Biomeccanico A Roma

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
usa la funzione cerca nella sezione biomeccanica che qualcosa trovi (come da regolamento) troverai decine di discussioni alla ricerca di biomeccanici (anche a roma) trova la discussione che ti interessa e poni li le tue domande,grazie.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Vivo a Stoccolma ma saro' a Roma per Pasqua e pensavo di fare una visita da un biomeccanico per un problema di allineamento piede destro - ginocchio (il piede punta verso l'esterno) inoltre sento una forte differenza fra il lavoro che fa la gamba destra rispetto alla sx.

Vorrei un consiglio per un buon biomeccanico a Roma (possibilmente in zona nord).

E' indispensabile andare con la propria bici?

Grazie!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vivo a Stoccolma ma saro' a Roma per Pasqua e pensavo di fare una visita da un biomeccanico per un problema di allineamento piede destro - ginocchio (il piede punta verso l'esterno) inoltre sento una forte differenza fra il lavoro che fa la gamba destra rispetto alla sx.

Vorrei un consiglio per un buon biomeccanico a Roma (possibilmente in zona nord).

E' indispensabile andare con la propria bici?

Grazie!
Neanche a dirlo... "Juri" quì del forum ed è pure di Roma... a me mi ha posizionato alla grande...
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Vivo a Stoccolma ma saro' a Roma per Pasqua e pensavo di fare una visita da un biomeccanico per un problema di allineamento piede destro - ginocchio (il piede punta verso l'esterno) inoltre sento una forte differenza fra il lavoro che fa la gamba destra rispetto alla sx.

Vorrei un consiglio per un buon biomeccanico a Roma (possibilmente in zona nord).

E' indispensabile andare con la propria bici?

Grazie!

Io non posso che consigliarti il mio e cioè Juri (sul forum è l'utente @JFB'07). Lui è a Roma, e proprio in zona Roma Nord (Cassia), ma in teoria potresti fare la visita addirittura senza dover venire nella Capitale grazie al suo metodo a distanza. Tuttavia, dato che hai la possibilità di poterci andare di persona, vai da lui e non te ne pentirai. Per quanto riguarda la bicicletta, non è necessaria dato che lui lavora su di te, fermo restando che dovrai riportare le quote da lui assegnate sul mezzo. Ma anche in queso caso grazie alle sue indicazioni sarà abbastanza semplice. Ti consiglio di contattarlo quanto prima dato che ha l'agenda piena. Ma, conoscendolo, visto che vieni da fuori, penso che Juri farà in modo di essere disponibile per i giorni in cui sarai a Roma. Fammi sapere se il consiglio è stato utile o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Vivo a Stoccolma ma saro' a Roma per Pasqua e pensavo di fare una visita da un biomeccanico per un problema di allineamento piede destro - ginocchio (il piede punta verso l'esterno) inoltre sento una forte differenza fra il lavoro che fa la gamba destra rispetto alla sx.

Vorrei un consiglio per un buon biomeccanico a Roma (possibilmente in zona nord).

E' indispensabile andare con la propria bici?

Grazie!

Venerdì 22 in Via dei Prati Fiscali n. 351, è stato inaugurato un nuovo negozio con annesso centro biomeccanico, tra l'altro non credo ci sia bisogno di portare la bici per il test. Se ti interessa ti mando m.p. con cell. del titolare.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Vivo a Stoccolma ma saro' a Roma per Pasqua e pensavo di fare una visita da un biomeccanico per un problema di allineamento piede destro - ginocchio (il piede punta verso l'esterno) inoltre sento una forte differenza fra il lavoro che fa la gamba destra rispetto alla sx.

Vorrei un consiglio per un buon biomeccanico a Roma (possibilmente in zona nord).

E' indispensabile andare con la propria bici?

Grazie!

Ho unito le discussioni.o-o
Alhoa
 

toni68

Novellino
29 Giugno 2009
52
1
Roma
Visita sito
Bici
Fondriest TF1
Un saluto a tutti, sapete chi, a Roma o dintorni, effettua prove di posizionamento biomeccanico in bici? A roma il panorama non è un granchè da questo punto di vista. Ed Emanuele è abbastanza distante...
Grazie a tutti.
Vlad
Se ti può essere di aiuto,a Roma via di prati fiscali anno aperto un centro biomeccanico (custom4it) un ragazzo molto preparato,io mi sto facendo fare i scarpini su misura,e chiunque ci è andato è rimasto molto contento.
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Un mio amico che tralaltro ha delle misure e proporzioni fuori dal comune recentemente si è trovato molto bene con Iafisco.riceve a Roma il sito dovrebbe essere custom4it.anche altri amici suoi che fanno molti km hanno risolto dopo aver fatto gia anche altre visite bio...io personalmente ho risolto alla quarta visita quando ho deciso di affidarmi a un professionista del settore.con tanto di laurea.quindi a questo punto mi sento di consigliare solo una cosa:affidatevi a persone veramente qualificate in merito!!
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
A me servirebbe solo che qualche anima pia mi prestasse quei grossi calibri per misurare bene il cavallo...il resto faccio tutto aiutandomi con internet.
Il cavallo preso da me oscilla fra 84 e 86 cm :-(