secondi nella generale, primi nella classifica degli scalatori e sempre in evidenza nelle tappe di montagna...
Di sospetto in sospetto non la finiamo più...e Aru sarà pulito ? io spero tanto di si ma la mano sul fuoco non la metto per nessuno...non capisco quindi perchè sospetti solo sui Bardiani...mah..
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
io concordo in parte con Gianni 43...nel senso che per me ha poco senso dire di una squadra in particolare: secondo me ci sono dentro a grandi linee tutti i team. questa è una mia opinione personale. suffragata da qualche decennio di storia del ciclismo (non scritta da me ovviamente, ma letta e vissuta). e ci tengo a dire che secondo me il ciclismo non sta cambiando per nulla: di diverso dai cosiddetti anni bui c'è che ora stanno attenti a non farsi beccare perchè, anche sull'onda del sensazionalismo giornalistico dato dal caso Armstrong, provette TdF passando per Riccò, i gialli fluo e chi più ne ha più ne metta, sono stati messi in piedi dei controlli che teoricamente dovrebbero funzionare (o quantomeno vengono fatti...ma anche qui...) meglio di quelli (assenti o telefonati) del passato. ma anche qui ho paura sia più propaganda che altro, ma proviamo a dare fiducia ai nuovi venuti. La cultura nel doping è ancora ben presente nello sport...e che Froome poi si erga a paladino del bene mi ricorda tanto uno spaccone, sempre anglofono, di qualche anno fa.
Preparatevi che secondo me la prossima tapa sullo Zoncolan la vince Hulk Hogan. Indiscrezioni dicono questo.
Oppure non ci resta che tifare per Pozzovivo che tanto sappiamo che comunque fallirà l'obbiettivo e quindi non verrà sospettato di doping :D :D
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Tutto vero!
Come vero è che al tempo della Mapei Johan Museeuw veniva seguito esclusivamente daL Prof sassi.

Che sbadato:mrgreen:
Armstrong era seguito esclusivamente da Chris Carmichael,
su questa coppia holliwoodiana nei primi anni 2000 si sono spesi fiumi di inchiostro....:mrgreen:
Ora invece no si amano piu' come da copione holliwoodiano..:mrgreen:

Andando a fare le pulci, stupisce in modo clamoroso la prestazione di questa squadra nella classifica della 19 tappa quella della cronoscalata
Basta riguardarla si rimane imbarazzati.., e siamo alla terza settimana..:wacko:
Che Basso sia a fine carriera e mal preparato ci puo' stare, ma che Colbrelli vada piu' forte su quella salita e con quel tempo.. realizzato!!!
Basso long time a go.. era uno scalatore, Colbrelli un velocista, ma si sa le opinioni mutano..

Comunque bravo al preparatore!!!

je concorde come al solit
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
io concordo in parte con Gianni 43...nel senso che per me ha poco senso dire di una squadra in particolare: secondo me ci sono dentro a grandi linee tutti i team. questa è una mia opinione personale. suffragata da qualche decennio di storia del ciclismo (non scritta da me ovviamente, ma letta e vissuta). e ci tengo a dire che secondo me il ciclismo non sta cambiando per nulla: di diverso dai cosiddetti anni bui c'è che ora stanno attenti a non farsi beccare perchè, anche sull'onda del sensazionalismo giornalistico dato dal caso Armstrong, provette TdF passando per Riccò, i gialli fluo e chi più ne ha più ne metta, sono stati messi in piedi dei controlli che teoricamente dovrebbero funzionare (o quantomeno vengono fatti...ma anche qui...) meglio di quelli (assenti o telefonati) del passato. ma anche qui ho paura sia più propaganda che altro, ma proviamo a dare fiducia ai nuovi venuti. La cultura nel doping è ancora ben presente nello sport...e che Froome poi si erga a paladino del bene mi ricorda tanto uno spaccone, sempre anglofono, di qualche anno fa.
Preparatevi che secondo me la prossima tapa sullo Zoncolan la vince Hulk Hogan. Indiscrezioni dicono questo.

