Forum raduno 2009?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Anche a me come per superchiken sarebbe perfetto San Vincenzo come l'anno scorso, poi il velodromo come ritrovo era perfetto. Gli altri cosa dicono?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
in Italia la Toscana non è l'unica regione comoda, bella e con un bel clima, ci sono anche Abruzzo (che ha forse le più belle salite insieme alle Alpi), l'Umbria e le Marche.
 

contax

Apprendista Velocista
in Italia la Toscana non è l'unica regione comoda, bella e con un bel clima, ci sono anche Abruzzo (che ha forse le più belle salite insieme alle Alpi), l'Umbria e le Marche.

Sostengo anch'io la proposta di Ezio, un po' per comodità:mrgreen:, ma soprattutto perchè ci sono tanti itinerari da scoprire.
Verso Norcia e dintorni per far vedere Castelluccio a chi non la conosce?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sostengo anch'io la proposta di Ezio, un po' per comodità:mrgreen:, ma soprattutto perchè ci sono tanti itinerari da scoprire.
Verso Norcia e dintorni per far vedere Castelluccio a chi non la conosce?

Ci sto in vacanza in questi giorni, a Cascia per la precisione...
Peccato che in questo momento ho una condizione fisico-atletica da rottamazione :wacko: se no a Castelluccio ci sarei senz'altro andato con la bici, purtroppo non me la sono sentita per non rischiare di farmi venire a riprendere dal proprietario dell'albergo dove alloggio (è stato ciclista anche lui e quindi mi avrebbe capito...).
Vorrà dire che sarà per il prossimo anno...
Tornando al tema anche a me piacerebbe variare ogni anno la regione ma se il direttore dice che solo in Toscana ci sono gli amici forumisti che si fanno il mazzo per l'organizzazione, allora "nulla quaestio"
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Io sto in Umbria e potrei aiutarvi...
Magari sia per i percorsi sia per trovare una sistemazione alberghiera (o anche in un agriturismo...)
 
comunque se posso intervenire tra cascia norcia e la valnerina ci sono salite fantastiche nulla da invidiare alle alpi...anche la toscana nella zona dell'amiata radicofani san casciano ci sono delle strade favolose prive di traffico e si possono fare anche 3000 mt di dislivello...

per cascia conosco una salita di 12km che fa un dislivello di 1000mt e nell'ultimo km ha punte del 20%...non la conosce ne il tomtom ne via michelin però è favolosa l'hanno riasfaltata dopo il terremoto perchè il ponte che portava dalla valnerina a cascia era in revisione..
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
no, ma la toscana è l'unica regione dove qualcuno ogni anno si sbatte per organizzare tutto ;-)

a giorni comunque le notizie saranno più precise o-o
Ciao Direttore.Noi non ci siamo mai"parlati"Se può interessarti noi del Torinese e due anni che circa ogni 6 mesi ne organizziamo uno.Ne stiamo preparando uno per ottobre.Se puo interessarti la nostra regione sappi che la buona volontà nell'organizzare non ci manca.Ciaoo-o