Marmotte Alpes 2017

Orcopino

Citius! Altius! Fortius!
25 Giugno 2013
45
25
62
Alpignano(To)
grupposportivo.wixsite.com
Bici
Olympia leader
Incoscentemente mi sono iscritto alla Granfondo Marmotte des Alpes 170km 5000D+ del 2 Luglio 2017. Sul regolamento sono assenti i cancelli orari e l'organizzazione al momento mi ha risposto che aggiorneranno a 30gg dalla partenza.:afraid:
qualcuno sa dirmi gli altri anni i cancelli presenti ?
Grazie in anticipo per info
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.397
22.156
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Incoscentemente mi sono iscritto alla Granfondo Marmotte des Alpes 170km 5000D+ del 2 Luglio 2017. Sul regolamento sono assenti i cancelli orari e l'organizzazione al momento mi ha risposto che aggiorneranno a 30gg dalla partenza.:afraid:
qualcuno sa dirmi gli altri anni i cancelli presenti ?
Grazie in anticipo per info


interpreto che devi passare a Bourg d'Oisans entro le 18:15...

18:15 - Closing of the race at Bourg d Oisans

http://marmottegranfondoseries.com/epreuve.php?C=1#infos
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sembra di capire che il tunnel,che in gara si trova in discesa è chiuso fino al 13 luglio! ora non so se ,per la Marmotte, riusicranno a fare un apertura straordinaria visto l'evento. inoltre il Delfinato,tra un mese circa, scalera il col de sarenne. e la strada scende proprio all'inizio della galleria. ho scritto all'organizzazione, vediamo cosa rispondono

https://www.lagrave-lameije.com/sites/lagrave-lameije.com/files/pages/guide-_consignes-_securite-_usagers-route-secours-1091.pdf


e' in francese ma si capisce
BICI;MOTO E MACCHINE POSSONO PASSARE QUI. strada costruita apposta per la chiuusura del tunnel
 
Ultima modifica:

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao
fatta l'anno scorso il tunnel era già chiuso, hanno fatto un passaggio per i locali e le bici a sinistra del lago di Chambon escludendo quindi il tunnel, nessun rischio per il Galibier.
Forse il problema è la viabilità in auto che dipende dai gendarmi se farti passare in auto o farti fare il giro dell'oca....:mrgreen:
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Manca un mese esatto! Siete tutti pronti? Io insomma! Speriamo di non scoppiare!
Qualcuno sa dirmi con esattezza quanti km è il tratto in discesa non cronometrato del Glandon?
Soggernerò in residence all'Alpes d'Huez!
Già sapete i pettorali ? Io ho fatto tutto con gli freccia blu ed al momento non mi hanno comunicato nulla.
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Manca un mese esatto! Siete tutti pronti? Io insomma! Speriamo di non scoppiare!
Qualcuno sa dirmi con esattezza quanti km è il tratto in discesa non cronometrato del Glandon?
Soggernerò in residence all'Alpes d'Huez!
Già sapete i pettorali ? Io ho fatto tutto con gli freccia blu ed al momento non mi hanno comunicato nulla.

tutto come te.. anch'io residence ma nn so ancora nulla. la discesa credo sia una 40ina di km..
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
io per prepararmi ho fatto novecolli e 3 epic ora sto buono facendo giri"normali "fino alla marmotte, intendendo normali giri da 1000/1500m di dislivello
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
941
380
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
lo scorso anno non lo era e due amici buttarono letteralmente l'iscrizione, comunque verifica sul regolamento 2017

Ciao Ezio, ho appena letto (con un po di fatica...)

Il pettorale è assolutamente NON CEDIBILE nè rimborsabile.
al momento dell'iscrizione serve, per il ritiro, la presenteazione del documento di identità e del certificato medico in corso li validità (tra l'altro non ho capito bene se questo oltre a presentarlo va anche caricato sul sito..).

c'è anche scritto che puo ritirare il tuo pettorale una terza persona purche abbia da presentare i documenti sopra detti.
da qui (volendo) qualcuno a cui di i tuoi documenti puo fare la gara per te. ovvio completamente fuori regolamento. e a cui sono personalmente contrario per principio.

Bo vediamo... pensa che ho da poco, dopo lunga ricerca, trovato appartamento in valle e mandato caparra e pochi giorni dopo la bandelletta mi ha bloccato il ginocchio...:cry: