Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Quando ce vieni a trovà al mare? o-o

Devo chiedervi scusa ... perché l'altra volta quando avete organizzato Anzio non ho capito un casco e mi sono pure incaxato. Pensavo qualcuno lo voleste qualcun altro no. Altrimenti sarei venuto.

Sono un cretino :ueh:

Provengo da un mese di bei carichi (preparazione strana;nonzo%), sempre a livello aerobico, ma a ritmi cmq sostenuti. Adesso provo una settimana di stop (max 150km di agilità) e poi ricomincio con gradualità. Presto vengo a trovarvi ... magari si fa qualche uscita regolare ... però lasciatemi portare un po' di carbone per la locomotiva ... :mrgreen:

Nel frattempo sono bombardato di mail su granfondo, circuiti e giri di ogni tipo ... mi sta salendo una bella voglia (:cassius:) ... smorzo cercando di fare un calendario per il 2014, selezionando qua e là, non credo farò circuiti. Mai fatti tra l'altro.

Dai ... ci sentiamo presto o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Secondo me prendete un po' troppo sul serio queste scaramucce.
Nel senso, a calcio quando si gioca tra amici volano le bombe a mano, poi tutto torna come prima appena finisce la partita. Non capisco perchè in bici uno si deve fare problemi se scatta, se sta a ruota, se quello rutta, se l'altro scoreggia, quello ha detto, quello ha fatto. Finchè l'uscita è a membro di segugio per me è l'equivalente di una partita tra amici, in cui ci sta pure il fallo bastardo (naturalmente senza cattiveria se non quella agonistica), a fine partita birra e paninazzo al panemmmerda (bei tempi :mrgreen:). Se invece l'uscita ha un obbiettivo allenante ben specifico allora il discorso può, non necessariamente, cambiare.
secondo me stai prendendo un granchio,per quel che mi riguarda................................
siamo partiti da assunti tuoi,che alla fine sono solo tuoi......................
da una salita presa davanti,che hai visto come una "lesa maestà".........
da ipotetici "ti sei piantato",che non ho visto documentare..................
per finire che mi metto a guerreggiare in gruppo;nonzo%
vabbè
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Come già detto per quanto mi riguarda non ho problemi con nessuno, se cerco la rissa so dove trovarla, vedi Gran Teatro o la domenica al mare, poi ho sempre piacere nel vedere un pò di movimento anche nel nostro gruppo, e non di rado alzo il ritmo altrimenti rischio di rilassarmi troppo e buonanotte.
Come molti gruppi anche il nostro è composto da qualche rognoso, lo spilungone in sella alla Gios è il nr. 1 ed è lui che ti ha puntato. Allo spilungone, che io stesso mal digerisco, non gli perdono niente e quando ne ho voglia lo legno di gusto, è questo accade spessissimo.
Detto questo faccio er tifo per te, se devi mena FALLO FORTE, nun guardà in faccia a nessuno, specie a chi t'ha puntato, ma occhio è n'succhiarote, e corpisce a tradimento, sopratutto in salita.o-o
evitando di prlare dei non iscritti al forum,che mi sembra di parlargli alle spalle............
ma pensi che la "chiusa" l'abbia fatta con cattiveria?
a me sembrava che pur di starti dietro stesse collassando:mrgreen:

rimettetevi presto tu e il pirata:eek:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: sabato mette bel tempo con temperatura tra 0 e 8°. L'ideale per una turanata e ritorno!
80 km quasi piatti. Arsoli e Roviano non ce li leva nessuno!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
secondo me stai prendendo un granchio,per quel che mi riguarda................................
siamo partiti da assunti tuoi,che alla fine sono solo tuoi......................
da una salita presa davanti,che hai visto come una "lesa maestà".........
da ipotetici "ti sei piantato",che non ho visto documentare..................
per finire che mi metto a guerreggiare in gruppo;nonzo%
vabbè

boh, non so da dove hai dedotto quello hai scritto ;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oggi un @pecoranera in versione @matroma92 vecchi tempi, appena vedeva la strada salire partiva :asd: però i senatori smackbutt non gli hanno lasciato spazio :mrgreen:
oggi ho dato un paio di sgasate, giusto per ricordarmi come si fa, roba da 1-2 minuti...le gambe hanno risposto a dovere :cassius:

