[forum raduno] programma eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blade

Novellino
10 Settembre 2008
4
0
39
pontassieve
Visita sito
salve direttore,

parolo a nome mio e del mio compagno di pedalate (cartongesso nel forum)...siamo due ragazzi di pontassieve vicino firenze. Vorremmo venire al raduno il sabato per passare qualche bella ora calati in un mondo a noi tutti vicino...però non siamo ancora sicuri della partecipazione fino al venerdì sera, giorno della nostra decisone, a causa di impegni ancora da definire...dobbiamo iscriverrci lo stesso??? cordialità
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Va bene, visto che siete così preoccupati e curiosi, vi pubblico l'altimetria della crono di Sabato sera.
Crock mi ucciderà per questa indiscrezione, ma io mi metto nei panni vostri e mi sembra giusto. Tanto, lui sà già contro chi se la deve correre, quindi almeno noi pippe ci regoliamo sulla passeggiata. :wacko:

Tenete conto che poi si scende giù dall'altra parte, quindi portatevi la mantellina!!

Per il tempo, e il farla piano o forte, ognuno la fà col passo che si sente, se ci state 45 minuti, o un ora o due, fà lo stesso, tanto non si vince niente (se non l'orgoglio!) a valle si aspetta tutti. Alcuni col ristoro, altri con l'ossigeno. :mrgreen:


 
Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Va bene, visto che siete così preoccupati e curiosi, vi pubblico l'altimetria della crono di Sabato sera.
Crock mi ucciderà per questa indiscrezione, ma io mi metto nei panni vostri e mi sembra giusto. Tanto, lui sà già contro chi se la deve correre, quindi almeno noi pippe ci regoliamo sulla passeggiata. :wacko:

Tenete conto che poi si scende giù dall'altra parte, quindi portatevi la mantellina!!

Per il tempo, e il farla piano o forte, ognuno la fà col passo che si sente, se ci state 45 minuti, o un ora o due, fà lo stesso, tanto non si vince niente (se non l'orgoglio!) a valle si aspetta tutti. Alcuni col ristoro, altri con l'ossigeno. :mrgreen:


Siamo sicuri che non stai facendo terrorismo psicologico? :afraid:
Qui ci sono più di 12 km :azz mentre Crock ha accennato a 5...;nonzo%
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Va bene, visto che siete così preoccupati e curiosi, vi pubblico l'altimetria della crono di Sabato sera.
Crock mi ucciderà per questa indiscrezione, ma io mi metto nei panni vostri e mi sembra giusto. Tanto, lui sà già contro chi se la deve correre, quindi almeno noi pippe ci regoliamo sulla passeggiata. :wacko:

Tenete conto che poi si scende giù dall'altra parte, quindi portatevi la mantellina!!

Per il tempo, e il farla piano o forte, ognuno la fà col passo che si sente, se ci state 45 minuti, o un ora o due, fà lo stesso, tanto non si vince niente (se non l'orgoglio!) a valle si aspetta tutti.

sbagliato, sbagliato, sbagliato, sbagliato :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
salve direttore,

parolo a nome mio e del mio compagno di pedalate (cartongesso nel forum)...siamo due ragazzi di pontassieve vicino firenze. Vorremmo venire al raduno il sabato per passare qualche bella ora calati in un mondo a noi tutti vicino...però non siamo ancora sicuri della partecipazione fino al venerdì sera, giorno della nostra decisone, a causa di impegni ancora da definire...dobbiamo iscriverrci lo stesso??? cordialità

iscrivetevi alla pedalata, poi se non venite non succede nulla o-o
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
sbagliato, sbagliato, sbagliato, sbagliato :mrgreen:
Ah, certo, dobbiam fare invece come l'anno scorso, che diamo le altimetrie di 1000 e invece ne facciamo 1900 più i risciaqui, e ce ne accorgiamo solo strada facendo, così la gente scoppia, come all'altro raduno?
Ho capito che tu ti stai allenando al Sormano, ma dai una sciansces anche agli altri, no?!
:-x

Io vi dico solo una cosa, Oh Voi, Che Eravate a San Gemignano:
Ricordatevi I Risciaqui!
:mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ah, certo, dobbiam fare invece come l'anno scorso, che diamo le altimetrie di 1000 e invece ne facciamo 1900 più i risciaqui, e ce ne accorgiamo solo strada facendo, così la gente scoppia, come all'altro raduno?
Ho capito che tu ti stai allenando al Sormano, ma dai una sciansces anche agli altri, no?!

veramente il dislivello totale dei miei ultimi 200km (cioè da inizio settembre) in bdc è di 41m...
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.420
102
58
siena
Visita sito
Ah, certo, dobbiam fare invece come l'anno scorso, che diamo le altimetrie di 1000 e invece ne facciamo 1900 più i risciaqui, e ce ne accorgiamo solo strada facendo, così la gente scoppia, come all'altro raduno?
Ho capito che tu ti stai allenando al Sormano, ma dai una sciansces anche agli altri, no?!
:-x

Io vi dico solo una cosa, Oh Voi, Che Eravate a San Gemignano:
Ricordatevi I Risciaqui!

:mrgreen:
san gImignano (:cassius:testolina:cassius:)
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
la cronoscalata dovrà essere fatta sul percorso della tappa del giro d'italia sono 3 , 5km di dsalita regolare al 6-7% poi diventa all' 8-9 la strada è tutta diritta e guardarla fa paura non c'è una curva alla fine diventa stretta e sull'asfalto si leggono scritte inneggianti a bettini e Pantani dall'ultimo giro...in cima a San Carlo il panorama è spettacolare!!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Trovata!
7923.gif

7923.asp

Era quella postata da Furbetto, solo che aveva cambiato i km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.