11-10-2015 Granfondo Coppa d'oro - Levico (TN)

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Tutte scuse, così poi ti puoi bombare con spry di vario tipo.....

Insomma un altro "asmatico" dopo Froome :mrgreen::mrgreen:


ps guarda che se non mi dai almeno 12' di distacco (1' x anno di differenza) la birra la paghi tu !!!!!o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre ok per la birra indipendentemete dall'esito della gara!

Il bivio corto-lungo è al km 75 su 125 complessivi per cui suppongo ci saranno diversi gruppi fino a quel punto da "sfruttare". Il problema è "quanti faranno il lungo?"
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre ok per la birra indipendentemete dall'esito della gara!

Il bivio corto-lungo è al km 75 su 125 complessivi per cui suppongo ci saranno diversi gruppi fino a quel punto da "sfruttare". Il problema è "quanti faranno il lungo?"

Sapendo come sono piantato in discesa, so già da subito che dopo la prima salita in val di Sella mi troverò solo come un pirla visto che ci sono pochi iscritti.
Quindi farò una specie di randonée in solitaria, ma la cosa non mi preoccupa.
Però se per strada poi ti becco, cotto come ad Asiago, col cavolo che ti lascio stare a ruota :mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sempre ok per la birra indipendentemete dall'esito della gara!

Il bivio corto-lungo è al km 75 su 125 complessivi per cui suppongo ci saranno diversi gruppi fino a quel punto da "sfruttare". Il problema è "quanti faranno il lungo?"

Io non mi sono ancora iscritto, aspetto domani e poi decido (anche in funzione del volere della moglie....... :mrgreen:). Se dovessi esserci sarei uno di quelli (forse pochi?) che girerebbe per il lungo.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
A 3km dalla fine della salita trovate la sorpresa: un tratto di circa 900m di sterrato (pendenza 5-6%) che per l'occasione verrà sistemato per non danneggiare bici e copertoni. Già le condizioni attuali sono buone.
ieri ho visto un commento su FB di un mio amico che ha fatto il tratto sterrato e non ne parlava molto bene a causa del fango (con foto della zona forcella-freno-copertone bella "impasticciata" di fango...)... cmq stavano lavorando per sistemare il fondo...
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Come potete "vedere" sono nuovo del forum, se il meteo tiene verrei volentieri a fare questa GF. Se non trovo compagni di squadra che vengono riesco in qualche modo a trovarvi per aggregarmi a voi magari per la prima fase di corsa????
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Come potete "vedere" sono nuovo del forum, se il meteo tiene verrei volentieri a fare questa GF. Se non trovo compagni di squadra che vengono riesco in qualche modo a trovarvi per aggregarmi a voi magari per la prima fase di corsa????

Saremo davvero pochi e se nn vuoi trovarti da solo subito, dovresti cercare di stringere i denti e provare a stare a ruota fino alla prima salita:mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Fatto pure questa. Grazie molto bella e pochi iscritti. Sul lungo la salita finale è stata una massacro, davvero dura arrivare in fondo. Comunque chiuso con un buon tempo x me.:-) :-) :-) :-) :-) finita la stagione nel migliore dei modi.