Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
I fratelli Robinson li ho visti al Palasesto scavalcando.
Autografo del chitarrista.
Mink se ero sbarbato. :-x

I redhot li ho visti con One Hot Minute, lontanissimi dallo stato di grazia di BloodSugarSexMagic, loro mai eguagliato masterpiece con grande mano datagli dal guru Rick Rubin.

Motorhead mai visti

Ramones mi hanno sempre fatto cahà

Iron Maiden visti al forum con l'album fear of the dark. Mink se ero sbarbato volume due :mrgreen:

Metallica visti al palatrussardi (sì si chiamava Palatrussardi all'epoca) con il BLACK ALBUM!

Tra un pò apro lo spinnaker e torno a casa.
Ciao bimbi.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Il primo concerto della mia vita!!! (1983)
Fu al Rolling Stone di corso 22marzo e di pomeriggio! (I Ramones tennero quel giorno 2 concerti)
Scappai di casa dicendo che andavo a studiare da un amico...tornato un po frastornato (:mrgreen:)...mia madre "Sei stravolto! Ma quanto avete studiato???":)))::))):

Scusate l'amarcordo-o

il m io primo furono i police al palalido....ed il nome identifica un epoca.

Ma se le lancette si tirano indietro, si dovrebbe dormire un'ora in più...;nonzo%

esatto. Tranne [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che ha intenzione di anticipare l'uscita di un ora. :wacko:

Pensavi fosse questa young?!?
neanche troppo young :eek:

I redhot li ho visti con One Hot Minute, lontanissimi dallo stato di grazia di BloodSugarSexMagic, loro mai eguagliato masterpiece con grande mano datagli dal guru Rick Rubin.

ma, se non erro, vennero anche a Milano in tour per il BSSM, circa 91/92 direi....no?
io c'ero....(anche se ricordo davvero poco ;nonzo%:==)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Uno degli ultimi concerti visti i Kiss al Forum. Ma non ero giovane io ... erano loro vecchi.
...ma che show!!!

nel 92 o giu' di li andai a vedere i Velvet Underground con Lou Reed , una reunion che desto' clamore. La line up era quella originale, mancava Nico (che tra l'altro non era una di loro, ma una aggiunta nel primo loro epico disco "della banana") che era deceduta (in bicicletta) verso la fine degli anni 80.
Fu una delusione tale che da allora mi ripromisi di non spendere mai piu' un ghello per vedere reunion.
Dovesse anche resuscitare Syd Barrett o Jimi Hendrix....non andrei certamente a vederli.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Yeah. Ore 17 alla Chiesa di SS.Nereo e Achilleo?
Mandato il mio tel in mp
 
Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Grazie Tiziano, ma faremo un cinquantina di km soltanto.
Ci copriremo. [MENTION=72337]Matador89[/MENTION], porta la mantellina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.