Qui non si tratta di accusare una squadra in particolare o di puntare il dito contro questo o quel corridore. Infatti ho aperto questa discussione con una domanda “Vi sembra tutto regolare?” Alcuni qui conoscono il preparatore e addirittura alcuni corridori di questa squadra e giurano che sono bravi ragazzi che lavorano duro e che non ce, se non altro, un “doping di squadra” . A me e venuto il dubbio guardando i numeri e le statistiche (visto che non parliamo di uno squadrone) sia delle vittorie sia dei piazzamenti, quindi ero interessato a sapere cose ne pensavano gl’altri utenti del forum. Poi se questi della Bardiani sono stati piu bravi, piu preparati , piu motivati, piu fortunati…tanto di cappello per gli straordinari risultati che sono risusciti ad ottenere o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Scusa ma i corridori delle squadre Pro Tour perche vengono al Giro ;nonzo%. Il Giro dopo il Tour e la corsa piu importante quindi vincere al Giro conta e come. Non mi vorrai dire che una vittoria alla Tirreno-Adriatica, al Giro dei paesi Bassi, al Giro di Svizzera ecc. vala piu che una vittoria al Giro d'Italia. Dire che quelli della Bardiani siano piu motivati o meglio preparati delle squadre Pro Tour mi sembra assurdo. Non dubito che Battaglin, Bongiorno o Pirazzi (che per altro ha vinto la prima corsa dopo 5 anni...non proprio un vincente) siano buoni corridori, quello che mi lascia perplesso e che siano arrivati tutti al top nello stesso momento. Questi non solo erano "sempre li" nelle varie tappe, ma nei finali partivano come fionde. Chiaro che le cose bisogna dimostrarle pero quando qualche anno fa dicevamo che certe prestazzioni erano sospette poi....:angrymod:

guardando un po meglio, Battaglin ha vinto parecchio da dilettante, ed è uno che ha esordito nei professionisti vincendo la Coppa Sabatini davanti a gente con del pelo, d'accordo che era a fine stagione, ma lo era per tutti. Pirazzi l'anno scorso al giro ha vinto la maglia azzurra, mica male per un perdente, oltre ad essere andato abbastanza bene al trentino ed alla tirreno. Bongiorno è stato campione italiano Under 23. insomma, mica proprio tre pellegrini che sbarcano dalla luna.
Io aspetterei qualcosa di più certo prima di fare illazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
guardando un po meglio, Battaglin ha vinto parecchio da dilettante, ed è uno che ha esordito nei professionisti vincendo la Coppa Sabatini davanti a gente con del pelo, d'accordo che era a fine stagione, ma lo era per tutti. Pirazzi l'anno scorso al giro ha vinto la maglia azzurra, mica male per un perdente, oltre ad essere andato abbastanza bene al trentino ed alla tirreno. Bongiorno è stato campione italiano Under 23. insomma, mica proprio tre pellegrini che sbarcano dalla luna.
Io aspetterei qualcosa di più certo prima di fare illazioni.

Ma correvano come marziani, ed anche come colore li ricordavano molto... :wacko:

E poi scusa, se ci fosse qualcosa di certo che illazioni sarebbero? :mrgreen:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
guardando un po meglio, Battaglin ha vinto parecchio da dilettante, ed è uno che ha esordito nei professionisti vincendo la Coppa Sabatini davanti a gente con del pelo, d'accordo che era a fine stagione, ma lo era per tutti. Pirazzi l'anno scorso al giro ha vinto la maglia azzurra, mica male per un perdente, oltre ad essere andato abbastanza bene al trentino ed alla tirreno. Bongiorno è stato campione italiano Under 23. insomma, mica proprio tre pellegrini che sbarcano dalla luna.
Io aspetterei qualcosa di più certo prima di fare illazioni.

