Gare in circuito Piemonte 2015

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Ciao, qualcuno conosce il percorso di sabato 30 a valdengo?....Grazie
Le ultime 2-3 volte che l'ho fatta (in una decina di anni) è stata un circuito locale di 6-7 km, senza vere salite, ma senza pianura (metà tortuoso in falsopiano perlopiù a salire e metà in rettilineo assoluto sulla Biella-Cossato - non la superstrada, ma la ex statale ad essa parallela - in falsopiano a scendere); anni addietro si saliva, magari solo all'ultimo giro, nella collina vicina.
 

ffaggio

Pignone
8 Maggio 2013
189
4
Tortona (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Le ultime 2-3 volte che l'ho fatta (in una decina di anni) è stata un circuito locale di 6-7 km, senza vere salite, ma senza pianura (metà tortuoso in falsopiano perlopiù a salire e metà in rettilineo assoluto sulla Biella-Cossato - non la superstrada, ma la ex statale ad essa parallela - in falsopiano a scendere); anni addietro si saliva, magari solo all'ultimo giro, nella collina vicina.

Su gare Acsi dice 2 giri per 84 km lievemente ondulato !?
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Dev'essere una bella gara.
E' una bellissima gara.
Di solito non succede nulla (ma si gode il paesaggio) fino a Gravellona Toce...
il falsopiano successivo si prende a tutto, guai ad affrontarlo in fondo al gruppo...
dopo Omegna magari si rientra lo stesso, ma chi e' sempre stato davanti ha speso meno, poi' si affronta la salita finale...
qui invece chi inizia in testo spesso paga quando la strada spiana in un lungo falsopiano fino all'arrivo.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi spiegate un po' com'è la gara di martedì 2 giugno ad ACQUI TERME (AL)? la fanno tutti gli anni ma non l'ho mai fatta... Grazie
tosta...anche perche è partenza unica,. Circuito da terzo a Ponti ,poi si vanno a fare due salite,la prima non dura che si fa bene anche a ruota sino a castelboglione,discesa su gianola e poi la salita detta della Baretta,successiva discesa su Acqui e volata a 70 all'ora. corsa dura,coem detto anche per via della partenza unica,solitamente arriva un gruppetto ristretto,qui comunque...vince sempre unn corridore...o-o
 

pigbike

Novellino
12 Novembre 2009
15
0
omegna
Visita sito
Perfetta disamina di quello che è la gara...avendola fatta più volte...
in poche parole..spiegato tutto bene...
alla fine gara bella tosta...


E' una bellissima gara.
Di solito non succede nulla (ma si gode il paesaggio) fino a Gravellona Toce...
il falsopiano successivo si prende a tutto, guai ad affrontarlo in fondo al gruppo...
dopo Omegna magari si rientra lo stesso, ma chi e' sempre stato davanti ha speso meno, poi' si affronta la salita finale...
qui invece chi inizia in testo spesso paga quando la strada spiana in un lungo falsopiano fino all'arrivo.
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
tosta...anche perche è partenza unica,. Circuito da terzo a Ponti ,poi si vanno a fare due salite,la prima non dura che si fa bene anche a ruota sino a castelboglione,discesa su gianola e poi la salita detta della Baretta,successiva discesa su Acqui e volata a 70 all'ora. corsa dura,coem detto anche per via della partenza unica,solitamente arriva un gruppetto ristretto,qui comunque...vince sempre unn corridore...o-o

anch'io non l'ho mai fatta.....quindi se ho capito bene le due salite si fanno solo all'ultimo giro giusto ??
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cari ciclisti anche quest'anno il 25 Giugno ad Arenzano ci sara' l'evento da noi organizzato.
Sperando che Vi siate divertiti gli anni precedenti e che ci siano nuovi partecipanti che vengano a scoprire il nostro circuito,Vi invitiamo a partecipare numerosi.
Nel link qui sotto la locandina della manifestazione:
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.p...7&d=1432788264[/URL]
Buone Pedalate a tutti dal Gs Terralba di Arenzano.
o-o
Files allegati
pdf.gif
volantinogsterralba15.pdf‎ (392.8 kB, 0 visite)