BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
veramente è la bmc che lo dichiara iperleggero ....

cmq x esempi una stupidaggini ho visto che ci sono le viti del secondo porta borraccia, ovviamente non fanno quelli la differenza...magari hai lasciato qualcosa di piu pesante...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.033
2.529
Visita sito
veramente è la bmc che lo dichiara iperleggero ....

cmq x esempi una stupidaggini ho visto che ci sono le viti del secondo porta borraccia, ovviamente non fanno quelli la differenza...magari hai lasciato qualcosa di piu pesante...

La bmc dichiara il peso comprensivo di viteria, collarino, forcellino, passacavi ietc.. in tg 54 verniciato. Poi sicuramente la versione nera peserà meno.
Cmq ormai sui 900g ci sono i telai di seconda fascia.
 

yagone

Pignone
16 Giugno 2017
169
5
Elblag
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02 - Cervelo R3 - Amelio Bianchi MS
Ma ragazzi, state a guardare 500g in più... la mia RM02 pesa 1,400kg in più rispetto la mia vecchia CerveloR3, eppure mi sta dando tante soddisfazioni, se su una salita di 20km ci perderò 5 minuti pazienza... magari li recupererò in discesa 😉👍

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Oggi ho avuto la possibilità di pesare il nuovo Teamachine srl01 versione team.
Sono rimasto deluso dal peso del telaio mentre forca e reggisella sono in linea con il dichiarato.
Specifico che al peso del telaio vanno tolti 30g del cuscinetto inferiore.

Ciao! Era tanto che lo avevi ordinato? anche io sono in attesa di riceverlo ...
Credo che comunque non sia certo il peso che fa scegliere questo tipo di telaio, se però i dati forniti non sono proprio quelli veri un pochino girano :-)
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.033
2.529
Visita sito
Ciao! Era tanto che lo avevi ordinato? anche io sono in attesa di riceverlo ...
Credo che comunque non sia certo il peso che fa scegliere questo tipo di telaio, se però i dati forniti non sono proprio quelli veri un pochino girano :-)

No , non è mio .Io sto ancora valutando l'acquisto. Cmq è vero , se i dati dichiarati discostano molto dalla realta , a me rompe. Poi a tanta gente non interessa , alcuni si fidano di quello che gli dice il negoziante, alcuni come me pesano tutto...
O sono solo io???
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
bah riepto bah mismebra assurdo 200gr di differenza ....come poi hai visto da altra rilevazione il 51 sa a 798 che in perfetta linea con il peso diciarato.. o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Quello sicuramente,era solo per fare chiarezza visto che ha dei dubbi....

Allora mi scuso con tutti per avervi fatto perdere del tempo avevo preso fischi per fiaschi... la bici è una slr 1 del 2016 con il passaggio cavi assolutamente interno. Cmq mi ha fatto 2.500 e sabato la ritiro😉 vi ringrazio ancora e mi scuso per la confusione...
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.033
2.529
Visita sito
bah riepto bah mismebra assurdo 200gr di differenza ....come poi hai visto da altra rilevazione il 51 sa a 798 che in perfetta linea con il peso diciarato.. o-o

Si , pero quella è il modello vecchio e poco verniciato , poi non so se aveva lasciato su il collarino, il forcellino ,il passacavi etc..
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ma usata con ultegra ???

No nuova con garanzia e tutto 2016 ultegra e ruote dt swiss che cambio con delle F0. È un negozio molto grande e ogni tanto fa di queste offerte. Con la mtb feci un affare simile. In pratica mi ha spiegato che per contenere i prezzi ogni anno fa ordini molto grandi e se anche qualcuna gli resta in casa e dopo 1-2 anni le vende a "poco" gli conviene ugualmente. Per dire del modello 2018 ne avrà già una decina in casa e altre gli devono arrivare.
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.453
204
Visita sito
No nuova con garanzia e tutto 2016 ultegra e ruote dt swiss che cambio con delle F0. È un negozio molto grande e ogni tanto fa di queste offerte. Con la mtb feci un affare simile. In pratica mi ha spiegato che per contenere i prezzi ogni anno fa ordini molto grandi e se anche qualcuna gli resta in casa e dopo 1-2 anni le vende a "poco" gli conviene ugualmente. Per dire del modello 2018 ne avrà già una decina in casa e altre gli devono arrivare.

Ciao, dove si trova questo negozio? Come si chiama? Grazie bio.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.612
2.300
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ciao, sono interessato alla nuova SRL01 bianca montata RED, ma i freni sono i TRP T980 direct mount.
Cosa ne pensate di quei freni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.