Biomeccanico zona magenta/legnano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, dopo qualche anno di utilizzo della bici vorrei provare a fare una visita biomeccanica, visto che nella maggior parte dei casi si nota un evidente miglioramento della posizione in sella, io sulla mia bici mi trovo bene, ma vorrei comunque provare a fare una visita. Abito a Ossona e cercherei un biomeccanico in zona, quindi Magenta Arluno Legnano Busto Arsizio eccetera, ho letto di Emanuele Chiesa, e anche di Trim a Magenta.
Più o meno i prezzi di media come sono?
Secondo voi vale la pena anche se non ho dolori?
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
...un biomeccanico in zona, quindi Magenta Arluno Legnano Busto Arsizio eccetera... Più o meno i prezzi di media come sono?
Secondo voi vale la pena anche se non ho dolori?

Considera pure questo link: QUI. Si tratta del proprietario del Vitamin Store di Abbiategrasso, che segue alcuni atleti famosi della zona. Verso Pavia, credo che pure al negozio "la Bicicletta di Bereguardo" la offrano (in passato, perlomeno, offrivano il servizio).
Quanto alla necessità di fare o meno la visita, direi che - per goderti in relax la bici, senza troppe fisime - potresti farne a "meno"... è indubbio che, se la stessa é fatta con i "sacri crismi" (e lí, va un po' a fortuna...) il beneficio é garantito... Costi dai 150 in su.
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Intanto grazie del Link
Non ho particolari dolori o problemi, mi fanno solo male i mignoli dei piedi.
Bene o male penso di capire se sono su bene o meno infatti ho cambiato attacco e manubrio e va molto meglio.
La farei per sapere se le pedivelle e arretramento sella ecc vanno bene...
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Intanto grazie del Link
Non ho particolari dolori o problemi, mi fanno solo male i mignoli dei piedi.
Bene o male penso di capire se sono su bene o meno infatti ho cambiato attacco e manubrio e va molto meglio.
La farei per sapere se le pedivelle e arretramento sella ecc vanno bene...
Per i mignoli credo che la visita possa fare poco: potresti provare a investire sulle scarpe; come la sella, ognuno ha le sue... e spesso non è neppure una questione di $$$...
Sul resto, invece, la visita dovrebbe aiutarti. Condizionale d'obbligo, perchè un conto è perfezionare la posizione, un conto è saperla "pedalare"...

"hic rodus, hic salta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.