E un discorso senza fine! Se sono cosi bravi perche (CON TUTTO IL RISPETTO PER LA BARDIANI:hail::hail::hail:) non corrono per qualche squadra top. Se si inizia con la storia che "da dilettanti, juniores, Under 23 ecc. hanno faccio fuoco e fiamme" o " vai a vedere i risultati che hanno fatto ecc." non si finisce piu perche per molti, anzi moltissimi corridori che hanno partecipato al Giro si potrebbe fare lo stesso identico discorso. Gli altri corridori erano delle pippe da dilettanti , gli altri non si sono allenati, gli altri non sono motivati, gli altri hanno Vanna Marchi come preparatore ecc;nonzo%. Non capisco perche ve la prendete tanto (parlo in generale) se uno osa dubitare dei risultati straordinari di una piccola squadra (CON TUTTO IL RISPETTO PER LA BARDIANI:hail::hail::hail:) come la Bardiani -CSF;nonzo%;nonzo%;nonzo%. Ho aperto una discussione CHIEDENDO!!!!!..... "Vi sembra tutto regolare????" PUNTO.o-o
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
speriamo per il bene del ciclismo che non arrivino notizie come quelle dell'anno scorso a fine Giro...ma ogni mattina che apro i giornali il timore c'è...in generale, non parlo solo di Bardiani
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
guardando un po meglio, Battaglin ha vinto parecchio da dilettante, ed è uno che ha esordito nei professionisti vincendo la Coppa Sabatini davanti a gente con del pelo, d'accordo che era a fine stagione, ma lo era per tutti. Pirazzi l'anno scorso al giro ha vinto la maglia azzurra, mica male per un perdente, oltre ad essere andato abbastanza bene al trentino ed alla tirreno. Bongiorno è stato campione italiano Under 23. insomma, mica proprio tre pellegrini che sbarcano dalla luna.
Io aspetterei qualcosa di più certo prima di fare illazioni.

bravo .................... WE ARE THE #GREENTEAM !o-o

e mi han fatto divertire parecchio
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Mi sembra tutto credibile, sulla regolarità fatico a pronunciarmi.

Canola ha vinto una tappa andando in fuga contro avversari meno veloci di lui (l'anno scorso il gruppone se l'era mangiato a Matera, quando era finito davanti per caso dopo una caduta), Battaglin ha vinto una tappa anche l'anno scorso, anzi, da lui mi sarei aspettato anche di più nella prima parte di Giro, Pirazzi ha corso in modo decente per una volta ed ha vinto. Tutti vincitori con azioni da lontano, nessuna prestazione particolarmente sopra le righe (tipo Sella nel 2008), e soprattutto tutti molto molto molto distanti in classifica generale.

Quindi fiuto per le fughe, ottime condizioni di forma e fortuna nel non perdere pezzi importanti per colpa delle numerose cadute, per me è tutto lì.
 

