Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Va bene. Attendo indicazioni sulla data migliore.
Potremmo fare una base di partenza da :
Verolanuova+/- km. 100
Manerbio +/- km. 95 ( @Leon correggimi se sbaglio)
Orzinuovi +/- km. 60

Ovviamente dipende da quanto tempo vogliamo metterci . Se il gruppo e' numeroso la media si alza ma comunque sarai sui 27-29 kh/h medi.


Sent from my iPad using Tapatalk

nessun problema di media e nessuna fretta di tornare,anche perchè alla fine ci sarà il ristoro dei Marmottoni quindi chi va a casa non è un marmottone. Sarà dura avere già la divisa, mai dire mai però....

CICLOPELLEGRINAGGIO DEI MARMOTTONI - CARAVAGGIO


DOMENICA 5 OTTOBRE
DOMENICA 19 OTTOBRE


per la partenza un posto vale l'altro, basta che sia facilmente raggiungibile
 
Ultima modifica:

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Se posso ci sono anche io......o-o

Domani vado a vedere per unA forcella in carbonio per la bici...... Pensavo deda...

Per domenica mattina avete qualche programma ????? Io farei brescia - pontezanano - passo tre termini (polaveno) e ritorno dai vari paeselli..... Iseo provaglio provezze ome rodengo saiano gussago cellatica il tutto per saltare la statale.......
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Se posso ci sono anche io......o-o

Domani vado a vedere per unA forcella in carbonio per la bici...... Pensavo deda...

Per domenica mattina avete qualche programma ????? Io farei brescia - pontezanano - passo tre termini (polaveno) e ritorno dai vari paeselli..... Iseo provaglio provezze ome rodengo saiano gussago cellatica il tutto per saltare la statale.......
Ottime le forcelle Deda [emoji1]
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Se posso ci sono anche io......o-o

Domani vado a vedere per unA forcella in carbonio per la bici...... Pensavo deda...

Per domenica mattina avete qualche programma ????? Io farei brescia - pontezanano - passo tre termini (polaveno) e ritorno dai vari paeselli..... Iseo provaglio provezze ome rodengo saiano gussago cellatica il tutto per saltare la statale.......
Potrebbe essere un bel programmino... sempre che ce la faccia a salire a Polaveno [emoji33] se mi aspetti vengo!
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Potrebbe essere un bel programmino... sempre che ce la faccia a salire a Polaveno [emoji33] se mi aspetti vengo!


Secondo la mia opinione è proprio una bella salita per fare la gamba...... Se conosci il centro sanfilippo possiamo partire da li alle 08:00 c'è un ampio parcheggio......

Però aspettiamo se ci sono altri programmi in vista.....
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Secondo la mia opinione è proprio una bella salita per fare la gamba...... Se conosci il centro sanfilippo possiamo partire da li alle 08:00 c'è un ampio parcheggio......

Però aspettiamo se ci sono altri programmi in vista.....
Veramente è da un bel po' che col presidente volevamo andare a fare Lodrino... [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] se ci sei, batti un colpo
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
nessun problema di media e nessuna fretta di tornare,anche perchè alla fine ci sarà il ristoro dei Marmottoni quindi chi va a casa non è un marmottone. Sarà dura avere già la divisa, mai dire mai però....

CICLOPELLEGRINAGGIO DEI MARMOTTONI - CARAVAGGIO


DOMENICA 5 OTTOBRE
DOMENICA 19 OTTOBRE


per la partenza un posto vale l'altro, basta che sia facilmente raggiungibile

19 ottobre, 5 ottobre il velo team organizza cronometro a squadre di 5 quindi alcuni di noi tra cui in primis il Presidente, Popotus e Servarel impegnati nell'organizzazione.
Sergio ok la divisa, giusto il suggerimento di Sarabeppe.

Piccola soddisfazione personale sabato nella cronoscalata ho migliorato il mio tempo salita Maddalena, anche se molti sorrideranno a vedere il tempo, 45.36. :old::old::old::mrgreen:
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
19 ottobre, 5 ottobre il velo team organizza cronometro a squadre di 5 quindi alcuni di noi tra cui in primis il Presidente, Popotus e Servarel impegnati nell'organizzazione.

Sergio ok la divisa, giusto il suggerimento di Sarabeppe.



Piccola soddisfazione personale sabato nella cronoscalata ho migliorato il mio tempo salita Maddalena, anche se molti sorrideranno a vedere il tempo, 45.36. :old::old::old::mrgreen:


Se la faccio io la Maddalena in 45 pago da bere per una settimana ..[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Sergio, io offro da bere se la faccio! Punto!
Se la faccio io la Maddalena in 45 pago da bere per una settimana ..[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

19 ottobre, 5 ottobre il velo team organizza cronometro a squadre di 5 quindi alcuni di noi tra cui in primis il Presidente, Popotus e Servarel impegnati nell'organizzazione.
Sergio ok la divisa, giusto il suggerimento di Sarabeppe.

