Gare in circuito Piemonte 2015

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Grazie!

Ho solo un dubbio. Ma il percorso di casanova non è quanto meno ondulato?
qui vedo "pianeggiante" ma se non ricordo male, non è poi così tanto diverso da pratomorone.

ciao

Io trovo piu duro Casanova di Pratomorone(anche per la distanza)...almeno la gara di Pratomorone che si fa a Marzo..

Il circuito corto di Pratomorone (circa 11 km), quello che si farà a marzo, ha un unico strappetto di circa 1 km con strada che non supera il 4-5%. Per il resto è sostanzialmente pianeggiante.
Casanova, se fatto in senso orario, ha solo due falsopiani a Poirino e dopo Pralormo. Per il resto tutto piatto.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Il circuito corto di Pratomorone (circa 11 km), quello che si farà a marzo, ha un unico strappetto di circa 1 km con strada che non supera il 4-5%. Per il resto è sostanzialmente pianeggiante.
Casanova, se fatto in senso orario, ha solo due falsopiani a Poirino e dopo Pralormo. Per il resto tutto piatto.

ah ok.
mi ricordavo un circuito ondulato, con un discesone e poi ancora un po' di mangia e bevi. Ma essendo ad inizio stagione, la sensazione della durezza è influenzata dalla forma ;-)
grazie,
ciao
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Grazie magari è confermatao-o

Cito dal FB del comitato Acsi

IMPORTANTE: PER QUANTO RIGUARDA LA GARA CICLISTICA SU STRADA 1° TAPPA DEL TRITTICO DI SAN DAMIANO, CHE SI SVOLGERA' SABATO 14 FEBBRAIO E LA 2° TAPPA DEL TRITTICO CHE SI SVOLGERA' A VERRONE, DOMENICA 15 FEBBRAIO ,LA ASD PEDALE COSSATESE HA DECISO DI RINVIARE A DOMANI MATTINA ALLE ORE 10.00 LA DECISIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO SI PREGA DI CONTATTARE I RESPONSABILI DELLA ASD PEDALE COSSATESE AI RECAPITI CHE TROVATE NEL CALENDARIO PUBBLICATO SUL CICLISMO AMATORI O SUL VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE. IL RESP. PROVINCIALE ACSI BIELLA VERCELLI NICOLELLO CARLOS.