Chi vincerà La Vuelta 2015?

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
quindi avevo ragione ? :(

ma quale sarebbe esattamente il sito di eurosport dove comperare lo streaming della vuelta ?

se google eurosport mi da eurosport di yahoo e non vedo nessuna diretta o nessun posto nel sito dove comperare un abbonamento mensile.

Si chiama Eurosport Player

Per la Vuelta, mi sa che la RAI la trasmetterà, ma senza Martinello. In ogni modo la Rai l'ha già acquistata!
 

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Ma appunto, mi sembra che sia dal giro 2014 che dicevano che la Rai aveva acquistato i diritti di trasmettere la Vuelta fino al 2020 mi pare. Anche wiki conferma questo.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
direi landa...solo che essendo in scadenza faranno di tutto per fargli fare il gregario..per aru spero div ederlo al tour 2016...è più adatto alle salite meno pendenti come quelle del tour appunto che alle pendenze cattive di giro e vuelta..(non che in quelle vada piano..ma nelle altre va meglio)
Froome credo che non risucirà dopo aver corso il tour in quel modo..
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
direi landa...solo che essendo in scadenza faranno di tutto per fargli fare il gregario..per aru spero div ederlo al tour 2016...è più adatto alle salite meno pendenti come quelle del tour appunto che alle pendenze cattive di giro e vuelta..(non che in quelle vada piano..ma nelle altre va meglio)
Froome credo che non risucirà dopo aver corso il tour in quel modo..


mi spiace contraddirti..ma aru è uno da salite dure da giro..e non da tour..(che poi va forte anche li).
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ho visto tappa 11 138km 6colli cosi a spanne ho calcolato tra i 5000 e 6000mt di dislivello intorno ad andorra

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
mi spiace contraddirti..ma aru è uno da salite dure da giro..e non da tour..(che poi va forte anche li).

lo dico solo perchè le tappe che ha vinto al giro quest'anno e lo scorso le ha vinte su salite impegnative ma non con pendenze assurde..mentre ha sempre fatto un po più fatica su quelle un po più dure..(zoncolan mortirolo ecc) poi che vada comunque forte è indubbio..ma per ora nelle gare è stato più efficace in quelle un po meno "estreme"
poi di al tour a contro le cronometro..ma quest'anno c'erano più km nel giro che ne tour..
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ma appunto, mi sembra che sia dal giro 2014 che dicevano che la Rai aveva acquistato i diritti di trasmettere la Vuelta fino al 2020 mi pare. Anche wiki conferma questo.
Il tweet di Martinello sembra chiaro e su Eurosport hanno detto che la Vuelta 2015 sarà una loro esclusiva.
Anche io avevo sentito la notizia che la rai avesse acquistato i diritti... non so
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Ho visto il percorso, non ci sono tante tappe di alta montagna, ma arrivi in salita a profusione. Credo che velocisti al via ce ne saranno pochi. Come per il Tour tappe piuttosto brevi, due crono individuali (poco più di 40 km in tutto). A parte gli Astana e Majka mi pare ci siano ancora poche conferme dagli altri uomini di classifica.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Sarà uno spettacolo come le ultime Vuelta? Con fuochi di artificio ad ogni finale?

Speriamo in un du.ello spettacolare come lo scorso anno Contador-Froome, altro che le processioni estive del TdF.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Aru dovrebbe essere contento di poter far esperienza vicino a Nibali uno dei migliori del gruppo per efficacia sui GT.

Un Horner potrebbe sempre spuntare, chissà ?
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Aru dovrebbe essere contento di poter far esperienza vicino a Nibali uno dei migliori del gruppo per efficacia sui GT.

Non vorrei qua ora aprire flame, ma forse ci si è dimenticati che Nibali nei grandi giri i "peggiori risultati" che ha ottenuto son un 19° posto al Giro (il primo corso, a 23 anni) e il 18° posto nel primo Tour (a 24 anni)...
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Non vorrei qua ora aprire flame, ma forse ci si è dimenticati che Nibali nei grandi giri i "peggiori risultati" che ha ottenuto son un 19° posto al Giro (il primo corso, a 23 anni) e il 18° posto nel primo Tour (a 24 anni)...

Ma adesso li ha vinti comprea la Vuelta, dimmi chi meglio di lui come esperienza che può dare ad Aru ad oggi ?