Garmin Edge 810

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
non è che hanno fatto un capolavoro di ingeneria nel costruire i vari oggetti.
io mi sono trovato bene con quelle geonaute ant+ che vendono al decathon e costano meno del garmin;
nelle ultime serie però pur ant+ non tutte funzionano con il garmin stesso, quindi se hai intenzione di prenderne una vai al negozio con il garmin e una volta acceso controlla se la "vede" e poi anche se non ti permettono di indossarla..., allacciala e passa le dita sui sensori che qualche battito dovrebbe segnarlo
Graziema prima voglio andare al negozio dove ho preso tutto che il mio fino a fine giugno dovrebbe essere ancora in garanzia, la fascia magari riesco a farmela cambiare
altrimenti passo da decatlon

e comunque alla novecolli non mi ha mai segnato la pendenza giusta, sul barbotto secondo lui ero a -14% :rosik: forse pensava fossi sotto acqua ...
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
295
13
Visita sito
Bici
De Rosa
Ennesima volta "memoria piena"....mi sto sinceramente stancando di questi problemi del Garmin 810. Io lo utilizzo per tutte le sue funzionalità, carico percorsi in gpx e in tcx e una volta al mese mi arriva questo messaggio. Il bello è che se non faccio un hard reset subito al primo messaggio di memoria piena, devo mandarlo in assistenza.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ennesima volta "memoria piena"....mi sto sinceramente stancando di questi problemi del Garmin 810. Io lo utilizzo per tutte le sue funzionalità, carico percorsi in gpx e in tcx e una volta al mese mi arriva questo messaggio. Il bello è che se non faccio un hard reset subito al primo messaggio di memoria piena, devo mandarlo in assistenza.
Hai provato a collegarlo al PC ed eliminare manualmente tutti i dati ?
 
Ultima modifica:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Si, già fatti tutti i tentativi: sul Garmin non registro niente, percorsi e salvataggi sono tutti su scheda e ho cancellato tutte le lingue per avere più spazio. Ma non è un problema di memoria piena, è un problema di sistema per me....
Scrivi a Garmin Italia, (consigliato pagina ufficiale FB), specificando dettagliatamente la problematica e chiedi con fermezza la sostituzione.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Versione fw 3.60 :
aggiornare o non aggiornare, questo è il dilemma ...

Dipende da come lo usi.

Loro, illi, essi, affermano di aver migliorato la connettività con Garmin Connect Mobile, migliorie vari per utilizzatori di Vector, si può vedere il livello della batteria del Di2. Se sta roba non ti serve...


Resta il fatto che, coi Garmin, è abbastanza facile fare marcia indietro, io, soprattutto col vecchio 705 era un continuo upgrade/downgrade.

Esce un nuovo firmware? Ho qualcosina che non mi soddisfa nello strumento? Aggiorno. Dopo qualche uscita mi pare proprio che l'aggiornamento abbia peggiorato la situazione? Torno al firmware che avevo prima.

carlo
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
ciao ragazzi ho un problema che sul 500 non avevo mai avuto. Mi piace utilizzare il virtual partner, vi pongo un esempio tanto per capirci. Faccio il percorso, ad es. 60km, metto 30 di media ed ovviamente sul pc avro' un tempo di 2 ore. Sincronizzo, sul garmin mi dice tempo 6 ore velocita' media tipo 9 all'ora. Questo un esempio ma a volte invece che 30 mi mette magari 29.93. Insomma il dispositivo non corrisponde a quanto da me pianificato...avete qualche idea?
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Ennesima volta "memoria piena"....mi sto sinceramente stancando di questi problemi del Garmin 810. Io lo utilizzo per tutte le sue funzionalità, carico percorsi in gpx e in tcx e una volta al mese mi arriva questo messaggio. Il bello è che se non faccio un hard reset subito al primo messaggio di memoria piena, devo mandarlo in assistenza.

siamo in due, lo ho da due mesi ed è gia la seconda volta che va in assistenza.
SENZA PAROLE
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
ciao ragazzi ho un problema che sul 500 non avevo mai avuto. Mi piace utilizzare il virtual partner, vi pongo un esempio tanto per capirci. Faccio il percorso, ad es. 60km, metto 30 di media ed ovviamente sul pc avro' un tempo di 2 ore. Sincronizzo, sul garmin mi dice tempo 6 ore velocita' media tipo 9 all'ora. Questo un esempio ma a volte invece che 30 mi mette magari 29.93. Insomma il dispositivo non corrisponde a quanto da me pianificato...avete qualche idea?


ragazzi nessuno a cui capita questa cosa?