Scelta prima bdc

Loris01

Novellino
11 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima bcc, essendo un podista la userei solo per integrare gli allenamenti di corsa durante la stagione calda.
Ho trovato una Fondriest domino plus con Shimano Ultegra, cerchi Easton, contakm wireless montato. Usata poco e bene appena revisionata. Pedali attacco Look. Corone anteriori 50/34, nove rapporti posteriori da 27 a 12.
Non sanno però dirmi l'anno, a 530€.
Altrimenti una FRW road (?)
Telaio misura m in alluminio 7005 con forcella in carbonio.
Guarnitura Fsa compact 50/34, lunghezza pedivelle 170mm, pedali Look kéo.
Deragliatore anteriore Campagnolo Centaur 10v, cambio posteriore Campagnolo Xenon 10v, leve comandi Campagnolo Xenon,freni Fsa, Ruote Fsa, sella Italia, ciclocomputer Cateye.
Prezzo 400€ anno 2010
In ultimo un rivenditore di zona mi ha proposto una pinarello prime com cambio campagnolo 10v del 2011 a 450€.
Voi cosa prendereste?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima bcc, essendo un podista la userei solo per integrare gli allenamenti di corsa durante la stagione calda.
Ho trovato una Fondriest domino plus con Shimano Ultegra, cerchi Easton, contakm wireless montato. Usata poco e bene appena revisionata. Pedali attacco Look. Corone anteriori 50/34, nove rapporti posteriori da 27 a 12.
Non sanno però dirmi l'anno, a 530€.
Altrimenti una FRW road (?)
Telaio misura m in alluminio 7005 con forcella in carbonio.
Guarnitura Fsa compact 50/34, lunghezza pedivelle 170mm, pedali Look kéo.
Deragliatore anteriore Campagnolo Centaur 10v, cambio posteriore Campagnolo Xenon 10v, leve comandi Campagnolo Xenon,freni Fsa, Ruote Fsa, sella Italia, ciclocomputer Cateye.
Prezzo 400€ anno 2010
In ultimo un rivenditore di zona mi ha proposto una pinarello prime com cambio campagnolo 10v del 2011 a 450€.
Voi cosa prendereste?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Personalmente scarterei la FRW road (?). Praticamente è la fiera di campagnolo... Ci fosse un elemento in gruppo :mrgreen:

Mi dirigere su Pinarello (un vecchio amore) ma poi bisognerebbe vederle...
 

borgogianluigi

Novellino
10 Maggio 2017
22
0
Visita sito
Bici
Fondriestf4
Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima bcc, essendo un podista la userei solo per integrare gli allenamenti di corsa durante la stagione calda.
Ho trovato una Fondriest domino plus con Shimano Ultegra, cerchi Easton, contakm wireless montato. Usata poco e bene appena revisionata. Pedali attacco Look. Corone anteriori 50/34, nove rapporti posteriori da 27 a 12.
Non sanno però dirmi l'anno, a 530€.
Altrimenti una FRW road (?)
Telaio misura m in alluminio 7005 con forcella in carbonio.
Guarnitura Fsa compact 50/34, lunghezza pedivelle 170mm, pedali Look kéo.
Deragliatore anteriore Campagnolo Centaur 10v, cambio posteriore Campagnolo Xenon 10v, leve comandi Campagnolo Xenon,freni Fsa, Ruote Fsa, sella Italia, ciclocomputer Cateye.
Prezzo 400€ anno 2010
In ultimo un rivenditore di zona mi ha proposto una pinarello prime com cambio campagnolo 10v del 2011 a 450€.
Voi cosa prendereste?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



di dove sei?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.443
8.020
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Come misura sono tutte giuste.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

se di misura sono tutte giuste, direi che prendi quella che ti ispira di più (o il venditore che ti ispoira di più). Sono tutte bici valide, magari puoi tirare qualche decina di euro sul prezzo ma non è quello che fa la differenza. E con 4-500 euro ti ritrovi una signora bici !
 

Loris01

Novellino
11 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
Hego. È un azienda italiana, di prato, produce biciclette con il marchio hego Racing e ruote con il marchio prodigy whells

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Loris01

Novellino
11 Maggio 2015
10
0
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
Hego. È un azienda italiana di Prato che produce biciclette on carbonio con il marchio HEGO RACING e cerchi con il marchio PRODIGY WHEELS.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk