Occhiali con lenti fotocromatiche

Marco_mil

Novellino
12 Febbraio 2013
68
4
Roseto degli Abruzzi
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Buongiorno,
mi avvalgo ancora una volta dei vostri preziosi consigli, ho bisogno di un occhiale con lente fotocromatica, in questo periodo lo utilizzerei la sera quindi con luce artificiale come riparo degli occhi dall'aria e poi con l'arrivo della bella stagione come occhiale da sole tradizionale.

Sul vostro sito avevo individuato lo Zerorh Radius Team Varia, volevo sapere se la lente in condizioni di poca luce è chiara o rimane sul grigio, nel caso vorrei un consiglio da parte vostra su quale prodotto acquistare

Grazie mille
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se posso permettermi un consiglio, da utilizzatore di fotocromatiche, prendine una trasparente (bianca) per la sera e la fotocromatica per il resto del giorno.
Non conosco quelle che hai citato ma ne ho usate diverse e, quando c'è buio e luce artificiale, mi rimanevano sempre un po' "fosche".
In ogni caso, attendiamo cosa dicono gli esperti ;-)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buongiorno,
mi avvalgo ancora una volta dei vostri preziosi consigli, ho bisogno di un occhiale con lente fotocromatica, in questo periodo lo utilizzerei la sera quindi con luce artificiale come riparo degli occhi dall'aria e poi con l'arrivo della bella stagione come occhiale da sole tradizionale.

Sul vostro sito avevo individuato lo Zerorh Radius Team Varia, volevo sapere se la lente in condizioni di poca luce è chiara o rimane sul grigio, nel caso vorrei un consiglio da parte vostra su quale prodotto acquistare

Grazie mille

Ciao,

Si la lente varia rimane chiarissima, quasi bianca (ha una leggerissima velatura grigia).
Sono ottimi occhiali anche la lente è molto valida.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION] ...possiedo un paio di occhiali Zerorh Meta Performa con montatura nero lucido/rosso e lente specchio argento. Volevo chiedere...si possono cambiare le lenti per l'inverno? Se si,voi le tenete? Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Green123

Pignone
9 Maggio 2014
144
0
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon Mix 10v
salve, vorrei comprare degli occhiali per andare in bici però sono miope e mi è stato proposto un paio di occhiali con lenti fotocromatiche con sotto un altro "supporto" dove mettere le lenti graduate. Il prezzo si aggira intorno ai 100€ e volevo un consiglio se le lenti fotocromatiche vanno bene per tutte le stagioni,orari, pioggia ecc...
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
salve, vorrei comprare degli occhiali per andare in bici però sono miope e mi è stato proposto un paio di occhiali con lenti fotocromatiche con sotto un altro "supporto" dove mettere le lenti graduate. Il prezzo si aggira intorno ai 100€ e volevo un consiglio se le lenti fotocromatiche vanno bene per tutte le stagioni,orari, pioggia ecc...

Se sono buone lenti si, perchè riescono ad adattarsi con la luce del sole.