Secondo me prendete un po' troppo sul serio queste scaramucce.
Nel senso, a calcio quando si gioca tra amici volano le bombe a mano, poi tutto torna come prima appena finisce la partita. Non capisco perchè in bici uno si deve fare problemi se scatta, se sta a ruota, se quello rutta, se l'altro scoreggia, quello ha detto, quello ha fatto. Finchè l'uscita è a membro di segugio per me è l'equivalente di una partita tra amici, in cui ci sta pure il fallo bastardo (naturalmente senza cattiveria se non quella agonistica), a fine partita birra e paninazzo al panemmmerda (bei tempi :mrgreen:). Se invece l'uscita ha un obbiettivo allenante ben specifico allora il discorso può, non necessariamente, cambiare.

secondo me stai prendendo un granchio,per quel che mi riguarda................................
siamo partiti da assunti tuoi,che alla fine sono solo tuoi......................
da una salita presa davanti,che hai visto come una "lesa maestà".........
da ipotetici "ti sei piantato",che non ho visto documentare..................
per finire che mi metto a guerreggiare in gruppo;nonzo%
vabbè

boh, non so da dove hai dedotto quello hai scritto ;nonzo%
da cui sopra, e per .......una piccola parte de visu.........(ricordi non svegliare il cane che dorme?)
ti chiedo scusa per la parte delle "piante",che non è:mrgreen: da ricondurre a te(ho dovuto rileggere tutto)
la parte rossa ed a seguire,mi è cosi lontana dal mio modo di andare in bici,che me ne risento quasi.....
chiarito che non sono quello che si pensa che sono,credendo nei quiquoqruo(qui quo qua?):mrgreen:baciovi :eek: e buonanotte
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Devo chiedervi scusa ... perché l'altra volta quando avete organizzato Anzio non ho capito un casco e mi sono pure incaxato. Pensavo qualcuno lo voleste qualcun altro no. Altrimenti sarei venuto.

Sono un cretino :ueh:

Provengo da un mese di bei carichi (preparazione strana;nonzo%), sempre a livello aerobico, ma a ritmi cmq sostenuti. Adesso provo una settimana di stop (max 150km di agilità) e poi ricomincio con gradualità. Presto vengo a trovarvi ... magari si fa qualche uscita regolare ... però lasciatemi portare un po' di carbone per la locomotiva ... :mrgreen:

Nel frattempo sono bombardato di mail su granfondo, circuiti e giri di ogni tipo ... mi sta salendo una bella voglia (:cassius:) ... smorzo cercando di fare un calendario per il 2014, selezionando qua e là, non credo farò circuiti. Mai fatti tra l'altro.

Dai ... ci sentiamo presto o-o
In realtà la prima volta che abbiamo fatto Anzio, il meteo sembrava negativo e abbiam deciso la mattina stessa dove e a che ora trovarci, una volta visto che a parte qualche strada bagnata più o meno ce la si faceva. La seconda volta, Gigi aveva messo orario e luogo precisi ove ci saremmo incontrati (sbagliando successivamente a fare un riferimento al Palalottomatica).
Un conto è quando si fa un raduno stile Roviano che ognuno dice la sua e poi si fa una lista di chi viene e si ripete luogo e orario 4 volte ogni tre post. Ma le uscite normali son più snelle, ci si sente al volo, magari via cell, a volte decidendo il sabato sera, chi c'è c'è chi non c'è amen. Ad esempio domenica scorsa, che abbiam fatto il giro del mare, ci eravamo dati una punta orientativa (pubblicamente sul forum) io e Mr.25000. La domenica mattina, nel momento che prendo il cell per chiamarlo e dirgli che andavamo con loro, vedo un sms....era Gigi che mi diceva che aveva deciso, al contrario di quel che aveva detto il sabato di venire anche lui. Io l'ho saputo alle 8.40 di domenca stessa. Mentre Mr25000 su è attardato e non ci ha più ripreso....Tutto questo per dire, che non c'è bisogno di invito o chissàche....hai voglia di uscire?, sei solo o che?, basta che scrivi "ahò voi che fate? Dove vi vedete?" e la strada è di tutti, nessuno lo si lascia a piedi. Comunque, nelle prossime settimane il giro del mare sarà quasi sempre il prescelto. Il gruppo di Romaest/sudest a quanto ho capito si vede alla Cascina (angolo Tuscolana/via delle Capannelle) alle 9. Fa via delle Capannelle, Torricola, Tor Pagnotta, Acquacetosa Ostiense, Colombo, Litoranea, Ardea e su. Con Lanuvio o Genzano e ritorno per l'Appia. Noi di Eur Ostia di solito gli andiamo incontro e quando li incrociamo (di solito verso Torricola), ci giriamo e ci accodiamo. Arrivati a fine giro all'Appia loro tornano verso Capannelle, noi verso casa (io di solito vado a Piramide dai miei)......a volte un gruppetto di noi, (io, Zener, Alessio P e altri amici) ci compattiamo a Lanuvio e magari saliamo a Nemi/via dei laghi per allungare (senza tirare assolutamente). Ovviamente, specie se il gruppo è folto, è possibile che se qualcuno si stacca, gli altri nemmeno se ne accorgano se non dopo 10/20 km....in quel caso c'è poco da fare. Se ce se ne accorge subito ci fermiamo sennò amen.
Il menù sarà quasi sempre questo. Ora lo sai e puoi regolarti. Quando vieni in qua (già l'anno scorso ve lo avevamo detto più volte), avverti che se ci siamo ti facciam sapere. poi non è escluso che almeno una puntata con i Fatato sull'Aurelia, verso fine gennaio ce la veniamo a fare.....ma solo quando avremo un pò più di margine per tirare....inutile prender l'auto ora per farsi staccare e fare un giro da soli lontano da casa.
 