Piccola soddisfazione personale sabato nella cronoscalata ho migliorato il mio tempo salita Maddalena, anche se molti sorrideranno a vedere il tempo, 45.36. :old::old::old::mrgreen:
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Si pensava dalle Coste [emoji33] oddiomio

qual è tutto il giro ?

Piccola soddisfazione personale sabato nella cronoscalata ho migliorato il mio tempo salita Maddalena, anche se molti sorrideranno a vedere il tempo, 45.36. :old::old::old::mrgreen:
grandissimo tempo invece, io per arrivare a 45 ci ho messo un anno di allenamenti quando sono salito sulla bdc e peso 10 kg meno di te.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Va bene. Attendo indicazioni sulla data migliore.
Potremmo fare una base di partenza da :
Verolanuova+/- km. 100
Manerbio +/- km. 95 ( @Leon correggimi se sbaglio)
Orzinuovi +/- km. 60

Ovviamente dipende da quanto tempo vogliamo metterci . Se il gruppo e' numeroso la media si alza ma comunque sarai sui 27-29 kh/h medi.


Sent from my iPad using Tapatalk

Da Manerbio siamo sempre andati tramite lo stradone principale e saltavano fuori un centinaio di km circa...
Scarterei però lo stradone ed opterei per i paesini, ora provo a testare qualche itinerario ;)
Per la data a me qualsiasi domenica va bene, no invece il sabato, visto che come sempre purtroppo lavoro :cry:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Passiamo a cose serie ...
In anteprima la divisa dei Marmottoni
b9ed09b1468e2bbccbee3663ba317489.jpg
23ac2bbee114f3d1667718d37089501e.jpg



Sent from my iPad using Tapatalk

Molto "marmottona" di sicuro me ne accatterò una o-o
Mi aggrego a Beppe riguardo all'aggiunta di una scritta di "identificazione".
Mi sembra molto carino il simbolo circolare sul davanti, quasi quasi eliminerei la marmotta talpa e ci metterei quel simbolo bello grosso.. solo un idea, in qualsiasi caso una la voglio o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Da Manerbio siamo sempre andati tramite lo stradone principale e saltavano fuori un centinaio di km circa...
Scarterei però lo stradone ed opterei per i paesini, ora provo a testare qualche itinerario ;)
Per la data a me qualsiasi domenica va bene, no invece il sabato, visto che come sempre purtroppo lavoro :cry:


Ti do uno spunto.
Manerbio
Cadignano
San Paolo
Orzinuovi
Roccafranca
Rudiano
Urago d'Oglio
Calcio
Antegnate
Mozzanica
Caravaggio


Sent from my iPad using Tapatalk
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix


Ermes l'hai fatta anche tu !! grande!
m quanti eravate di noi ?

il nostro Fabry 57' assoluto e 13' di categoria o-o
porca vacca chi ha vinto è più vecchio di me e mi da 10 minuti secchi !!
io sarei stato 130mo...
ma quello che conta è che di quelli della mia squadra ne avrei avuti 10 dietro e 4 davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PER LA DIVISA
sicuro anche io una estiva, i peli della marmotta vi servono ? :-D
anche io quoto la marmotta nel cerchione grande a scapito di quella con gli occhiali,
ma va davanti o di dietro ?
 
Ultima modifica:

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Sono d'accordo con Alberto: che ne dite con il solo simbolo davanti???
Molto "marmottona" di sicuro me ne accatterò una o-o
Mi aggrego a Beppe riguardo all'aggiunta di una scritta di "identificazione".
Mi sembra molto carino il simbolo circolare sul davanti, quasi quasi eliminerei la marmotta talpa e ci metterei quel simbolo bello grosso.. solo un idea, in qualsiasi caso una la voglio o-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Ermes l'hai fatta anche tu !! grande!
m quanti eravate di noi ?

il nostro Fabry 57' assoluto e 13' di categoria o-o
porca vacca chi ha vinto è più vecchio di me e mi da 10 minuti secchi !!
io sarei stato 130mo...
ma quello che conta è che di quelli della mia squadra ne avrei avuti 10 dietro e 4 davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PER LA DIVISA
sicuro anche io una estiva, i peli della marmotta vi servono ? :-D
anche io quoto la marmotta nel cerchione grande a scapito di quella con gli occhiali,
ma va davanti o di dietro ?


Per adesso il davanti e' quello con il boccale di birra , caffe' e marmotta con occhiali


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.