Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Grazie [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] per l'attenzione alla celiachia

ma [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]
Credo comunque che ci si possa trovare anche presto e ottimizzare i tempi con un aperitivo :mrgreen:o-o
e se ci sono locali adatti e con le stesse "peculiarità" in zone secondo te più adatte alle tue esigenze e comunque Alla portata dei più. Va benissimo
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Molto pregevole conosco il posto ,
Ma la mia intenzione è di fare una cena anche prestino ovviamente con occhio ai pargoli ed alla buona tavola ma anche per chi ha seri problemi di intolleranza ....e poi è un po' troppo fuori mano per quello che ho in mente :mrgreen:o-o

Marco teniamone conto per me non ci sono problemi...

Beppe ho proposto la cena perché per il pranzo non mi è proprio possibile e comunque se ci troviamo alle 19 19,30 per le 23 abbiamo belle che finito o-o
Io scrivevo in merito alla proposta di Sergio parecchio lontana
Non era mia intenzione creare problemi su orari o altro
Scusate
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
No Beppe Ci mancherebbe schersa mia si sta parlando e si cerca di venirci incontro ogni proposta é bene accetta lo sai che diplomazia é il mio se ondo nome
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Io spero solo che quella serata e quella location che si sceglierà sia la più gettonabile da tutti perché ne ho proprio voglia e avrei un terribbbile bisogno che la moglie possa confrontarsi con le altre "sante donne" :ueh: e capire che non sono l'unico "brigante" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ola:

e qui chiudo perché sedeno' mi allungo troppo :rosik:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Io spero solo che quella serata e quella location che si sceglierà sia la più gettonabile da tutti perché ne ho proprio voglia e avrei un terribbbile bisogno che la moglie possa confrontarsi con le altre "sante donne" :ueh: e capire che non sono l'unico "brigante" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ola:

e qui chiudo perché sedeno' mi allungo troppo :rosik:

Ti piacerebbe. allungarti :mrgreen:o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
105 km. a buon ritmo con Duke arrivando a Borghetto attraverso stradine nuove, proseguito sulla ciclabile verso Mantova fino a Volta Mn, abbiamo suonato a @Dallavilla per un saluto ma non l'abbiamo trovato, mentre qui si scatenava il diluvio universale abbiamo preso la coda del temporale a Esenta, però tutto sommato possiamo dire di averla scampata e come sempre me so diertìtt fess en bicicleta

Mi dispiace Raffa:cry ma ero giù in Sicilia in ferie, son tornato ieri mattina.
o-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Ragassi :mrgreen:.....
domani pomeriggio salgo a Magasa in Valvestino nella mia casetta dove mi tratterro' fino al 21/22
se per caso qualcuno passa di la in bici e vuol venire a salutare è il benvenuto....un bicchiere e un piatto di minestra non lo nego a nessuno :mrgreen:
è la casa subito dopo la chiesa,numero 24! se so mia le,o so en mtb..... o so a camina'.....o so al bar :mrgreen: spitim che rieo-o
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Per golden-boy;se riesco,uno dei giorni che ti trovi a Magasa,passo a trovarti,magari inventandomi un giro;sono zone che non conosco,ma penso siano interessanti.
Un saluto Angelo.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
qualcuno mi sa dire la pendenza del tratto di strada in cima a Serle, al rifugio degli alpini si sale a sx verso San Bartolomeo, l'ho fatto stasera e ho :wacko: :cac: fuori le budella

l'avevo fatto solo in mtb, in bdc non è lungo ma ho dovuto stare in piedi sui pedali per tutto il pezzo di strada
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
qualcuno mi sa dire la pendenza del tratto di strada in cima a Serle, al rifugio degli alpini si sale a sx verso San Bartolomeo, l'ho fatto stasera e ho :wacko: :cac: fuori le budella

l'avevo fatto solo in mtb, in bdc non è lungo ma ho dovuto stare in piedi sui pedali per tutto il pezzo di strada
quella strada che sale in piedi di fianco alla chiesetta della fontana ?
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
qualcuno mi sa dire la pendenza del tratto di strada in cima a Serle, al rifugio degli alpini si sale a sx verso San Bartolomeo, l'ho fatto stasera e ho :wacko: :cac: fuori le budella

l'avevo fatto solo in mtb, in bdc non è lungo ma ho dovuto stare in piedi sui pedali per tutto il pezzo di strada

