De Rosa

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Cianellbike come sono le versioni che hai visto hai delle foto???tu come l'hai presa??
Ciao Bergo-o io ho preso qst DSC_0020.jpg :mrgreen: è bella anche la versione nera-rosso-grigo!! ma ho anche il Giant nero:mrgreen: quindi ho optato x i colori della mia squadra...mi avrebbero fatto anche il colore del telaio precedente KING3 rsc(Rimarrà uno dei Telai DE ROSA x performanti e belli che ho avuto...peccato che mi è durato solo 4 mesi:cry) ma con la vecchia grafica, nn è il caso secondo me di fare un Telaio nuovo con un Vestito vecchio!! poi ho visto la versione blu...ma x il Mio Gusto:wacko: nn c'incastra x niente!!o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao Bergo-o io ho preso qst Vedi l'allegato 54804 :mrgreen: è bella anche la versione nera-rosso-grigo!! ma ho anche il Giant nero:mrgreen: quindi ho optato x i colori della mia squadra...mi avrebbero fatto anche il colore del telaio precedente KING3 rsc(Rimarrà uno dei Telai DE ROSA x performanti e belli che ho avuto...peccato che mi è durato solo 4 mesi:cry) ma con la vecchia grafica, nn è il caso secondo me di fare un Telaio nuovo con un Vestito vecchio!! poi ho visto la versione blu...ma x il Mio Gusto:wacko: nn c'incastra x niente!!o-o

Lo hai preso dal Lenzi vero?? :mrgreen: C'è visibile in negozio??
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Ciao Bergo-o io ho preso qst Vedi l'allegato 54804 :mrgreen: è bella anche la versione nera-rosso-grigo!! ma ho anche il Giant nero:mrgreen: quindi ho optato x i colori della mia squadra...mi avrebbero fatto anche il colore del telaio precedente KING3 rsc(Rimarrà uno dei Telai DE ROSA x performanti e belli che ho avuto...peccato che mi è durato solo 4 mesi:cry) ma con la vecchia grafica, nn è il caso secondo me di fare un Telaio nuovo con un Vestito vecchio!! poi ho visto la versione blu...ma x il Mio Gusto:wacko: nn c'incastra x niente!!o-o
bella rossa e bianca come l'hai presa tu come l'assembli hai già deciso??
io ho avuto modo di vedere la versione blu e devo dire che non la esalta abbastanza a livello cromatico non è abbastanza aggressiva.....secondo te a richiesta la fanno anche nella grafica del king 3 degli anni lpr con savoldelli??
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bella rossa e bianca come l'hai presa tu come l'assembli hai già deciso??
io ho avuto modo di vedere la versione blu e devo dire che non la esalta abbastanza a livello cromatico non è abbastanza aggressiva.....secondo te a richiesta la fanno anche nella grafica del king 3 degli anni lpr con savoldelli??
I Componenti sono Tutti Pronti!! ;-) Posterò la Foto quando è finita!!o-o per quanto riguarda la grafica dei tempi LPR...nn so dirti se le faranno,penso di si...io avevo chiesto se era possibile farla come il King3 rsc e mi hanno detto di si...ma pensandoci bene è meglio Tutto Nuovo!! se sei indeciso Ti conviene aspettare tutte le Versioni di Colore NUOVE!!o-o
 

enac

Novellino
2 Novembre 2008
11
2
Visita sito
When is Cristiano de Rosa going to sponsor a Pro Level Team??? It is NOW almost 2012, andb De Rosa fans have been waiting patiently for another De Rosa world domination. When will see the stunning next generation King. DE Rosa should court Peter SAGAR and Michael Rasmussen. DE ROsa need victories!!!!!!