wanksta

Novellino
26 Aprile 2014
43
1
PARMA
Visita sito
Bici
LOOK 795 Aereolight
Premetto,sono di parte,ma non riesco a capire ,l’anno scorso Enrico ha vinto la 4ª tappa Policastro Bussentino- Serra San Bruno più o meno allo stesso modo della Agliè - Santuario di Oropa ,Pirazzi ha vinto la maglia blu come miglior scalatore sempre al giro d’Italia e voi avete visto come.
Modolo batte Cavendish al tour de San Louis dove vince la seconda tappa, a luglio, corre il Tour of Qinghai Lake, dove vince ben sei tappe in volata, stabilendo così un nuovo record di vittorie per la singola edizione della corsa asiatica.
Cos’e’ cambiato per cui quest’anno non e’ normale la Bardiani e l’anno scorso invece si??
Come avrete notato in tutte le tappe importanti abbiamo sempre avuto in fuga uno,due,e anche tre corridori vedi vittoria di Canola,mettici voglia di emergere, ottima condizione di forma, un po' di fortuna e due fenomeni in panchina (Roberto Reverberi e Mirko Rossato) e l’incapacita’ di alcuni DS a gestire le tappe e corridori, ed ecco spiegato i risultati,non voglio pensare cosa si sarebbe detto o scritto se Manuel Bongiorno avesse vinto sullo Zoncolan,preferisco pensare che sia un post da bar.....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
E un discorso senza fine! Se sono cosi bravi perche (CON TUTTO IL RISPETTO PER LA BARDIANI:hail::hail::hail:) non corrono per qualche squadra top. Se si inizia con la storia che "da dilettanti, juniores, Under 23 ecc. hanno faccio fuoco e fiamme" o " vai a vedere i risultati che hanno fatto ecc." non si finisce piu perche per molti, anzi moltissimi corridori che hanno partecipato al Giro si potrebbe fare lo stesso identico discorso. Gli altri corridori erano delle pippe da dilettanti , gli altri non si sono allenati, gli altri non sono motivati, gli altri hanno Vanna Marchi come preparatore ecc;nonzo%. Non capisco perche ve la prendete tanto (parlo in generale) se uno osa dubitare dei risultati straordinari di una piccola squadra (CON TUTTO IL RISPETTO PER LA BARDIANI:hail::hail::hail:) come la Bardiani -CSF;nonzo%;nonzo%;nonzo%. Ho aperto una discussione CHIEDENDO!!!!!..... "Vi sembra tutto regolare????" PUNTO.o-o
hanno vinto una tappa (Battaglin) e la maglia azzurra (Pirazzi)anche l'anno scorso, hanno dimostrato di saperci fare tra i professionisti, uno è un po più scellerato :mrgreen:, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva vincerla 'sta tappa.
Hanno corso bene, sono giovani ed hanno voglia di emergere. Se ci sarà dell'altro lo commenteremo,ma ora mi sembra veramente di cattivo gusto, non capisco di cosa stiamo parlando.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ormai appena uno vince ha la nuova pozione della scialappa

da sembre specie al giro le squadre invitate si mettono in mostra con le fughe e non è la prima volta che arrivano buoni risultati

allora anche rogers che è stato il dominatore a crono prima dell' era cancellara, ha vinto 2 tappe di cui una su una delle salite più dure d'europa...e non doveva nemmeno farlo il giro...dovrebbe essere quanto mento sospetto

per una squadra che non punta alla classifica un giro a tappe è meno dispendioso e quindi hanno più forza quando entrano nelle fughe per portarla a termine
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
hanno vinto una tappa (battaglin) e la maglia azzurra (pirazzi)anche l'anno scorso, hanno dimostrato di saperci fare tra i professionisti, uno è un po più scellerato :mrgreen:, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva vincerla 'sta tappa.
Hanno corso bene, sono giovani ed hanno voglia di emergere. Se ci sarà dell'altro lo commenteremo,ma ora mi sembra veramente di cattivo gusto, non capisco di cosa stiamo parlando.

concordo ;)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma insomma...se uno arriva ultimo è un brocco
se invece vince è probabilmente un dopato.
Purtroppo in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori...ma perche prendersela con la bardiani..?
Cosa dovremmo dire allora della Colombia ..primi e secondi nella generale, primi nella classifica degli scalatori e sempre in evidenza nelle tappe di montagna...
Di sospetto in sospetto non la finiamo più...e Aru sarà pulito ? io spero tanto di si ma la mano sul fuoco non la metto per nessuno...non capisco quindi perchè sospetti solo sui Bardiani...mah..

Aru basta guardare come arrivava al traguardo....finito!!!e' un cavallo di razza .....credo che tra tutti metterei la mano sul fuoco per lui prima che su altri......poi ovvio mai dire mai.......ma generalmente io guardo il curriculum di un ciclista e come arriva al traguardo....Aru piu' cosi non ne aveva.......Quntana per me si....ma lui e' anche superiore al momento....i Bardiani sono ottimi corridori che hanno vinto in maniera normale.......senza fare i fenomeni....qiundii ok