Novecolli 2016

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Io se prenoto intendo andare.
Non condivido ne l'approccio di booking ne il tuo ragionamento, anche se riconosco che si rispecchiano abbastanza.

Ma di cosa stiamo parlando? Se un'azienda offre un servizio uno decide se approfittarne o no.
Gli albergatori(in questo caso)ne sono ben consci,se dopo vogliamo fare del moralismo o di quale etica facciamolo anzi fatela,qui si parla di un azienda che offre un tipo servizio punto,io lo sfrutto anche perche mi permette di trovare offerte piu basse,poi il 4 novembre se riusciró ad iscrivermi prenoteró altrimenti disdico!!!
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Molto semplice, andate su elenco preiscritti, digitate 3 lettere, p.es.HOF e constaterete con i vostri occhi che i non italiani hanno già effettuato il pagamento e hanno già il codice di preiscrizione. Mi sembra quindi che non serva il click day.:mrgreen:

Ma se io ho la possibilità di loggarmi da pc con IP straniero, e sul sito provando ad iscrivermi esce fuori la seguente dicitura:

Procedura bloccata.

Rilevato indirizzo ip straniero, ma nel login risulta la residenza italiana.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Nove Colli.


basterebbe a questo punto modificare i dati di residenza inserendo sul sito della gara un indirizzo fittizio (magari svizzero) per potermi iscrivere tranquillamente? Ciò cosa comporterebbe? ci sarebbero controlli che potrebbero portare ad un'eventuale esclusione? In fondo i dati di residenza non penso interessino troppo all'organizzazione, senza considerare il fatto che sono in seguito aggiornabili nuovamente con una residenza italiana.Che ne dite?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ma se io ho la possibilità di loggarmi da pc con IP straniero, e sul sito provando ad iscrivermi esce fuori la seguente dicitura:

Procedura bloccata.

Rilevato indirizzo ip straniero, ma nel login risulta la residenza italiana.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Nove Colli.


basterebbe a questo punto modificare i dati di residenza inserendo sul sito della gara un indirizzo fittizio (magari svizzero) per potermi iscrivere tranquillamente? Ciò cosa comporterebbe? ci sarebbero controlli che potrebbero portare ad un'eventuale esclusione? In fondo i dati di residenza non penso interessino troppo all'organizzazione, senza considerare il fatto che sono in seguito aggiornabili nuovamente con una residenza italiana.Che ne dite?

Dico che se voglio rubare una caramella non chiedo a chi la sta pagando se sto facendo una cosa furba...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

O lo fai e te lo tieni per te o non lo fai.
Io personalmente sono contento che se ne parli perchè spero che il c.o. si renda conto che c'è la possibilità di usare questo stratagemma e prenda provvedimenti a riguardo. o-o
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Dico che se voglio rubare una caramella non chiedo a chi la sta pagando se sto facendo una cosa furba...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

O lo fai e te lo tieni per te o non lo fai.
Io personalmente sono contento che se ne parli perchè spero che il c.o. si renda conto che c'è la possibilità di usare questo stratagemma e prenda provvedimenti a riguardo. o-o
E' proprio questo il motivo per cui l'ho scritto, altrimenti l'avrei fatto senza dirlo.Non è questione di ritenersi furbo, ma di semplice rispetto delle regole
Volevo semplicemente segnalare questa che mi pare un'anomalia anche non così piccola nella procedura di iscrizione.
Magari qualcuno potrebbe sapere se il regolamento o il comitato organizzativo abbiano previsto queste eventualità, magari anche mettendo dei blocchi.
Oppure non è considerato un aggiramento delle regole ed è possibile metterlo in pratica senza alcuna ripercussione sull'iscrizione. Tutto qui. Spero di essere stato più chiaro.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
scusate, ma non ci sono i "miei" compagni di squadra dell'anno scorso ?
trovo solo il nome dell'asd, i tesserati sono quindi tutti da reinserire ?
grazie
a
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate, ma non ci sono i "miei" compagni di squadra dell'anno scorso ?
trovo solo il nome dell'asd, i tesserati sono quindi tutti da reinserire ?
grazie
a

devi inserire nome, cognome e data di nascita: il sistema te li trova in automatico. Come sbagli qualcosa non vengono riconosciuti. Se invece non sbagli niente vuol dire che non sono registrati e/o in precedenza erano stati inseriti dati sbagliati, quindi devi registrarli di nuovo

esempio: se la volta scorsa è stato sbagliato il giorno di nascita oppure anche una lettera nel nome o cognome, inserendo correttamente tutto adesso il sistema ovviamente non te li associa, quindi devi inserirli nuovamente

inserendoli nuovamente è possibile che poi il sistema non gli riconosca a suo tempo i "diritti", es: se Pinco Pallino gli spetta di diritto la griglia bianca e non gli viene assegnata perchè il sistema non lo riconosce come "stessa persona", scriverai alla segreteria facendogli presente la situazione.

a me è capitato un anno con un compagno di squadra. Sbagliando una lettera del suo nome non gli fu assegnata la griglia di sua competenza. Scrissi facendo presente l'errore e tutto fu risolto
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
a me è capitato un anno con un compagno di squadra. Sbagliando una lettera del suo nome non gli fu assegnata la griglia di sua competenza. Scrissi facendo presente l'errore e tutto fu risolto

o-o
cmq noi nn abbiamo problemi di griglia, semmai abbiamo problemi CON la griglia il nostro obiettivo per il 2016 sarà eguagliare il nostro record di 10h43
:mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Posso preiscrivere un amico triatleta (tesserato fitri) nella mia iscrizione cumulativa e poi inviare il fax col certificato all'atto dell'iscrizione effettiva?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma se io ho la possibilità di loggarmi da pc con IP straniero, e sul sito provando ad iscrivermi esce fuori la seguente dicitura:

Procedura bloccata.

Rilevato indirizzo ip straniero, ma nel login risulta la residenza italiana.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Nove Colli.


basterebbe a questo punto modificare i dati di residenza inserendo sul sito della gara un indirizzo fittizio (magari svizzero) per potermi iscrivere tranquillamente? Ciò cosa comporterebbe? ci sarebbero controlli che potrebbero portare ad un'eventuale esclusione? In fondo i dati di residenza non penso interessino troppo all'organizzazione, senza considerare il fatto che sono in seguito aggiornabili nuovamente con una residenza italiana.Che ne dite?

Machiavellico:mrgreen:dai, fai come noi: allena l'indice.o-o e che anche tu abbia tanto c..o, ehm, fortuna(dato che i posti disponibili a questo punto sono meno di quello indicato, forse meno di 8000:doh)