qualificato x kona 2014!!!!!!!!!IM world championship

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
io infatti con un bimbo di 4 anni euno di 10 mesi sto già faticando con 3 bike + 2/3 swim.

A 8 e 6 anni diventa tutto più facile, nel senso che hanno bisogno di meno tempo, anche se lo esigono di migliore qualità. Anzi, a volte sembra quasi che non ti vogliano vicino... :wacko:

il sogno prima era guadagnar tanti soldi ora mi piacerebbe qualcosa che mi faccia guadagnar il minimo indispensabile lasciando tempo per famiglia e tri.

Aspetto con ansia il reddito minimo di cittadinanza o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche sec me crescendo mi dar più tempi..il prob è che crescerò pure io...

Che mi frega del lavoro...è pure probabile che tra poco lo perda.
 

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
scopo 2015 è portar il più grande dei pupi all IM e farmi vedere mentre arranco verso il traguardo :asd:

Guarda, la scorsa primavera ho portato la famiglia ad una mia gara di duathlon sprint (non un ironman, un duathlon sprint mtb).
E' stata una cosa bellissima avere i figli di 5 e 2 anni che fanno il tifo per papà.
Poi, dopo la gara, il "grande" mi dice: "Papàaaa ... io da adulto non farò queste cose ... è troppa fatica".
Quindi
1- ho un figlio intelligente
2- non ho insistito per portarmeli al Powerman di Zofingen, chissà cosa avrebbero pensato.

Facci sapere.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
:asd:

io cercherò di unire un po di cose: IM barcellona con visita parenti che vivono la (e spero mi ospitino)e annessa famiglia al seguito. almeno il maggiore che avrà 5 anni.

è che per il mio ricordo di zurigo e per quel che ho visto in rete degli altri è un clima abbastanza festoso e mi piacerebbe farglielo vivere per veder la reazione..

ad esempio la partenza di zurigo è stata una delle più tonnare...l avrebbe apprezzata :)

altrimenti ripiego su klage o frankfurt pagando il dazio alla nirvana (come percorso bike mi sembra più congeniale frankfurt)

noi siamo una famiglia poco abituata ai viaggi insieme e bisogna rimediare, sempre a zurigo vedevo triathleti con figli di 6 mesi nel tendone del briefing pure e io che mi facevo problemi per un bimbo di quasi 3 anni.
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
noi siamo una famiglia poco abituata ai viaggi insieme e bisogna rimediare, sempre a zurigo vedevo triathleti con figli di 6 mesi nel tendone del briefing pure e io che mi facevo problemi per un bimbo di quasi 3 anni.

Vedila così, a 5 anni si ricorderà sicuramente di questa esperienza e sopratutto avrai modo anche di dialogare sull'argomento, a sei mesi.... sotto al tendone.....

o-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
:asd:

io cercherò di unire un po di cose: IM barcellona con visita parenti che vivono la (e spero mi ospitino)e annessa famiglia al seguito. almeno il maggiore che avrà 5 anni.

è che per il mio ricordo di zurigo e per quel che ho visto in rete degli altri è un clima abbastanza festoso e mi piacerebbe farglielo vivere per veder la reazione..

ad esempio la partenza di zurigo è stata una delle più tonnare...l avrebbe apprezzata :)

altrimenti ripiego su klage o frankfurt pagando il dazio alla nirvana (come percorso bike mi sembra più congeniale frankfurt)

noi siamo una famiglia poco abituata ai viaggi insieme e bisogna rimediare, sempre a zurigo vedevo triathleti con figli di 6 mesi nel tendone del briefing pure e io che mi facevo problemi per un bimbo di quasi 3 anni.


Ciao N3bbia, io un anno e mezzo fa ho esordito a Pescara, col solo scopo di tagliare il traguardo con in braccio mia figlia.
Aveva cinque mesi e mezzo.
Me la portai facendole fare 12 ore di macchina ( con pause annesse per farla mangiare) per quasi 800 km. E altre 10 ore al ritorno.
Non m'interessava assolutamente il tempo finale, tant'è che nell'ultima frazione mi saltò pure il garmin.
Quando a poche centinaia di metri, vidi e sentii mia moglie urlarmi "Vai amo', forza!" mi sentii volare, zero fatica.
Mi avviciani alle transenne e mi diede mia figlia in braccio.
Gli ultimi metri li feci con lei camminando con un sorriso a 32 denti.
E i fotografi che ci fotografarono.
Resta il ricordo sportivo più bello della mia vita.

Ora ho il sogno/progetto è un ironman.
Ma ho tanto tempo per prepararlo, con calma.o-o


Massimo