Bibbione degli integratori

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ignoro chi trolla. Se si diverte così, buon per lui. Mi limito a segnalare certi messaggi "stupidi".
Detto ciò, perchè seghe mentali? Ho approfondito l'utilizzo e gli effetti; l'ho provato; è buono (sapore molto piacevole); mi sono trovato bene. Continuo a prenderlo.
Trovo tutto molto semplice ;)
ricerca della panacea...tutto molto chiaro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.235
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragionando così, lo sono almeno il 70% degli integratori. E anche altre cose...
certo...
ne abbiamo mille esempi, qui e in tutta la sezione alimentazione...
ma soprattutto è il motivo per cui vengono presi...infatti tu hai chiesto se c'erano benefici per il recupero muscolare...e io mi chiedo, non riposi a sufficienza per dover prendere qualcosa? perchè magari un piccolissimo beneficio c'è, ma un amatore (magari nemmeno un pro) ne ha bisogno? visto che non fa un giro a tappe, ad esempio...e se un giorno è troppo stanco può fare meno o riposare....
per questo dico che c'è la ricerca della panacea...(anche per cibi miracolosi a volte...)
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX and Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
certo...
ne abbiamo mille esempi, qui e in tutta la sezione alimentazione...
ma soprattutto è il motivo per cui vengono presi...infatti tu hai chiesto se c'erano benefici per il recupero muscolare...e io mi chiedo, non riposi a sufficienza per dover prendere qualcosa? perchè magari un piccolissimo beneficio c'è, ma un amatore (magari nemmeno un pro) ne ha bisogno? visto che non fa un giro a tappe, ad esempio...e se un giorno è troppo stanco può fare meno o riposare....
per questo dico che c'è la ricerca della panacea...(anche per cibi miracolosi a volte...)
Ripeto: ho letto le proprietà ed i benefici. Mi trovo bene. Mi piace. Lo prendo. Senza alcun tipo di elucubrazione mentale.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

:shock:

“10 ml con aggiunta di acqua, presa a stomaco vuoto la mattina sembra essere un “elisir di lunga vita”, adottato anche nelle cure ospedaliere dalle nevralgie al cancro”

:pork:

Ne ho appena ordinata un’autobotte direttamente da MyProtein :pork: vi faccio sapere se mi trovo bene :)))::)))::))):
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ripeto: ho letto le proprietà ed i benefici. Mi trovo bene. Mi piace. Lo prendo. Senza alcun tipo di elucubrazione mentale.
detto che penso che il 99% degli alimenti o cmq prodotti "sponsorizzati" sono ottimi antiinfiammatori antiossidanti e aiutano il sistema immunitario, nello specifico tu cosa trova di positivo per cui dici che ti trovi bene e soprattutto......... perche ti trovi bene benissimo a metterti alla berlina di tutti ? (dico questo perche io ho miriadi di questi alimenti ma me ne guardo bene da sponsorizzarli non perche non ci credo ma perche son sicuro che gli altri non capirebbero prima di tutto perche non sono cosi tecnico a spiegare i benefici di un alimento o di un principio attivo).
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
detto che penso che il 99% degli alimenti o cmq prodotti "sponsorizzati" sono ottimi antiinfiammatori antiossidanti e aiutano il sistema immunitario, nello specifico tu cosa trova di positivo per cui dici che ti trovi bene e soprattutto......... perche ti trovi bene benissimo a metterti alla berlina di tutti ? (dico questo perche io ho miriadi di questi alimenti ma me ne guardo bene da sponsorizzarli non perche non ci credo ma perche son sicuro che gli altri non capirebbero prima di tutto perche non sono cosi tecnico a spiegare i benefici di un alimento o di un principio attivo).

Che ne dici di aprire la rubrica "La dispensa di Sepica"?
 
  • Haha
Reactions: sakuragi10

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
detto che penso che il 99% degli alimenti o cmq prodotti "sponsorizzati" sono ottimi antiinfiammatori antiossidanti e aiutano il sistema immunitario, nello specifico tu cosa trova di positivo per cui dici che ti trovi bene e soprattutto......... perche ti trovi bene benissimo a metterti alla berlina di tutti ? (dico questo perche io ho miriadi di questi alimenti ma me ne guardo bene da sponsorizzarli non perche non ci credo ma perche son sicuro che gli altri non capirebbero prima di tutto perche non sono cosi tecnico a spiegare i benefici di un alimento o di un principio attivo).
Mettermi alla berlina di tutti? Sinceramente non mi interessano i commenti "inutili" e/o "stupidi" di certi utenti. So che scrivendo qui ci si espone ad ogni tipo di reazione e va bene così.
In cosa vedo i benedici del cbd? Ha effetto rilassante, tranquillizzante. E tanto mi basta. Poi, leggendo le proprietà, in relazione all'aspetto "sportivo", si vede che ha poteri antinfiammatori e favorirebbe il recupero.
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
Mettermi alla berlina di tutti? Sinceramente non mi interessano i commenti "inutili" e/o "stupidi" di certi utenti. So che scrivendo qui ci si espone ad ogni tipo di reazione e va bene così.
In cosa vedo i benedici del cbd? Ha effetto rilassante, tranquillizzante. E tanto mi basta. Poi, leggendo le proprietà, in relazione all'aspetto "sportivo", si vede che ha poteri antinfiammatori e favorirebbe il recupero.
però, permettimi la provocazione...magari al posto di prendere 6 gel alla caffeina e poi farti un cicchetto di olio di canna :==, evitando entrambi avresti lo stesso risultato alla fine.