fatto l'anno scorso e fortuna che in un tratto mi ha soccorso SANTRENTA o-oo-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti ...
Scrivo per proporre una iniziativa rivolta a tutti gli utenti della sezione bresciana che si sentono un pò Marmottoni
Avrei pensato di organizzare più o meno per l' ultima domenica del mese di Agosto un PizzataMarmottonFamiliare , in che cosa consiste ?
In pratica la solita pizzata che organizziamo tra di noi con l'aggiunta delle consorti e pargoli al seguito in modo da familiarizzare condividere consolidare fidelizzare lo spirito marmottonico che è insito in ognuno di noi , e per dare modo a quelle sante donne che sopportano noi e la nostra passione ivi compresi i guai infortuni varie ed eventuali , di conoscersi e comprendere che non sono sole ma altre donne devono convivere con dei bambinoni un pò cresciuti che spendono una fortuna per i loro costosi giocattoli .
Di contro potranno rendersi conto che i ciclisti non sono dei voraci taglia gole che non vedono l'ora di scatenarsi sull asfalto a mò di autoscontro ....non tutti almeno .
In parole più semplici l'invito è rivolto a chiunque voglia esserci con famiglia o senza con compagna o compagno da soli o in compagnia per passare un paio di ore o tre a tavola mangiando qualcosa e possibilmente farsi qualche risata senza pretese per conoscerci meglio o per rivedere chi manca da un pò .
Il posto lo avrei già in mente è una pizzeria semplice a Leno che ha un bel parchetto con giochi per i più piccoli possibilità di mangiare sia dentro che fuori ed in ultima analisi ma non per importanza la possibilità di mangiare la pizza anche per che ha problemi di intolleranze o di celiachia .
Aspetto vostre risposte o proposte .

Un salutone Ermes

Ps se ci sarà , io è Sergio Maseisa vi faremo una spero gradita sorpresa




Devo fare un aggiornamento
Mi era venuto un dubbio ed era giustificato la pizzeria Oasi di Leno chiude per ferie da 18 agosto al 3 settembre quindi dovremo spostare la data , o cambiare posto , mi sto già adoperando sia per una che per l'altra per trovare una soluzione consona o-o
Scusate per questo diciamo disguido ma vedo di rimediare subitissimo :mrgreen:

Un salutone Ermes
__________________

ok questo l'antefatto
Ora fatto un rapido giro di consigli ne è uscito a mio insidacabile giudizio :mrgreen:
che la migliore locascion per l'avvenimento per la data del 31 agosto è sito in zona San Zeno e soddisfa i requisiti principali , facilmente raggiungibile più o meno da tutti , spazioso , accogliente per i più piccoli ed una attenzione particolare anche per la dieta di chi ha particolari esigenze . L' orario si aggirerà dalle 19,30 alle 20 più o meno , invito nel frattempo Marcolotti a caricare foto e mappa con relativo indirizzo .
Unica aggravante riguarda la prenotazione che va effettuata almeno una settimana prima o-o

fate copia e incolla e segnatevi

Ermes e Yvette
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
qualcuno mi sa dire la pendenza del tratto di strada in cima a Serle, al rifugio degli alpini si sale a sx verso San Bartolomeo, l'ho fatto stasera e ho :wacko: :cac: fuori le budella

l'avevo fatto solo in mtb, in bdc non è lungo ma ho dovuto stare in piedi sui pedali per tutto il pezzo di strada

Prendendo i dati dal garmin del mio amico: 400m media del 14%, massima del 27% con 4 rampe di una decina di metri ciascuna al 25%.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ok questo l'antefatto
Ora fatto un rapido giro di consigli ne è uscito a mio insidacabile giudizio :mrgreen:
che la migliore locascion per l'avvenimento per la data del 31 agosto è sito in zona San Zeno e soddisfa i requisiti principali , facilmente raggiungibile più o meno da tutti , spazioso , accogliente per i più piccoli ed una attenzione particolare anche per la dieta di chi ha particolari esigenze . L' orario si aggirerà dalle 19,30 alle 20 più o meno , invito nel frattempo Marcolotti a caricare foto e mappa con relativo indirizzo .
Unica aggravante riguarda la prenotazione che va effettuata almeno una settimana prima o-o

fate copia e incolla e segnatevi

Ermes e Yvette

http://m.paginegialle.it/info/san-z...anni-c./mappa?referrer=https://www.google.it/

Ermes+Yvette
Marco+Noemi+Mattia+Sara
 

Allegati

  • IMG-20140806-WA0010.jpg
    IMG-20140806-WA0010.jpg
    86,4 KB · Visite: 55
  • IMG-20140806-WA0006.jpg
    IMG-20140806-WA0006.jpg
    85,9 KB · Visite: 49
  • IMG-20140806-WA0008.jpg
    IMG-20140806-WA0008.jpg
    72,4 KB · Visite: 36
  • IMG-20140806-WA0004.jpg
    IMG-20140806-WA0004.jpg
    80,1 KB · Visite: 40

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
È. Necessario prenotare entro il 15-18 se siamo più di 30 con un numero approssimativo.
Se siamo dieci di più o di meno non importa.
se siamo molti meno è abbastanza qualche giorno prima.

CHIARAMENTE SPERO CHE SAREMO IN TANTI E RICORDO CHE L'INVITO DI ERMES MORGHIPORGHI E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARE COMUNELLA NELLA SEZIONE BRESCIA DI BDC FORUM
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.