Ultima modifica:

Wylla

Novellino
25 Maggio 2012
53
1
Roma Porta Pia
Visita sito
Bici
Pina
Son stato scollegato un po'
Avete visto che La Bicicletta ha pubblicato un articolo sulla GF Roma con alcuni ns interventi? :vox:

Hanno messo pure il mio insieme a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ommamma :cool:

L'ho visto solo ora, era il numero di november e stava li da leggere da giorni
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
evitando di prlare dei non iscritti al forum,che mi sembra di parlargli alle spalle............
ma pensi che la "chiusa" l'abbia fatta con cattiveria?
a me sembrava che pur di starti dietro stesse collassando:mrgreen:

rimettetevi presto tu e il pirata:eek:

La persona di cui ti parlavo è un mio amico, è tempo fa a 4occhi ci siamo chiariti, sa come la penso su certe cose, è in parte ha cambiato atteggiamento per cui ne parlo apertamente senza problemi.
L'unica cattiveria che conosco è il sano agonismo che non deve mai mancare tra noi, ma non parliamone più. A presto e grazie.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Son stato scollegato un po'
Avete visto che La Bicicletta ha pubblicato un articolo sulla GF Roma con alcuni ns interventi? :vox:

Hanno messo pure il mio insieme a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ommamma :cool:

L'ho visto solo ora, era il numero di november e stava li da leggere da giorni
Che dicono?;nonzo%
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Son stato scollegato un po'
Avete visto che La Bicicletta ha pubblicato un articolo sulla GF Roma con alcuni ns interventi? :vox:

Hanno messo pure il mio insieme a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ommamma :cool:

L'ho visto solo ora, era il numero di november e stava li da leggere da giorni


puoi scansionare l'articolo intero e mandarmelo via mail? mi piacerebbe leggerlo.
Se puoi, ti mando l'indirizzo mail tramite in privato
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
...

Nel frattempo sono bombardato di mail su granfondo, circuiti e giri di ogni tipo ... mi sta salendo una bella voglia (:cassius:) ... smorzo cercando di fare un calendario per il 2014, selezionando qua e là, non credo farò circuiti. Mai fatti tra l'altro.

Anche io ho ma casella mail intasata. Ma sto scartando praticamente tutto, a parte il pedalatium che ha tutte le granfondo a un tiro di schioppo.
Per il prossimo anno vorrei partecipare, oltre a queste, anche a qualcuna che si farà in Campania, tipo Amalfi e Sapri.
Se ci sarai ad amalfi fammi un fischio.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per il prossimo anno vorrei partecipare, oltre a queste, anche a qualcuna che si farà in Campania, tipo Amalfi e Sapri.
Se ci sarai ad amalfi fammi un fischio.

Molto probabilmente Amalfi sarà la prima del 2014 per me. L'anno scorso mi è piaciuta molto. ;)

...Tutto questo per dire, che non c'è bisogno di invito o chissàche....hai voglia di uscire?, sei solo o che?, basta che scrivi "ahò voi che fate? Dove vi vedete?".

Proprio per questo mi son dato del cretino da solo :asd2:

L'ho visto solo ora, era il numero di november e stava li da leggere da giorni

Se puoi postarlo qui sul topic siamo curiosi in tanti. Grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.