coppa Piemonte 2015

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
vedo che nessuno ha ancora aperto questa discussione, per cui mi sono permesso di farlo io: ci sono indiscrezioni sulle gare inserite nel calendario del 2015? Valloire verrà confermata? Voghera e i suoi crateri sull'asfalto? Novi e Mondovì verranno rinnovate nel percorso? parliamone qui.
 

django83

Novellino
16 Novembre 2013
23
1
Visita sito
Bici
specialized
vedo che nessuno ha ancora aperto questa discussione, per cui mi sono permesso di farlo io: ci sono indiscrezioni sulle gare inserite nel calendario del 2015? Valloire verrà confermata? Voghera e i suoi crateri sull'asfalto? Novi e Mondovì verranno rinnovate nel percorso? parliamone qui.


VALLOIRE NON VERRA' RICONFERMATA, PER LO MENO COSI' MI HA DETTO SERGIO PIUMETTO ALLA GF DI MONTECARLO......per quanto riguarda le altre gf non so nulla su quali saranno e se saranno riconfermate.......
 

danielsan66

Novellino
14 Settembre 2013
33
0
Asti
Visita sito
Bici
fondriest sc 107
Ciao, ho iniziato da un anno con la bdc, la Bra-Bra di quest'anno è stata la mia prima MedioFondo e visto che mi sono divertito assai stavo facendo un pensierino alla Coppa Piemonte; vedo però che non si sa ancora nulla....in genere quando esce la possibilità di iscriversi?
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il calendario dovrebbe essere presentato il 9 Novebre ,sembrerebbe essere più ricco rispetto al passato,le date dovrebbero essere queste :

10 Aprile;Novi
3 Maggio;Bra
10 maggio;
31 maggio;Monregalesi
7 Giugno, Voghera
14 Giugno;
28 Giugno;
6 Settembre Torino.
Per le altre occorre aspettare
 
Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il calendario dovrebbe essere presentato il 9 Novebre ,sembrerebbe essere più ricco rispetto al passato,le date dovrebbero essere queste :

10 Aprile;Novi
3 Maggio;Bra
10 maggio;
31 maggio;Monregalesi
7 Giugno, Voghera
14 Giugno;
28 Giugno;
6 Settembre Torino.
Per le altre occorre aspettare

il 10 aprile è un venerdi :mrgreen:

con queste date io non posso partecipare 31 maggio 7-14 giugno 3 gare di fila assurdo
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il calendario dovrebbe essere presentato il 9 Novebre ,sembrerebbe essere più ricco rispetto al passato,le date dovrebbero essere queste :

10 Aprile;Novi
3 Maggio;Bra
10 maggio;
31 maggio;Monregalesi
7 Giugno, Voghera
14 Giugno;
28 Giugno;
6 Settembre Torino.
Per le altre occorre aspettare
l'ultima NON è Torino e si inizierà a Novi il 12 Aprile...
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Confermi che saranno 8 prove? Se Torino non è prevista mi chiedo quali potrebbero essere le altre...

Viste le date il 28 giugno potrebbe starci cervinia.

Per quanto riguarda le altre, visto che si tratta di Coppa Piemonte, sarebbe naturale inserire coppi e alta Langa. Ma Bossolasco non deve crescere ulteriormente come numeri a meno di cambiare location di partenza.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno ragazzi,
confermo che dovrebbe trattarsi di una "Coppa Piemonte" con 8 appuntamenti e ribadisco che l'ultima tappa, il 6 Settembre, NON è Torino, questo Ve lo do per certo (no "Fausto Coppi" e Bossolasco), però, come ben immaginate, l'ufficialità si avrà il 09/11/2014....
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Il 6 settembre penso sará una extra regione, tipo la scott Piacenza che uscendo dal prestigio e trovandosi la concorrenza di Torino deve per forza entrare in un circuito importante altrimenti son dolori