Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dalla app si disinstalla solo ma rimane.. voglio eliminarle definitivamente dal garmin ma non so quale sia la cartella dove sono inserite

credo che siano i file con estensione .PRG che si trovano in Garmin/Apps

carlo

P.S. ho appena fatto la prova, la cartella è quella, se cancellato tramite GE, viene cancellato anche il file all'interno dello strumento.
 
Ultima modifica:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ma vi capita che con schermo bloccato, le varie pagine scorrano comunque? è normale? (non parlo dello scorrimento automatico...proprio scorrendo col dito, cambio pagina)...o forse il "blocca schermo" si riferisce ai tasti? boh (non ho fatto questo test ancora :-p )
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Oggi prima uscita con il 1030, venivo dal 520.
Schermo superlativo, il 520 sembra di 10 generazioni fa, touch screen ottimo, reattività buona ma credevo meglio, rilevazione pendenza corretta e reattiva, temperatura sballata di almeno 3 o 4 gradi, speriamo la sistemino.
Software da sistemare, speriamo nei millemila aggiornamenti Garmin...
In definitiva un ottimo dispositivo, ma non saprei se vale tutti i soldi che costa.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Dopo aver avuto l’idea da un post in questa discussione cerco di fare caso ai vari termometri sparsi in giro. Solitamente sono allineato con quelli diciamo di più o meno un grado. Stamani i miei compagni di squadra segnavano da meno 1 a meno 2 e io Max sono sceso a 3.8. Lato positivo della cosa le mie uscite sono tiepide [emoji23][emoji23][emoji23] apparte la battuta secondo me se si tratta di problema hw nn si risolve ma potrebbero mettere nel sw un offset da regolare in funzione della differenza rilevata. Potrebbe essere un idea
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dopo aver avuto l’idea da un post in questa discussione cerco di fare caso ai vari termometri sparsi in giro. Solitamente sono allineato con quelli diciamo di più o meno un grado. Stamani i miei compagni di squadra segnavano da meno 1 a meno 2 e io Max sono sceso a 3.8. Lato positivo della cosa le mie uscite sono tiepide [emoji23][emoji23][emoji23] apparte la battuta secondo me se si tratta di problema hw nn si risolve ma potrebbero mettere nel sw un offset da regolare in funzione della differenza rilevata. Potrebbe essere un idea
Non ho capito bene, intendi dire che anche i termometri sparsi in giro sono tutti sballati?

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non ho capito bene, intendi dire che anche i termometri sparsi in giro sono tutti sballati?

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app



No assolutamente uno scostamento di più o meno un grado ci sta anche dovuto alla posizione della sonda. Magari erano sballati i garmin accanto a me che segnavano -1 o -2 mentre io ero a 4
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se il tuo è allineato +/- 1 grado ai termometri esterni saranno gli altri Garmin sballati.

Spero che anche gli altri che si lamentano della temperatura abbiano fatto confronti con dispositivi affidabili e non con gli amici.
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Riguardo la temperatura anche i termometri in giro non sono precisi, sono pesantemente influenzati da dove vengono installato, dall'irragiamento, da essere al sole o meno, etc...

Gli unici che andrebbero presi a confronto sono quelli delle centraline meteo ufficiali.

Nel garmin se ci si ferma al sole la temperatura sballa perché si scalda l'involucro, come guardare il termometro della macchina lasciata sotto il sole in estate.

In tanti hanno il fenix e lo tengono al polso, non segnano mai meno di 10 gradi anche se si pedala a -5.

La temperatura non sarà mai precisa, se si vuole un dato preciso occorre portarsi dietro qualcosa di simile:

http://www.meteo-system.com/davis.php



Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Non ho idea di quale sia la temperatura vera ma io mi fido del garmin 810 che ho installato davanti al manubrio. Quella temperatura è quella che "percepiscono" le mie mani e il mio viso e il resto del corpo. Domenica mattina siamo stati +/- attorno allo 0. :sbianca:
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Firmware version 3.70 is now available. This update can be downloaded through Garmin Express or Garmin Connect Mobile when available.

12/12: Incremental Roll Out- 20%

Changes from 3.60 to 3.70

• Fixed Connect IQ arc drawing.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ritirato oggiil 1030,davvero molto bello ma ho difficoltà a farlo dialogare con il telefono,lo da connesso a gc ma non posso attivare l allarme incidenti perche mi dice non connesso

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ritirato oggiil 1030,davvero molto bello ma ho difficoltà a farlo dialogare con il telefono,lo da connesso a gc ma non posso attivare l allarme incidenti perche mi dice non connesso

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Se hai l'iphone è un po rognosetto guarda post indietro come hanno risolto,per rilevamento incidenti per me è ancora troppo sensibile e fa falsi allarmi e non sempre riesci a eliminare l'invio del sms.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Se hai l'iphone è un po rognosetto guarda post indietro come hanno risolto,per rilevamento incidenti per me è ancora troppo sensibile e fa falsi allarmi e non sempre riesci a eliminare l'invio del sms.
Huawei p9 non riesco a capire perche non dialogano bene

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi stasera non riesco proprio a sincronizzare il 1030 con garmin express su Pc, è presente il nuovo software da istallare ma proprio non vogliono comunicare tra loro i 2 dispositivi (PC e 1030) bho! misteri.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.